Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora non si tira fuori l'africano e i suoi presunti attributi fisici offendendo lui e le donne.
lui lo ha fatto con leggerezza ma a me ha dato fastidio , a te no e lo hai detto .
Perchè pensi che un africano si senta offeso se gli dai del superdotato?
Mah
Per il resto era una battuta all'Oscuro, e sinceramente non ho pensato nemmeno un istante che pensasse seriamemte quello che ha detto

Lui

U SFRUCULIATURI
allora non si tira fuori l'africano e i suoi presunti attributi fisici offendendo lui e le donne.
lui lo ha fatto con leggerezza ma a me ha dato fastidio , a te no e lo hai detto .
minerva, ma sei seria?

dicendo che l'uomo nero ha un pipino in genere più grande dell'uomo bianco non penso sia offensivo. Avrebbe dovuto risentirsi Acheo, il Conte, Gas e gli altri, non tu, così come dicendo che la donna è attratta dall'uomo di prima, non penso ci sia così tanto scandalo.

Chiamate JB, per favore.

Lui

U SFRUCULIATURI
e sinceramente non ho pensato nemmeno un istante che pensasse seriamemte quello che ha detto

grazie avvocato, mi faccia avere la parcella via mail.

scusa minerva, ma voi donne, se non ricordo male, avete due tette avanti, quasi sempre e, in base alle dimensioni siete più o meno apprezzate. Non vedo perchè lo stesso metro non possa essere usato dalle donne per l'uomo.
Non venirmi a dire che giudicate solo dall'intelletto. E' una falsità.

gas

Utente di lunga data
minerva, ma sei seria?

dicendo che l'uomo nero ha un pipino in genere più grande dell'uomo bianco non penso sia offensivo. Avrebbe dovuto risentirsi Acheo, il Conte, Gas e gli altri, non tu, così come dicendo che la donna è attratta dall'uomo di prima, non penso ci sia così tanto scandalo.

Chiamate JB, per favore.
ma che ne sai tu del mio attributo?
sei geloso perchè è piccolino? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data

scusa minerva, ma voi donne, se non ricordo male, avete due tette avanti, quasi sempre e, in base alle dimensioni siete più o meno apprezzate. Non vedo perchè lo stesso metro non possa essere usato dalle donne per l'uomo.
Io ho scritto "un po'" perché ho capito l'intento scherzoso. Non è il dire che può essere apprezzato un aspetto (seno o pene grande) o anche no (è pieno di uomini che preferiscono il seno piccolo e donna che sanno che se no si arriva a casi estremi le misure hanno un'importanza relativa e che, anzi, un membro molto grosso limita alcune posizioni) ma attribuirlo a una categoria di persone, che siano neri o svedesi non cambia molto, è "concettualmente" razzista. Non era nelle tue intenzioni e quindi non lo era.

gas

Utente di lunga data
mi pare che stiamo creando una storia su una semplice battuta
sicuramente la battuta poteva essere interpretata di cattivo gusto
ma la sua era solamente una battuta scherzosa

suvvia :D

Lui

U SFRUCULIATURI
"concettualmente" razzista. Non era nelle tue intenzioni e quindi non lo era.
brava, come te farfy, ed aggiungo Gas, e tutti gli altri che hanno, INTELLIGENTEMENTE, capito..
sinceramente alcuni di questi signori, li rispedirei nei loro paesi, ma non perchè io sia razzista (non me ne frega una cippa di tutti, qualunque sia la nazionalità), ma perchè vengono per delinquere.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
brava, come te farfy.
sinceramente alcuni di questi signori, li rispedirei nei loro paesi, ma non perchè io sia razzista (non me ne frega una cippa di tutti, qualunque sia la nazionalità), ma perchè vengono per delinquere.
Sai come lo dicevano dei siciliani negli USA :cool::rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
Sai come lo dicevano dei siciliani negli USA :cool::rolleyes:
ma è la storia di tutti i giorni: Brunetta, qui in ufficio da me vengono alcuni con le mani sporche ed i pantaloni macchiati dal colore del pomodoro raccolto, altri con le mani curate, profumati ed al polso orologi costosi.
Come te lo spieghi

Hellseven

Utente di lunga data
minerva, ma sei seria?

Chiamate JB, per favore.
Perché, JB ha la dotazione di un uomo di colore?

Brunetta

Utente di lunga data
ma è la storia di tutti i giorni: Brunetta, qui in ufficio da me vengono alcuni con le mani sporche ed i pantaloni macchiati dal colore del pomodoro raccolto, altri con le mani curate, profumati ed al polso orologi costosi.
Come te lo spieghi
Alcuni fanno il lavoro che riescono a fare (adeguato o no alle loro capacità) altri fanno lavori adeguati alle loro capacità elevate, altri delinquono. Alcuni hanno pochi soldi, altri ne hanno un po' di più e li spendono con oculatezza, altri ostentano attraverso oggetti il poco che guadagnano pensando che sia un segno di elevazione sociale. C'è di tutto. Hai visto "Pane e cioccolata"? Se no, cercalo. Tra gli italiani in USA c'erano i Sinatra, i Capra, i De Niro e i Coppola e c'era anche Al Capone.

Ultima modifica:
minerva, ma sei seria?

Chiamate JB, per favore.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e tu non ti risentivi?

Ma hai mai visto quella scenetta di tinto brass...in cui....coppia di sposini....insomma intortano...un....che lavora in albergo...eh....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e lei poi dice....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....il marochin nel culooooooooooooo....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Ultimo

Escluso
No ma che a milano le cose costino il doppio che da voi non é in segreto
Ho una monovolume e non di quelle particolarmente grandi

Per il gusto di parlare e capire.... Se un'officina vende gomme firestone o michelin, non ha un prontuario coi prezzi suggeriti, o alcune volte in franchising o magari chennesò...... insomma se io entro su google e scrivo prezzi gomme michelin etc entro nel dettaglio anche nei prezzi no?

Dove voglio arrivare? voglio arrivare a questo pensiero- io so il prezzo di una certa marca e vado in officina, questo in base a dove si trova come domicilio di vendita mi stravolge il prezzo? Non sto ironizzando sono serio.

Eh ma mio caro esiste quella latteria
e quella detta " Maria Tola " da quanto è piatta....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi pare che stiamo creando una storia su una semplice battuta
sicuramente la battuta poteva essere interpretata di cattivo gusto
ma la sua era solamente una battuta scherzosa

suvvia :D
Caro Gas...
qui ogni giorno si crea una storia su una semplice battuta....

Vediamo la settimana scorsa c'era la moglie migliore...anche se traditrice....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oggi abbiamo che se dico Teron ad Acheo sono razzista....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Per il gusto di parlare e capire.... Se un'officina vende gomme firestone o michelin, non ha un prontuario coi prezzi suggeriti, o alcune volte in franchising o magari chennesò...... insomma se io entro su google e scrivo prezzi gomme michelin etc entro nel dettaglio anche nei prezzi no?

Dove voglio arrivare? voglio arrivare a questo pensiero- io so il prezzo di una certa marca e vado in officina, questo in base a dove si trova come domicilio di vendita mi stravolge il prezzo? Non sto ironizzando sono serio.
Suggeriti. Poi, in base alle spese possono far pagare di più o meno e ancor più la mano d'opera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.