Anche tu dovevi lavorarefarfallina ma non dovevi lavorare? sei velocissima nei tuoi compiti.
Non riusciamo a stare lontani
Ps Sono dal dentista ora....e io odio il dentista
Anche tu dovevi lavorarefarfallina ma non dovevi lavorare? sei velocissima nei tuoi compiti.
Cosa vorreste vedere fuori dalla finestra?
A me piacerebbe vedere dei bambini giocare e sentirne il frastuono.
la mia era una domanda seria. Posso appellarti come prima o occorre aspettare che te lo dica la tua amica?il Grande Raccordo Anulare... :unhappy:
Io ho un parco con area giochi sotto casa. :smile: bello, sì, tanto le camere da letto sono dall'altra parteCosa vorreste vedere fuori dalla finestra?
hanno una poesia dentro che perderanno come noi con gli anni. I piccoli soprattutto mi fanno ritornare bambino, allora gli aggeggi moderni non esistevano e si giocava per strada. Qunati ricordi.Io ho un parco con area giochi sotto casa. :smile: bello, sì, tanto le camere da letto sono dall'altra parteComunque ogni tanto mi incanto a guardare i bimbi che organizzano i giochi.
e io ti ho risposto seriamente...giuro che dalla finestsa vedo il raccordo!la mia era una domanda seria. Posso appellarti come prima o occorre aspettare che te lo dica la tua amica?
Ed io vorrei giocare insieme a quei bambini,gustandomi la leggerezza di quei minuti.Cosa vorreste vedere fuori dalla finestra?
il letto di casa mia perchè c'ho sonno...Simona, posso chiamarti simona? Anch'io vedo una piazza e tante macchine, ma VORREI VEDERE ...............
ci siamo?
i tricicli. Quanto sono belli quando spingono su quei pedali?:smile:la spensieratezza, l'azzurro che li circonda, i colori dell'arcobaleno.
ah ma dall'ufficio? Vedo la tangenziale ... e le prostitute. Bambine pure quelle, peraltro. Ogni tanto fanno il controllo dei documenti, spariscono, ne arrivano di nuove. Povere creature pure loro.il letto di casa mia perchè c'ho sonno...
a parte gli scherzi meglio vedere il raccordo piuttosto che rosicare nel vedere un bel parco con i bambini e delle panchine dove sedersi a leggere un bel libro e respirare la natura...
non avevo dubbi su questoimparo presto non preoccuparti...sono volenterosa.......![]()
spero solo che non ti piaccia troppo maneggiarlo,perchè il lanciafiamme da dipendenza
mi sono fermata ad hotel....poi ho continuato a leggere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quello che vedevo dalla finestra dell'hotel dove andavo da ragazza. Montagne e un torrente...la sensazione di pace che mi dava era indescrivibile.
Altrimenti il mare, mi piacerebbe starmene a letto la mattina aprire le finestre e guardare il mare
Mi devo accontentare, in ufficio, di vedere un laghetto e dei cigni
Scemami sono fermata ad hotel....poi ho continuato a leggere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[video=youtube;CT3WqFnJwWE]http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE[/video]il Grande Raccordo Anulare... :unhappy:
di tanto in tanto compaiono nuovi nik, Camomilla, Acheo, Etero78 e così via. Alcuni di questi hanno alle spalle storie vere, tristi o allegre che siano, intrattengono noi e ciascuno dice la sua, più o meno seria. Ma perchè nella vita si sente il bisogno di avere un riscontro nelle proprie azioni, anche se da persone che non conosciamo minimamente?