Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
il tuo amante è qui tra noi.
Lo Stalliere dici?
uhmm...
mi pare abbia altro per la testa e, al momento, pochissima voglia di scherzare.

adesso punto passerino che con quel nick mi piace tanto:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Però

Aridateme URTIMO....che noiaaaaa!:cool:

Annuccia

Utente di lunga data
Lo Stalliere dici?
uhmm...
mi pare abbia altro per la testa e, al momento, pochissima voglia di scherzare.

adesso punto passerino che con quel nick mi piace tanto:mrgreen:
:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

è vero, cazzo se è vero. Tutti frocetti co ste storielle della minchia, tutti perbenino.

sbri, però passerotto, il nome stesso, celòà piccolino.
Ma si tutti nick da culetti sfranti,che due coglioni,acheo, passerino,pisellino,ma che cazzo è diventato sto posto?:cool:

Sbriciolata

Escluso
è vero, cazzo se è vero. Tutti frocetti co ste storielle della minchia, tutti perbenino.

sbri, però passerotto, il nome stesso, celòà piccolino.
intanto è passerino, non passerotto.
poi ...
non è che il titanic abbia fatto la carriera che si supponesse dal nome, per dire.
Io dubito sempre di quelli che sentono il bisogno di apparire duri, cattivi ed incazzati.
Che poi quando vai a vedere... sono un bluff.
Uno che si presenta come passerino, dice che ha i capelli in disordine e che ha scelto di tenere il nomignolo che gli ha dato la nonna mi è già simpatico.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma si tutti nick da culetti sfranti,che due coglioni,acheo, passerino,pisellino,ma che cazzo è diventato sto posto?:cool:
stamattina ne ho letti altri due, aspè se li trovo li posto.

ma poi arrivano e ti chiedono:"come funziona questo posto, cosa devo fare, come metto la foto?" Ma perchè non fate prima un corso e poi venite?

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Lui

stamattina ne ho letti altri due, aspè se li trovo li posto.

ma poi arrivano e ti chiedono:"come funziona questo posto, cosa devo fare, come metto la foto?" Ma perchè non fate prima un corso e poi venite?
Appunto cazzo!Incominciamo a far selezione.Gli utenti nuovi possono essere ammessi dai 30 cm in su,quindi io e te siamo dentro,gli altri?

Lui

U SFRUCULIATURI
Appunto cazzo!Incominciamo a far selezione.Gli utenti nuovi possono essere ammessi dai 30 cm in su,quindi io e te siamo dentro,gli altri?
nessuno. propongo esaminatrice di lunghezza la Dott. Sbriciolata e le assistenti Miss. Farfalla e Miss.Simy.
Per la prova pratica avrei pensato ad Annuccia e, alla dotta Minerva quando l'utente dichiara un'età superiore ai 60.

ci sarebbero poi da verificare le utenti, li lascio a lei la parola, perchè immagino ciò che dirà ed io sono da subito d'accordo con lei dottore.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

nessuno. propongo esaminatrice di lunghezza la Dott. Sbriciolata e le assistenti Miss. Farfalla e Miss.Simy.
Per la prova pratica avrei pensato ad Annuccia e, alla dotta Minerva quando l'utente dichiara un'età superiore ai 60.

ci sarebbero poi da verificare le utenti, li lascio a lei la parola, perchè immagino ciò che dirà ed io sono da subito d'accordo con lei dottore.
Allora,togliamo simy che ai cazzi non da del tu,io proporrei la Dott. Sbriciolata coaudivata dalla Dott Matraini con l'assistenti Miss.Farfalla e Miss.Free.Per le utenti, esame sulla disponibilità anorettale... spero potrò contare su una sua fattiva collaborazione.Ok?

Simy

WWF
R: Il club dei terra terra.

Allora,togliamo simy che ai cazzi non da del tu,io proporrei la Dott. Sbriciolata coaudivata dalla Dott Matraini con l'assistenti Miss.Farfalla e Miss.Free.Per le utenti, esame sulla disponibilità anorettale... spero potrò contare su una sua fattiva collaborazione.Ok?
Mi sento esclusa

gas

Utente di lunga data
posso partecipare come tirocinante?

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo me è un ottimo sistema, pero aggiungerei il capo coperto, così da non farsi influenzare dall'aspetto. Per il resto penso che possiamo procedere.

ah, A gas gli farei portare i preservativi (con quel cappuccio verde rende molto l'idea), come un pagetto fa con le fedi. come la vedi la cosa?

Brunetta

Utente di lunga data
non mi stupisce che altri arrivino, anzi, più siamo e più ci divertiamo. Il fatto è che la gran parte di nuovi utenti arrivano con storie assurde da raccontare e nick da rincoglioniti. Mi sembra tutto studiato a tavolino, a volte.
Per noi?!! :eek::ballo::festa::festa::ballo:

Lui

U SFRUCULIATURI
in questo posto, ci si inizia ad annoiare. gli amici se ne vanno, quelli nuovi non si sbottonano, nel senso di raccontare le loro tragiche storie, e c'è poco da sfottere. mi sa che cambio. com'era quel posto delle avance?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.