Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ricoverato in condizioni quasi drammatiche con tutto quello che ne consegue per lui e per chi gli sta intorno!
mi spiace, momenti brutti anche i tuoi. ad un certo punto della malattia e della sofferenza, ci si chiede perchè di tanto male e sopratutto, quanto dovrà durare tutto ciò, augurandosi che le sofferenze finiscano presto, per tutti. E' duro e crudo, ma è così.

Ultimo

Escluso
Ok, haiu pitittu, vado al bar.

Per le ordinazioni se qualcuno avesse pititto può unirsi ammia scrivendomi, consolerò a chi si vuole unirsi pensandolo/a .magnando come quello che sono. :primitivo:

Al mio compare Lui offro io, m'arruffianiu accussì mi permetterà di scriviri avutri minchiati.

PS mi sono leggiuto tutto, vitti tanti errori e ne sono contentissimo.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ok, haiu pitittu, vado al bar.

Per le ordinazioni se qualcuno avesse pititto può unirsi ammia scrivendomi, consolerò a chi si vuole unirsi pensandolo/a .magnando come quello che sono. :primitivo:

Al mio compare Lui offro io, m'arruffianiu accussì mi permetterà di scriviri avutri minchiati.
iarrusu.

Ultimo

Escluso
Prima che esco per andare al bar.

Parlai con la maestra ri me figghiu, a parte che disse: blablablabla cioè ca è il migliore!!! disse pure ca è l'unico ad aver pigliato tutti dieci e ca idda non da dieci mai a nessuno!!

............................................

............................................

Tali patri tali figghiù!:carneval:

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
qualcuno di voi intelligentoni, saprebbe spiegarmi il detto "l'acqua non c'è e la papera non galleggia"?

Brunetta

Utente di lunga data
qualcuno di voi intelligentoni, saprebbe spiegarmi il detto "l'acqua non c'è e la papera non galleggia"?
Mai sentito. Mi pare però molto chiaro il significato. E' inutile lamentarsi di qualcosa che non funziona se manca la condizione essenziale perché possa funzionare.

Lui

U SFRUCULIATURI
considerato il periodo a venire, postiamo le nostre mete feriestiche (penso proprio che il termine non esista, ma siamo su terra terra, tutto è permesso):
spero Milano per un WE, ho da conoscere una donnina, poi vorrei andare a ........................ ma non dico dove perchè è un posto spIeciale.

Simy

WWF
considerato il periodo a venire, postiamo le nostre mete feriestiche (penso proprio che il termine non esista, ma siamo su terra terra, tutto è permesso):
spero Milano per un WE, ho da conoscere una donnina, poi vorrei andare a ........................ ma non dico dove perchè è un posto spIeciale.
io ancora non lo so

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Salento :carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
Salento :carneval:

bellissimo.

attenzione è tornato Ultimo, occhio a non scrivere che è un frocione di classe superiore, stronzo, un amico rompi palle (per dirla pulita altrimenti Minny s'incazza), un nulla facente se non stare al bar dalla mattina alla sera, di quelli che dice sempre la sua anche quando non gli compete, che c'ha scassato i gabbasisi con la storia della pesca e di suo figlio e tutte le cose oscene che di lui abbiamo già parlato. Iarrusu.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
bellissimo.

attenzione è tornato Ultimo, occhio a non scrivere che è un frocione di classe superiore, stronzo, un amico rompi palle (per dirla pulita altrimenti Minny s'incazza), un nulla facente se non stare al bar dalla mattina alla sera, di quelli che dice sempre la sua anche quando non gli compete, che c'ha scassato i gabbasisi con la storia della pesca e di suo figlio e tutte le cose oscene che di lui abbiamo già parlato. Iarrusu.
Infatti non scrivo lo hai fatto già tu :carneval: vado a risparmio :carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
fiammetta, ma ti appelle così perchè sei minuta, perchè ci vuole poco per spegnerti, tipo basta un soffio, perchè non sei mai molto calda:rolleyes:?

uai, picchi?

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.