Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
in questo posto, ci si inizia ad annoiare. gli amici se ne vanno, quelli nuovi non si sbottonano, nel senso di raccontare le loro tragiche storie, e c'è poco da sfottere. mi sa che cambio. com'era quel posto delle avance?

Gli amici quelli veri arrestanu pi tuttaa vita, arrestanu rintra l'anima e unnesciuni kiù, e abbasta na vrazzata ogni tantu pi riurdari i pikkì di un'amicizia che nasce spontanea e viscerale. comu abbasta un tumpulunu che soltanto picca cristiani si puonnu permettiri ri rari, comu fussu na vrazzata e na spadda p'appuiarisi e strincirisi ritornando non a chianciri ma a ririri, comu puonnu fari i vieri amici.

Lui

U SFRUCULIATURI
Gli amici quelli veri arrestanu pi tuttaa vita, arrestanu rintra l'anima e unnesciuni kiù, e abbasta na vrazzata ogni tantu pi riurdari i pikkì di un'amicizia che nasce spontanea e viscerale. comu abbasta un tumpulunu che soltanto picca cristiani si puonnu permettiri ri rari, comu fussu na vrazzata e na spadda p'appuiarisi e strincirisi ritornando non a chianciri ma a ririri, comu puonnu fari i vieri amici.
tu si strunz.

ora ti tocca spiegare, agli altri, il perchè sei tornato. Mi hai fatto fare una figura di merda, io dicevo che tu, a differenza del coglionazzo di JB, non saresti tornato. Vastasu. Cunta Cunta.

Rabarbaro

Escluso
io prendo un camogli
Passare prima alla cassa a fare lo scontrino.
Grazie.

Negli autogrill si trovano i numeri di cell scritti nel bagno, qua quello che si trova nsi sa! :D

Poi perchè li scrivono negli autogrill rimane per me un mistero.
Se consideri i PM come gli orinatoi del forum, di numeri da chiamare se vuoi godere ce ne circolano a pacchi...
Parlo per sentito dire...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Passare prima alla cassa a fare lo scontrino.
Grazie.

Se consideri i PM come gli orinatoi del forum, di numeri da chiamare se vuoi godere ce ne circolano a pacchi...
Parlo per sentito dire...

Certo che tu e Daniele sentite dire parecchio:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.