Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
si si, ma adesso non fare discorsi seri che non CI SI addice.

io volevo chiederle solamente come fa e come ha fatto.
E' una santa, una donna al di fuori di tutto.

Nonostante ha saputo che io non ho tradito fisicamente, ma ho fatto praticamente di peggio continuerà all'infinito a coccolarmi e dirmi ti amo.

Dove la trovi una donna che capisce che il marito ha sbagliato più di lei e nonostante ciò ti sta accanto lavorando sulle mie fisime e su quegli atteggiamenti sbagliati che avevo.

E' una santa. Ed è mia moglie.

Il nostro percorso si è realizzato solamente perchè c'è il vero amore.

Lui

U SFRUCULIATURI
si, hai ragione, ma non ricominciare a scassare la minchia con questa storia. PUNTO.

parlci invece della cassata palermitana.

Lui

U SFRUCULIATURI
non volendo aprire altri 3d pongo qui la domanda:
quale animale vorreste possedere ma non avreste il coraggio di tenere a casa.

Lui

U SFRUCULIATURI
ecco io per esempio non vorrei mai una bestia così, ma manco regalata.

000_mvd6500086.jpg

Ultima modifica:

Simy

WWF

io vorrei avere una fattoria....

cmq mi piacerebbe avere un orso

Brunetta

Utente di lunga data
Un bradipo :mexican:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il Bacillus Anthracis

Buscopann

Ultimo

Escluso
Arancini.

Ma nuddu ha mai mmintatu na poesia pi na cuosa accussì biedda e bona? e tunna, è perfetta, pari u suli e quannu a muzzichi un t'abbruci ma ti squagli comu si u suli fussi! maria quant'è bona quant'è tunna, e comu scinni poi...

Lui

U SFRUCULIATURI
Arancini.

Ma nuddu ha mai mmintatu na poesia pi na cuosa accussì biedda e bona? e tunna, è perfetta, pari u suli e quannu a muzzichi un t'abbruci ma ti squagli comu si u suli fussi! maria quant'è bona quant'è tunna, e comu scinni poi...
si si, sempre a sulu, veru è? iarrusu, minchia se vegniu in paleimmo, quanti ti nè dari, mariiiiiiiiaaaaaaaaa, t'è cumminari ca mancu iu u sacciu comu. Purpiceddu. meusa paneddi e arancini a tinchitè e pi finiri, immancabile cassata. uuuummmhhh.

Ultimo

Escluso
si si, sempre a sulu, veru è? iarrusu, minchia se vegniu in paleimmo, quanti ti nè dari, mariiiiiiiiaaaaaaaaa, t'è cumminari ca mancu iu u sacciu comu. Purpiceddu. meusa paneddi e arancini a tinchitè e pi finiri, immancabile cassata. uuuummmhhh.

Ma sei pazzo? quello che hai scritto posso goderlo soltanto io alternativamente, sono delle bombe pure per me che ho lo stomaco come una mulazza. :mrgreen: fermiamoci qua va... che lo stomaco brontola.

Sbriciolata

Escluso
prendete anche me? buono il panino con la milza. e anche quella focaccia tipica di Bagherìa. Bona, pesante ma bona.

Sbriciolata

Escluso
tu vai più come salata o dolce?

a proposito di salato: avete, sicuramente, baciato la pella con su l'acqua di mare, quando è però asciutta e riamne il cosidetto salitume? è buonissima.
preferisco il salato. sì è vero, è buonissima;)

Simy

WWF
UFFA IO NON VI CAPISCO :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.