Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta, scusami, ho la memoria corta: tu sei di ...... ?
Non puoi saperlo perché in chiaro non l'ho mai scritto :p mi sembra :smile: conosci l'Umbria??? Però sono viaggiatrice magari tra qualche mese sto in Toscana come in passato o nel Lazio o....

Lui

U SFRUCULIATURI
Non puoi saperlo perché in chiaro non l'ho mai scritto :p mi sembra :smile: conosci l'Umbria??? Però sono viaggiatrice magari tra qualche mese sto in Toscana come in passato o nel Lazio o....
viaggi per lavoro o per fare nuove esperienze :rolleyes:

sei mai venuta in sicilia?

venire nel senso di visitare. specifico perchè qualche cretino troverebbe da fare battutacce. (Ultimoclaudiacheo)

Ultimo

Escluso
A matinata finiù, menomale! sono stanco il bar m'ha stressato, la panza è piena e ora chi ci ricu a mia moglie? devo mangiare lo stesso e soffrire, e che minchia di vita va!!

I figli m'aspettano! ogni volta, ogni sacrosanta volta appena arrivo e posteggio corrono tutti due per far la gara e salutarmi per primo! u nicu spinge il grande e ietta vuci! il grande ride e si pigghia spesso una mia tumpulata! ma sorride lo stesso mentre il nico s'attacca al mio collo. E iu vuoi o non vuoi volo come un falco stavolta libero di baciare mia moglie dicendole ti amo.

s'abbenirica sempre a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.