Picchio durissimo attentofiammetta, ma ti appelle così perchè sei minuta, perchè ci vuole poco per spegnerti, tipo basta un soffio, perchè non sei mai molto calda?
uai, picchi?
Bella ci son stata ... Quando vai ? Io andai in luglio e straordinariamente caldo si ma secchissimo tranne a luxor che mp mi pija un coccolone dal caldo ne c'era :carneval:Marsa Matrouth (Egitto)
Quindici giorni di villaggio, nessun pensiero, sole e mare. E probabilmente escursioni ad Alessandria e Il Cairo.:smile:
A Luglio. Mi dicono che sia ventilato e si sta beneBella ci son stata ... Quando vai ? Io andai in luglio e straordinariamente caldo si ma secchissimo tranne a luxor che mp mi pija un coccolone dal caldo ne c'era :carneval:
Ci sono andata due volte in Egitto e mi son fatta di tutto ... mi son spostata in aereo però sconsiglio ovviamente gli aerei interni in Egitto a meno che prima di entrare non fate testamento ... E siate molto ma molto ottimisti :carneval:villaggio alpitour?A Luglio. Mi dicono che sia ventilato e si sta bene
Luxor? Da marsa Matrouth? Non eri a Marsa Allam vero?
Si.Ci sono andata due volte in Egitto e mi son fatta di tutto ... mi son spostata in aereo però sconsiglio ovviamente gli aerei interni in Egitto a meno che prima di entrare non fate testamento ... E siate molto ma molto ottimisti :carneval:villaggio alpitour?
In caso la donnina che vuoi conoscere ti dia buca, puoi sempre cercarmiconsiderato il periodo a venire, postiamo le nostre mete feriestiche (penso proprio che il termine non esista, ma siamo su terra terra, tutto è permesso):
spero Milano per un WE, ho da conoscere una donnina, poi vorrei andare a ........................ ma non dico dove perchè è un posto spIeciale.
Mi sarebbe piaciuto andare a milano marittima come ogni estate,fare qualche giorno a cortina,o magari visitare la mia "amata" Vicenza per andare a defecare davanti al comune, pisciare su tutte le sue bellezze ...ammesso che ce ne siano....,invece mi sa che resterò in questo buco di città di roma...!Andate dove volete! io rimango qua! e manco con il carro armato mi smuovo da qua!
Intanto minnivaiu o bar ca fici pitittu! a chi se la sente e ci etta u malaugurio issi a farti nto culu arrè!
S'abbenerica a tutte le vostre voscienze, ma a panza senza sustanza un'arraggiuna!
se ci fossi io saliresti e come, te la faresti di corsa, ne sono certo, altro che il tizio sopra.Si.
Non salgo su un aereo egiziano neanche se ci fosse a bordo George Clooney
ho il terrore dell'aereo.
eventualmente ti cerco se la donnina non mi dà la bucaIn caso la donnina che vuoi conoscere ti dia buca, puoi sempre cercarmi![]()
Doppie vacanze quest'anno.... 2 settimane a luglio senza Figlia ed inquilina ( anche se la figlia mi mancherà da morire! ) a casa, lavorando, ma saranno vacanze lo stesso. Per me. Poi 3 settimane ad Agosto con figlia e nipote a Santa Teresa di Gallura. Pinne a maschera mi aspettano...Andate dove volete! io rimango qua! e manco con il carro armato mi smuovo da qua!
Intanto minnivaiu o bar ca fici pitittu! a chi se la sente e ci etta u malaugurio issi a farti nto culu arrè!
S'abbenerica a tutte le vostre voscienze, ma a panza senza sustanza un'arraggiuna!
attento a non sbagliare campanello. :rotfl:E da settembre si ricomincia a suonare in giro... Alleluia.![]()
tributo Van Halen.... non mi risulta il campanello sia uno degli strumenti richiesti.attento a non sbagliare campanello. :rotfl:
Ma non facevi drums & bass?tributo Van Halen.... non mi risulta il campanello sia uno degli strumenti richiesti.![]()
secondo me occhidigatto è molto confuso su ciò che ha per le mani.Ma non facevi drums & bass?
eventualmente ti cerco se la donnina non mi dà la buca![]()
penso che di buche a milano ce ne siano parecchie, perchè dovrei scegliere la tua? cellai specials.