Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Masculo yè! la panza cresce, è meravigliosa vederla. proprio stamattina pensavo e mi intristivo, perchè sarà l'ultima volta che potrò ammirarla. Vorrei ritornare giovane e rivivere nuovamente tutto. Ma mi accontento va.
ebeh direi....

beata tra gli uomini tua moglie...

cari auguri...

Ultimo

Escluso
Sabbatu tutta airnata ammari nto lidu, arriva a sira e quannu un c'è chiù nuddu pigghiu i canni pippiscari. Mancu u tempu ri pigghialli a s'arricampa un piezzu ti ri fimmina ca sulu a talialla attisieva sula sula! s'avvicina e dici; ma talii sta canna ca accattai ma un sacciu comu usarla? ci taliu a canna e i minni e ci ricu, non puoi usarla è na canna pippiscari ri scuogghi non dalla spiaggia. Mi talia sconsolata mischina parieva chianciri, allura taliannula e taliannuni i figghi ci rissi, ti presto la mia dai.... a priparu e c'ha rugnu, mi rici e chi a fari uora? auahahahahaaha ci stava riciennu ma scusa cu na canna chi ci voi fari? ma ci rissi, ma hai mai pescato? mi dice NO, madonna santa dico tra me e me! anche perchè guardavo mia moglie e il fumo ca ci niescieva r'arikki!

I fimmini! chi brutta razza chissù! però quantu su boni!! :D

Lui

U SFRUCULIATURI
traduco:

il signore sopra domenica è andato a pescare, nel frattempo una signora lo avvicina e gli chiede:" vuoi venire a trombare?" e lui "no, non sono interessato". la moglie che era li con lui, si è incazzata perchè è ormai stanca di sacrificarsi e sperava ca u purpu (Ultimo) ne approfittasse.

povera Italia.

Ultimo

Escluso
traduco:

il signore sopra domenica è andato a pescare, nel frattempo una signora lo avvicina e gli chiede:" vuoi venire a trombare?" e lui "no, non sono interessato". la moglie che era li con lui, si è incazzata perchè è ormai stanca di sacrificarsi e sperava ca u purpu (Ultimo) ne approfittasse.

povera Italia.

Chissì strunzu cumpà! scrivi puru ca m'aspietta lunniria i nuotti.

Lui

U SFRUCULIATURI
lunniria, martiria,merculiria,ioviria,vinniriria, sabbaturia,ruminicaria.

Gennaiu fivvraiu marzu, aprili maggiu, giugnu,lugliu, austu,settembri, ottobbri, novembri, dicembri.

Ma runni minchia vieni? ri vadduni?

perchè non hai messo le virgole? :rotfl:

fa caldo, mooooolto caldo. questo è il periodo adatto per fare i pomodori secchi salati.

Ultimo

Escluso
perchè non hai messo le virgole? :rotfl:

fa caldo, mooooolto caldo. questo è il periodo adatto per fare i pomodori secchi salati.
auahuahauha.

Buoni! dirò a mio figlio di farli grazie. Di solito li mangio all'agriturismo, ma grazie, il figliolo che ama mangiare fresco e con quel gusto che soltanto i giovani hanno, ringrazia.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quand se metten a parlà el Terùn..mi capisi nient

Buscopann

Lui

U SFRUCULIATURI
Ciao

se fossi tuo figlio avrei già chiamato telefono azzurro e, di certo, non avrebbereo avuto remore nell'agire.

se capita che vengo in paleimmo, voglio conoscere tua moglie. devo dirle un paio di cosette, vediamo se ti passa lo spirito di patata che hai.

hai visto che gli unici stronzi ad essere su tradinet siamo noi e qualc altro di passaggio?

ma gli altri che minchia fanno, sono al mare, la pennichella, le pugnette. mha.

Lui.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
ciao

non ho ancora l'abitudine di salutare ad inizio post e firmarmi a fine.

devo porre più attenzione.

Lui

Ultimo

Escluso
Ciao

se fossi tuo figlio avrei già chiamato telefono azzurro e, di certo, non avrebbereo avuto remore nell'agire.

se capita che vengo in paleimmo, voglio conoscere tua moglie. devo dirle un paio di cosette, vediamo se ti passa lo spirito di patata che hai.

hai visto che gli unici stronzi ad essere su tradinet siamo noi e qualc altro di passaggio?

ma gli altri che minchia fanno, sono al mare, la pennichella, le pugnette. mha.

Lui.

Se tu fossi stato mio figlio saresti stato figlio unico, che sono scemo? aò!! :rotfl:

Compà non per cosa eh! ma di solito non credo di essere volgare, ma come risposta sul parlare con mia moglie sai che ti scrivo, SUCA!

PS. per quanto volgare possa essere scrivere una cosa del genere, qua in terronia è normale amministrazione, "quando si scherza," quindi a chi non andasse a genio sta parolina, indovinate che gli rispondo? :D

Che poi carissimo Lui ( sto vomitando col carissimo) quella parolina direi che nelle giuste .. ehm labbra

sivastasuribusciatupervertitoepurpu!

Ultimo

Escluso
sei tu che dici di non avere morti nell'armadio. io vorrei solo chiederle come fà.

Io non ho scheletri nell'armadio? ma quando mai! ne sono pieno e Minerva ripetutamente me lo scrive:D.

Sei entrato dopo di me e non sai tutto,a parte il tradimento ultimo e fisico.

Mia moglie sa tutto, tranne del tradimento fisico avvenuto a circa un anno dal suo tradimento.

Lui

U SFRUCULIATURI
si si, ma adesso non fare discorsi seri che non CI SI addice.

io volevo chiederle solamente come fa e come ha fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.