Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Un ti lamintari figghia mia! un fari accussì! amunì ti puortu o bar, ci voi vieniri?

Vado al bar, ti porto virtualmente con me se vuoi venire, una bella granita di limone stamani mi prende l'anima!
:yes:

Simy

WWF
Ma, io, gli voglio bene sai... solo che tengo anche alle mie palle :D solo per questo e, basta! :D

Ma perchè scusa Lui è solito prenderti a calci nelle palle? :D

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
che bel quadretto, meno male che c'è il mio amore a mandarmi baci e abbracci.

Clà, nun fu distinu di veniri in Paleiimo, ma prima o poi t'azziccu.

Ultimo

Escluso
che bel quadretto, meno male che c'è il mio amore a mandarmi baci e abbracci.

Clà, nun fu distinu di veniri in Paleiimo, ma prima o poi t'azziccu.

:D Vabbè va.. tranquillu, travagghiasti i manu, tantu ci si abituatu. :D

Peccato per te, c'è una vita notturna ca t'attisa sula sula... credimi, non sto scherzando ma ci su certi localini ca..... e erano ad uno schiocco di dita.

Lui

U SFRUCULIATURI
:D Vabbè va.. tranquillu, travagghiasti i manu, tantu ci si abituatu. :D

Peccato per te, c'è una vita notturna ca t'attisa sula sula... credimi, non sto scherzando ma ci su certi localini ca..... e erano ad uno schiocco di dita.

cuinnutu! lo dici apposta. se è così, se vegniu, tu stai con me, altro che famiglia e mammina, sta minchia.

Ultimo

Escluso
cuinnutu! lo dici apposta. se è così, se vegniu, tu stai con me, altro che famiglia e mammina, sta minchia.
Iu già ci vado, che sono cretino? vieni! che problema c'è? vieni e ti garantisco che o si frociu o si critinu se..... Pensa un po te che nello spazio che ci può stare tra un locale ed un altro c'è soltanto il miriante in mezzo! e che locali! chi fimmini! e che mare vicino..

Lui

U SFRUCULIATURI
vorrei dirtelo in lingua, ma poichè leggono anche altri te lo scrivo in i tagliano: ma se sei polipetto che ci vai a fare in questi m...a di locali? per riempirti gli occhietti? e poi a casa ri unni vegnu, vegnu ro mulinu (questa non posso tradurla).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.