Lui
U SFRUCULIATURI
e per poi inzuppare il biscotto? Te lo dico perchè abbiamo capito che il biscotto ti piace, il tipo che ha descritto Oscuro non ricordo come si chiamo, ma deve essere bello tosto.Per non sentirsi soli.
e per poi inzuppare il biscotto? Te lo dico perchè abbiamo capito che il biscotto ti piace, il tipo che ha descritto Oscuro non ricordo come si chiamo, ma deve essere bello tosto.Per non sentirsi soli.
Forse per avere opinioni che non siano influenzate dalla conoscenzadi tanto in tanto compaiono nuovi nik, Camomilla, Acheo, Etero78 e così via. Alcuni di questi hanno alle spalle storie vere, tristi o allegre che siano, intrattengono noi e ciascuno dice la sua, più o meno seria. Ma perchè nella vita si sente il bisogno di avere un riscontro nelle proprie azioni, anche se da persone che non conosciamo minimamente?
:up:. Ma perché lo chiede chi è qui:nuke:?Forse per avere opinioni che non siano influenzate dalla conoscenza
sarà la fame ma non ho capito.:up:. Ma peché lo chiede chi è qui:nuke:?
Il biscotto che piace ad acheo è il SAVOIARDONE DALLA PUNTA VIOLACEA!sarà la fame ma non ho capito.
e daje. Poi facciamo scappare i nuovi utenti.Il biscotto che piace ad acheo è il SAVOIARDONE DALLA PUNTA VIOLACEA!
Sbri sono volgare?ho solo espresso il mio sentore,e voi sapete che le mie divinazioni sulle chiappe degli utenti sono sempre giuste.e daje. Poi facciamo scappare i nuovi utenti.
Magari se la prende.
Vuoi fare una rissa?
Acheo... Oscuro scherza,sai?
fa così con tutti, non te la prendere.
... già scappato pure questo.
ma nooooooooooooooooSbri sono volgare?ho solo espresso il mio sentore,e voi sapete che le mie divinazioni sulle chiappe degli utenti sono sempre giuste.![]()
di tanto in tanto compaiono nuovi nik, Camomilla, Acheo, Etero78 e così via. Alcuni di questi hanno alle spalle storie vere, tristi o allegre che siano, intrattengono noi e ciascuno dice la sua, più o meno seria. Ma perchè nella vita si sente il bisogno di avere un riscontro nelle proprie azioni, anche se da persone che non conosciamo minimamente?
Tu sei qui? Allora saprai quali sono le ragioni che portano a voler sentire altri pareri.sarà la fame ma non ho capito.
Sbri sono volgare?ho solo espresso il mio sentore,e voi sapete che le mie divinazioni sulle chiappe degli utenti sono sempre giuste.![]()
brunetta, tu stamane ciellai cu mè. Io sono qui per pura casualità, ti sembrerà strano ma è così. Diciamo però che, in corso d'opera, ho letto, mi sono trovato bene e sono rimasto. Se ti fa piacere, però, puoi sperare che un giorno vada via.Tu sei qui? Allora saprai quali sono le ragioni che portano a voler sentire altri pareri.
ciao ciao:mrgreen:brunetta, tu stamane ciellai cu mè. Io sono qui per pura casualità, ti sembrerà strano ma è così. Diciamo però che, in corso d'opera, ho letto, mi sono trovato bene e sono rimasto. Se ti fa piacere, però, puoi sperare che un giorno vada via.
ma noooooooooooooooo
è che... tu sei spontaneo.
noi ti conosciamo, e siamo abituati.
Magari uno che arriva fresco fresco nuovo nuovo... si impressiona.
bravo, sei rimasto.Ho letto molti di voi prima di registrami, quindi conosco in parte.
Non rispondo perchè loro non conoscono me, sono nuovo e farò la mia strada potendo un domani rispondergli.
Intanto dedico il mio tempo selezionando, senza offesa per nessuno. ;-)
ti senti i piedi freddi?bravo, sei rimasto.
Seleziona, seleziona.
Ho letto molti di voi prima di registrami, quindi conosco in parte.
Non rispondo perchè loro non conoscono me, sono nuovo e farò la mia strada potendo un domani rispondergli.
Intanto dedico il mio tempo selezionando, senza offesa per nessuno. ;-)