Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
grazie, sai.
perché di belle scene di famiglia non leggiamo mai e per me questa è la vera essenza della vita

Grazie a te che nel passato hai saputo farmi notare tramite quello che scrivevo, cosa c'era dietro.
Sei molto intuitiva sullo scritto.

Brunetta, Simy. :bacio:

Conte, attaccati! :rotfl::D

Sbriciolata

Escluso
Eh si, semplicità, Il normale o quasi ,andazzo di una famiglia. [...] quanto sono strano, me ne rendo conto.

:primitivo:
... il mio fratellino:abbraccio:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dov è Lui?

:cry::piange::triste:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh si, semplicità, Il normale o quasi ,andazzo di una famiglia. Le 8.00 Weilà figlio ancora dormi? sveglia, dobbiamo andare a pescare, ( veloce come il fulmine si alza mangia si lava ed è pronto) io ancora sono la che sto a finire di dirgli di alzarsi. :eek:

Bellissimo! siamo al mare i pesci abboccano e noi tra aria pulita sole e babbio- scherzo, ci godiamo un po quello che la MIA Sicilia ci offre.

Sono le 12,00, doccia barba denti e culo! e siamo pronti per andare a pranzare fuori, contenti della bella mattinata e dei pesci come trofeo da far vedere a tutti. :D ( bello fare i bambini)

Quanto è bella mia moglie.... è stupenda, la coccolo e la sfotto, ma i sorrisi che le rivolgo fanno perdonare quelle battute espresse per farla sorridere. Se ride mi memorizzo tutto e volo come solo chi è felice di quello che ha.

Pranzo, vicino al mare molto vicini, si sente quella brezza fantastica che ti fa stare bene. Il piccolo contento del posto d'onore a capotavola è di uno splendore unico,il grande è di fronte a me, il riflesso di quello che io ero una volta, guardarlo mi affascina, abbracciarlo e baciarlo mi rende felice, soprattutto ora che sono riuscito a farlo senza che lui si vergogni, anzi ora ricambia anche, alcune volte mi da delle pacche alle spalle ( uhmm... mi fa sentire vecchio ma.... sto stronzo.....:smile:)

Lei, mia moglie :smile:, seduta accanto a me, spesso con le mani che si cercano e stanno attaccate, con le labbra che ti raggiungono e ti baciano, si è una costante che non si è mai persa nel tempo, una costante naturale, spontanea; chissà perchè! :carneval: Forse sono io che sono strano, forse perchè è in gravidanza ma ha quella luminosità in viso che la rende ancora più affascinante, vederla mangiare è bello, incitarla a continuare e coccolarla ancor di più, quanto sono strano, me ne rendo conto.

:primitivo:
:bacio:Uno per te ....:bacio:uno per tua moglie ....

Ultimo

Escluso
:bacio:Uno per te ....:bacio:uno per tua moglie ....

Ok! stasera appena arrivo gliene do uno con lo scruscio! col rumore cioè.

Poi gli dico questo è da parte di Fiammetta, lei dirà che bel nome Fiammetta! non era quello che una volta volevamo dare al bambino se fosse stato una femmina?

Io dirò vero!! mii non mi ricordavo.. ( che bugiardo che sono)

Però non sarà quello il nome che daremo, se femmina sarà! :mrgreen:

:rotfl::bacio:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ok! stasera appena arrivo gliene do uno con lo scruscio! col rumore cioè.

Poi gli dico questo è da parte di Fiammetta, lei dirà che bel nome Fiammetta! non era quello che una volta volevamo dare al bambino se fosse stato una femmina?

Io dirò vero!! mii non mi ricordavo.. ( che bugiardo che sono)

Però non sarà quello il nome che daremo, se femmina sarà! :mrgreen:

:rotfl::bacio:
ciao gioioso futuro papà' :)

Lui

U SFRUCULIATURI
non sò se chiudere il club o se lasciarlo aperto ai posteri, questo luogo virtuale del cazzeggio e delle verità. al momento chiuderei tutto, anche il mondo, spererei di riaprire la mia vita con la gioia che al momento manca, nonostante le minchiate scritte sinora. cazzeggio e minchiate sono segnate in rosso, come fossero due errori e, forse riflettendo bene, nella quotidianità, lo sono. avrei voglia di una sigaretta e di un bel buongiorno al profumo di rosa ma non mi resta che l'odore delle uova fritte del giorno prima. tutto è un silenzio, non sento le voci di chi con premura si preparava ad andare a scuola, solamente la tv, le previsioni del tempo, come se dipendesse da questo il nostro vagabondare tra le mille idee che sfiorano e a volte intrappolano la vera essenza del nostro vivere. non sò che cosa stia scrivendo, sono parole difficili, incomprensibili per chi non ha, per chi non vede, per chi ha ben altro per chi gioisce per chi vive la vita in attesa di un cambiamento. non è semplice disfare i bagagli che non ci hanno accompagnato in un viaggio, gli abiti sono arrotolati in uno stato confusionale, come se anche loro non sapessero come mai, sono tornati in un luogo già conosciuto, abbandonato diverso tempo fà per seguire la felicità di allora. c'è un malessere, persistente, visto e sentito con mano e si cerca di trovare una soluzione purchè tutto passi velocemente, sperando che qualcuno ci svegli da questo sogno maldestro, così pieno di negatività da trasformarsi in incubo. lei forse potrebbe, anzi per la verità ci mette l'anima, ma è come se fossi sordo ai buoni propositi e intanto l'idea di dover non godere più delle grida di gioia del mio stesso sangue, mi scuote e come un pugnale continua ad infliggere ferite in ogni luogo. continuo a piangere in attesa che le lacrime cessino, ma è come se ne avessi una quantità considerevole e come se queste evaporando tornassero dentro di me respirandole, in un circolo vizioso, come il cane che si morde la coda. e vado avanti, non sò come e perchè, spero che dio o chi per lui mi aiuti.

