Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
No mi dicono...
NOn andare in quel quartiere che ri rapinano ...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Conte, la smetti di prendere in giro. dai finiscila. Probabilmente tu hai visitato molto l'italia, e ti pone in condizioni di saper scrivere cose vissute. Ma nel vissuto ricordati che ci sta il presente in piena evoluzione dove i cambiamenti li vede soprattutto chi ci vive. O li vede chi ritorna a distanza di vent'anni. Anche io rispondendoti mi rivolgo a pensieri vissuti e parlati con persone "del nord" che sono ritornati in vacanza.

Simy

WWF
sig. conte della minchia, a me delle cazzate che dici dirette ad utenti vari non me ne fotte niente, per tanti motivi. Quando però generalizzi come in questo caso, meriti di sentirti dire che sei un testa di cazzo inutile alla società, uno stronzo come tanti altri, un essere così meschino da non meritare di essere preso in considerazione.
Voi altri polentoni della minchia, quando venite giu tra i terra terra, tirare fuori il meglio di voi, tipo pisciare per strada, vomitare, non rispettare il codice della strada, non rispettare il codice della buona educazione e tante altre belle cose, pensate insomma di essere onnipotenti, ma al contrario, mostrate ciò che di voi è naturale, cioè l'inciviltà più assoluta.
Da voi siete costretti a fare come vi dicono ma se foste lasciati liberi, sareste dei pecoroni.

Se ti dovesse capitare di venire dalle mie parti, fammelo sapere che ti preparo una bella festa.

mi scuso con chi, tra i pochi, non rientra tra questa categoria.
Claudio, ma che bambini: di la a detto che si vergogna d'essere italiano e non veneto, qui da della merda a tutti da roma in giù, forse anche più sopra. questa volta siamo in disaccordo. offende di brutto: ti ha detto che, da terrone, sei peggio di un extracomunitario, senza nulla togliere a quei disgraziati che arrivano da noi in cerca di una vita migliore. Se non ci fosse lui e glia altri coglioni come lui, in Italia si vivrebbe meglio. Ma non pensare che loro siano migliori di noi: chiedi notizie agli austriaci, vedrai cosa ti risponderanno.
claudio io ho offeso il conte venerdì quando ha attaccato farfalla senza alcun motivo, mi è sembrato giusto sprecare due parole in favore di lei, ed ora quando scrive che persino un extracomunitario è più pulito di noi terroni, non parla ne di me ne di oscuro personalmente, ma di tutti noi, compreso te.
:up:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
No mio caro...
Io intendevo dire
Che se Oscuro viene da noi...

O si adegua al nostro modo di vivere o sono guai per lui.

E lo stesso capiterebbe a te...

Da noi il degrado è intollerabile, se leggi i giornali, vanno avanti a fatto..

Proprio in questi giorni hanno smatellato l'ex enel, perchè era stata impiegata come dormitorio abusivo...

Sai una cosa?
Conosciuto un professore di giù che ora vive a Bressanone...

Non lascerebbe Bressanone per tutto l'oro del mondo...

Sue parole eh?
Se mi capita qualcosa qui sono salvo perchè un pronto soccorso è un reale pronto soccorso...

Se sono giù muio cento volte prima di venir soccorso....

Laonde per cui...

Io sto bene dove sto, e mi piacerebbe tanto che la mia terra fosse staccata dal resto dell'Italia esattamente come lo è la Sicilia o la Sardegna...

E se parliamo di stato...andiamo a vedere che so in trentino se stanno meglio chi è dipendente della regione o chi lo è dello stato...

Se sei dipendente della regione hai di quei vantaggi che neanche te li sogni...

Ohi ciccio...
Parlami dell'ampio successo di Sicilfiat
Parlami dell'ampio successo di Alfasud....

Forza...

Qui da noi non vai a pisciare fuori e resti impunito...

Perchè vigilano e fanno...
La mamma di mia figlia ogni volta che torna da Roma, e lei è "Romana de Roma" mi esalta le qualità milanesi. Ordine, mezzi di trasporto, regole....etc etc etc. Ora li non riesce più a starci se non per pochi giorni.

Nulla toglie che ogni posto però ha le sue bellezze. Certo le vivibilità è un altra cosa.

Lui

U SFRUCULIATURI
indubbiamente, ma si sta parlando del lato razzista del conte e di molti altri che la pensano come lui.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La mamma di mia figlia ogni volta che torna da Roma, e lei è "Romana de Roma" mi esalta le qualità milanesi. Ordine, mezzi di trasporto, regole....etc etc etc. Ora li non riesce più a starci se non per pochi giorni.

Nulla toglie che ogni posto però ha le sue bellezze. Certo le vivibilità è un altra cosa.
Ma ti dirò. L'ultima volta che sono stata a Milano nemmeno tanto tempo fa x lavoro l'ho trovata molto peggiorata soprattutto nella . Vivibilità... Che dirti Point de vue ... E a gennaio sono stata x svagoTreviso e vi ho trovato le più grandi pantegane che mi ricordo

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma ti dirò. L'ultima volta che sono stata a Milano nemmeno tanto tempo fa x lavoro l'ho trovata molto peggiorata soprattutto nella . Vivibilità... Che dirti Point de vue ... E a gennaio sono stata x svagoTreviso e vi ho trovato le più grandi pantegane che mi ricordo

home sweet home. :D

Lui

U SFRUCULIATURI
e noi che ci lamentiamo per le ranocchie che ogni tanto attraversano le strade.

Fiammetta

Staff Forum

OcchiVerdi

Utente di lunga data
e noi che ci lamentiamo per le ranocchie che ogni tanto attraversano le strade.

Certo che lamentarsi per degli animali e un po ridicolo... Fiammetta ce l'ha con le pantegane e voi con le rane. E pensare che il problema dovrebbe essere il cemento....

Vabbè....

Lui

U SFRUCULIATURI
sarà il caldo ma è da un po che a tranet ci si offende per un non niete.

ma a sicilianedda chi fini fici: Annuccia unni minchia finisti?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
sarà il caldo ma è da un po che a tranet ci si offende per un non niete.

ma a sicilianedda chi fini fici: Annuccia unni minchia finisti?
ho detto dovrei. Non mi sono offeso. Certo "del celentanto" non è di certo un complimento :rotfl:

Non mi offendo facilmente. Anzi....è proprio difficile. :D

Fiammetta

Staff Forum
Certo che lamentarsi per degli animali e un po ridicolo... Fiammetta ce l'ha con le pantegane e voi con le rane. E pensare che il problema dovrebbe essere il cemento....

Vabbè....
Be' cacchio se parli di cemento :singleeye: Bbbrrrr le grandi città ... Bbbrrrr :eek::unhappy:

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.