Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
di tanto in tanto compaiono nuovi nik, Camomilla, Acheo, Etero78 e così via. Alcuni di questi hanno alle spalle storie vere, tristi o allegre che siano, intrattengono noi e ciascuno dice la sua, più o meno seria. Ma perchè nella vita si sente il bisogno di avere un riscontro nelle proprie azioni, anche se da persone che non conosciamo minimamente?
Forse per avere opinioni che non siano influenzate dalla conoscenza

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Il biscotto che piace ad acheo è il SAVOIARDONE DALLA PUNTA VIOLACEA!
e daje. Poi facciamo scappare i nuovi utenti.
Magari se la prende.
Vuoi fare una rissa?

Acheo... Oscuro scherza,sai?
fa così con tutti, non te la prendere.

... già scappato pure questo.

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

e daje. Poi facciamo scappare i nuovi utenti.
Magari se la prende.
Vuoi fare una rissa?

Acheo... Oscuro scherza,sai?
fa così con tutti, non te la prendere.

... già scappato pure questo.
Sbri sono volgare?ho solo espresso il mio sentore,e voi sapete che le mie divinazioni sulle chiappe degli utenti sono sempre giuste.:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso
Sbri sono volgare?ho solo espresso il mio sentore,e voi sapete che le mie divinazioni sulle chiappe degli utenti sono sempre giuste.:rolleyes:
ma noooooooooooooooo

è che... tu sei spontaneo.
noi ti conosciamo, e siamo abituati.
Magari uno che arriva fresco fresco nuovo nuovo... si impressiona.

lunaiena

Scemo chi legge
di tanto in tanto compaiono nuovi nik, Camomilla, Acheo, Etero78 e così via. Alcuni di questi hanno alle spalle storie vere, tristi o allegre che siano, intrattengono noi e ciascuno dice la sua, più o meno seria. Ma perchè nella vita si sente il bisogno di avere un riscontro nelle proprie azioni, anche se da persone che non conosciamo minimamente?

Molti hanno solo bisogno di essere ascoltati ...
Le giornate scorrono troppo velocemente piene di cose da fare e che rimangono da fare
poche sono le persone che hanno il tempo e la voglia semplicemente di ascoltare ...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
:eek: No! Quando mai? :carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
Tu sei qui? Allora saprai quali sono le ragioni che portano a voler sentire altri pareri.
brunetta, tu stamane ciellai cu mè. Io sono qui per pura casualità, ti sembrerà strano ma è così. Diciamo però che, in corso d'opera, ho letto, mi sono trovato bene e sono rimasto. Se ti fa piacere, però, puoi sperare che un giorno vada via.

Lui

U SFRUCULIATURI
Oscuro io la penso esattamente come te. Acheo è frocio e sembra anche non avere le palle. e' molto aristocratico e filosofico, di quelli io io tutto io, incomprensibile per me. è scomparso, di lui non sappiamo nulla.

Sbriciolata

Escluso
brunetta, tu stamane ciellai cu mè. Io sono qui per pura casualità, ti sembrerà strano ma è così. Diciamo però che, in corso d'opera, ho letto, mi sono trovato bene e sono rimasto. Se ti fa piacere, però, puoi sperare che un giorno vada via.
ciao ciao:mrgreen:

Ultimo

Escluso
ma noooooooooooooooo

è che... tu sei spontaneo.
noi ti conosciamo, e siamo abituati.
Magari uno che arriva fresco fresco nuovo nuovo... si impressiona.

Ho letto molti di voi prima di registrami, quindi conosco in parte.

Non rispondo perchè loro non conoscono me, sono nuovo e farò la mia strada potendo un domani rispondergli.

Intanto dedico il mio tempo selezionando, senza offesa per nessuno. ;-)

Sbriciolata

Escluso

Non rispondo perchè loro non conoscono me, sono nuovo e farò la mia strada potendo un domani rispondergli.

bravo, sei rimasto.
Seleziona, seleziona.

Lui

U SFRUCULIATURI
vorrei sapere qualcosa di più sulla GS. chi può darmi notizie in merito.

Dite tutto quello che sapete, poi leggerò, con calma.

si farà finta di passar per bischeri

Sbriciolata

Escluso
Minerva, è da stamattina che continuo a guardare quel disastro.
Sono stravolta, una cosa pazzesca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.