ciao a tutti.

Simy

WWF
non sò se chiudere il club o se lasciarlo aperto ai posteri, questo luogo virtuale del cazzeggio e delle verità. al momento chiuderei tutto, anche il mondo, spererei di riaprire la mia vita con la gioia che al momento manca, nonostante le minchiate scritte sinora. cazzeggio e minchiate sono segnate in rosso, come fossero due errori e, forse riflettendo bene, nella quotidianità, lo sono. avrei voglia di una sigaretta e di un bel buongiorno al profumo di rosa ma non mi resta che l'odore delle uova fritte del giorno prima. tutto è un silenzio, non sento le voci di chi con premura si preparava ad andare a scuola, solamente la tv, le previsioni del tempo, come se dipendesse da questo il nostro vagabondare tra le mille idee che sfiorano e a volte intrappolano la vera essenza del nostro vivere. non sò che cosa stia scrivendo, sono parole difficili, incomprensibili per chi non ha, per chi non vede, per chi ha ben altro per chi gioisce per chi vive la vita in attesa di un cambiamento. non è semplice disfare i bagagli che non ci hanno accompagnato in un viaggio, gli abiti sono arrotolati in uno stato confusionale, come se anche loro non sapessero come mai, sono tornati in un luogo già conosciuto, abbandonato diverso tempo fà per seguire la felicità di allora. c'è un malessere, persistente, visto e sentito con mano e si cerca di trovare una soluzione purchè tutto passi velocemente, sperando che qualcuno ci svegli da questo sogno maldestro, così pieno di negatività da trasformarsi in incubo. lei forse potrebbe, anzi per la verità ci mette l'anima, ma è come se fossi sordo ai buoni propositi e intanto l'idea di dover non godere più delle grida di gioia del mio stesso sangue, mi scuote e come un pugnale continua ad infliggere ferite in ogni luogo. continuo a piangere in attesa che le lacrime cessino, ma è come se ne avessi una quantità considerevole e come se queste evaporando tornassero dentro di me respirandole, in un circolo vizioso, come il cane che si morde la coda. e vado avanti, non sò come e perchè, spero che dio o chi per lui mi aiuti.

ciao a tutti.

non ho ben capito cosa è successo.... ma ti abbraccio forte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ciao a tutti.

Sai che ci sono......
non ti allontanare....
un bacii

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ciao a tutti.
Fra noi è nata una simpatia naturale,una categoria di persone che non fanno fatica a riconoscersi, come te sto navigando in un mare molto agitato,e quando le onde finiranno,la direzione della mia vita non sarà più la stessa.Non so cosa dirti,penso che dovremmo essere abituati vero?

Joey Blow

Escluso
Pur con tutta la simpatia (poca) che posso avere per sti scleri, ma non sarebbe meglio scriverli nel diaro segreto dei miominipony con il lucchetto a forma di cuore o magari lasciare che il mare li porti ad inquinare qualche spiaggia di cui non ci frega un cazzo mettendo il classicissimo foglio nella bottiglia?

Lui

U SFRUCULIATURI
hai ragione Mr. JB, ma io non ho ne un diario ne una bottiglia e questo è l'unico mio mare dove poter pisciare senza che nessuno si accorga di un pò d'acqua in più, dove poter contare sulle parole di un paio di amici virtuali, siano critiche o conforto.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

hai ragione Mr. JB, ma io non ho ne un diario ne una bottiglia e questo è l'unico mio mare dove poter pisciare senza che nessuno si accorga di un pò d'acqua in più, dove poter contare sulle parole di un paio di amici virtuali, siano critiche o conforto.
Non cagarci però perchè di stronzi ce ne sono fin troppi.

Joey Blow

Escluso

Dai su. Forza. Non sto scherzando e non sono ironico. Tirati su.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vivi questo forum esattamente come me. Oddio magari avrei fatto una similitudine diversa ;)
Sfogati quando vuoi, vedrai che aiuta.
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.