Eh si, semplicità, Il normale o quasi ,andazzo di una famiglia. Le 8.00 Weilà figlio ancora dormi? sveglia, dobbiamo andare a pescare, ( veloce come il fulmine si alza mangia si lava ed è pronto) io ancora sono la che sto a finire di dirgli di alzarsi.
Bellissimo! siamo al mare i pesci abboccano e noi tra aria pulita sole e babbio- scherzo, ci godiamo un po quello che la MIA Sicilia ci offre.
Sono le 12,00, doccia barba denti e culo! e siamo pronti per andare a pranzare fuori, contenti della bella mattinata e dei pesci come trofeo da far vedere a tutti.

( bello fare i bambini)
Quanto è bella mia moglie.... è stupenda, la coccolo e la sfotto, ma i sorrisi che le rivolgo fanno perdonare quelle battute espresse per farla sorridere. Se ride mi memorizzo tutto e volo come solo chi è felice di quello che ha.
Pranzo, vicino al mare molto vicini, si sente quella brezza fantastica che ti fa stare bene. Il piccolo contento del posto d'onore a capotavola è di uno splendore unico,il grande è di fronte a me, il riflesso di quello che io ero una volta, guardarlo mi affascina, abbracciarlo e baciarlo mi rende felice, soprattutto ora che sono riuscito a farlo senza che lui si vergogni, anzi ora ricambia anche, alcune volte mi da delle pacche alle spalle ( uhmm... mi fa sentire vecchio ma.... sto stronzo.....:smile
Lei, mia moglie :smile:, seduta accanto a me, spesso con le mani che si cercano e stanno attaccate, con le labbra che ti raggiungono e ti baciano, si è una costante che non si è mai persa nel tempo, una costante naturale, spontanea; chissà perchè! :carneval: Forse sono io che sono strano, forse perchè è in gravidanza ma ha quella luminosità in viso che la rende ancora più affascinante, vederla mangiare è bello, incitarla a continuare e coccolarla ancor di più, quanto sono strano, me ne rendo conto.

rimitivo: