Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In te c'è semplicemente un uomo che sa, sa dell'uomo e di quello che affronta qua dentro. Mi piaci per questo e per quella capacità che hai nel voler far incazzare divertendoti e uscendotene alla tua maniera. Strunz!:D:rotfl:

Adottato fosti....Ad honorem....
E verrò presto a prendermi la laurea...
Ma voglio la banda del paese
e la musica di Nino Rota...

Mi chiamerete don Bassomabello...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

Mi riconoscerai dalla coppola, non di minchia però! :rotfl::rotfl::D:D

Mi fai fare il vastaso!! basta!!!! sei una cattiva compagnia!! :rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' il classico siciliano! un testa dura incredibile! l'ho capito sin da subito, forse anche prima. E' una persona che odia le lamentele, odia leggerle e stare male nel leggerle, e si chiude, si chiude in se stesso senza darsi la possibilità di stargli accanto. Ma noi gli siamo accanto che lui lo voglia oppure no.

Rasserenati e fottitene se ti conosci e conosci le conseguenze di un tuo esternarti qua, so che capisci quello che voglio farti intendere.

purpo terrone e tistunieddu i ramurazza amunì dai!!! mi mancanu i scanci in lingua nostra....... puru quannu scrivi africano e non siciliano.
Tutto bellissimo Ultimo ma per il pensiero finale mi serve un traduttore :D

Ultimo

Escluso
Tutto bellissimo Ultimo ma per il pensiero finale mi serve un traduttore :D

Evito di scriverti la traduzione completa, perchè alcune sono parolacce, ma prendono un significato totalmente diverso se tradotte.

Alla fin fine gli ho detto che mi mancano gli scambi in lingua, ma non si tratta solo di questo, manca anche il leggerci nei vari Thread e il significato doppio che noi diamo alle varie letture. Per noi intendo, "siculi."

Ultimo

Escluso
Sole, caldo e mare.

Aria pulita priva di allergeni che si abbattono con il mare e la sua presenza viva costante e meravigliosa!

Il sito attrezzato dove mi reco da ormai secoli e secoli è pronto per ricevere, i giochi ci sono, il calcio balilla anche e quest'anno i The Champion, cioè io e il mio compare! yeahh! siamo pronti ad onorarci nuovamente. Il piccolo vuole imparare a nuotare, il grande vuole imparare ad andare sott'acqua, la moglie vuole prendere aria pulita sotto l'ombrellone.... e io li mando tutti a fanculo e penserò soltanto a me stesso, yuppihh!

Stasera seratona!!!! seratona doc dop etc! si va al sito, se magna e forse arrostiamo anche qualche stigghiola che porterò con annesse salsicce ( speriamo mi telefonino e mi diano il via per comprarli) dopo si pesca! dando ormai g'è cardo anghe la notte, quindi la famigliuola seduda nelle brande podrà rilassarsi bescare o fare quello che vorrà.

Fiammetta

Staff Forum
Sole, caldo e mare.

Aria pulita priva di allergeni che si abbattono con il mare e la sua presenza viva costante e meravigliosa!

Il sito attrezzato dove mi reco da ormai secoli e secoli è pronto per ricevere, i giochi ci sono, il calcio balilla anche e quest'anno i The Champion, cioè io e il mio compare! yeahh! siamo pronti ad onorarci nuovamente. Il piccolo vuole imparare a nuotare, il grande vuole imparare ad andare sott'acqua, la moglie vuole prendere aria pulita sotto l'ombrellone.... e io li mando tutti a fanculo e penserò soltanto a me stesso, yuppihh!

Stasera seratona!!!! seratona doc dop etc! si va al sito, se magna e forse arrostiamo anche qualche stigghiola che porterò con annesse salsicce ( speriamo mi telefonino e mi diano il via per comprarli) dopo si pesca! dando ormai g'è cardo anghe la notte, quindi la famigliuola seduda nelle brande podrà rilassarsi bescare o fare quello che vorrà.
Sendi "dando" ma che è la stigghiola ? :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Tu fai troppe domande per i mie gusti ahh! ( nota il "ahh" siculo, è tutto un dire)

Te le cerchi! si te. le. cerchi. sono interiora di capretto..... vuoi sapere quali? aauahahahhaahahahah mo me toglie l'amicizia auahahahah
Buone cacchio come quelle di agnello ... O vitellino da latte :mrgreen: le voglio anche io ... Te la raddoppio l'amicizia :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Buone cacchio come quelle di agnello ... O vitellino da latte :mrgreen: le voglio anche io ... Te la raddoppio l'amicizia :mrgreen:

:eek: ecco una vera donna! una femminona! un esemplare magnifico.

Esemplare potevo risparmiarmelo, mo me ne dice quattro. sono buone ma di un buono che sto sbavando, parlo delle stigghiola.

Fiammetta

Staff Forum
:eek: ecco una vera donna! una femminona! un esemplare magnifico.

Esemplare potevo risparmiarmelo, mo me ne dice quattro. sono buone ma di un buono che sto sbavando, parlo delle stigghiola.
Noi le chiamiamo trecciole no che vuol dire esemplare va bene sono "esemplare" in effetti... Scappo vado a cucinare

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io direi Bassomabruttarello.:rotfl:

Ultimo

Escluso
mi viene da piangere solo al pensiero... :unhappy::unhappy:

Compà, ho fatto degli esami recentemente, alla mia veneranda età di 47 anni sono sano come un pesce! altro che colesterolo di sta cippa. Mica per forza di cose se io mangio un dolce extra devo star male, ci sono mille modi per contrastare quello che potrebbe essere un'alimentazione sbagliata. Di certo morirò con la panza piena senza non aver provato quelle prelibatezze che rendono dolce la vita. Minchia non mi toccare gli stigghiolaa ahhhh!!:D:rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Compà, ho fatto degli esami recentemente, alla mia veneranda età di 47 anni sono sano come un pesce! altro che colesterolo di sta cippa. Mica per forza di cose se io mangio un dolce extra devo star male, ci sono mille modi per contrastare quello che potrebbe essere un'alimentazione sbagliata. Di certo morirò con la panza piena senza non aver provato quelle prelibatezze che rendono dolce la vita. Minchia non mi toccare gli stigghiolaa ahhhh!!:D:rotfl::rotfl:
cazzo c'entra mangiare un dolce con le interiora di di due cuccioli?

lunaiena

Scemo chi legge

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè del maialino ne vogliamo parlare?:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.