Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
tipo un panzerotto fritto, con tutto u sivo ca va sculannu? sabato al rientro dalle prime ferie, ho mangiato un'arancina sul traghetto e devo dire che sono migliorate tantissimo. non danno neanche problemi d'acidità, il che è tutto dire.

Esatto, tipo un calzone fritto con prosciutto e mozzarella, yes cu tuttu u sivu ca va sculannu, chicc'è ri megghiù pu palatu quannu u sienti scinniri e t'arricrii puru a panza?

Non conosco l'acidità, un sacciu mancu runni sta ri casa, a meno che! non debba proprio esagerare, ma qual punto si chiama intossicazione dei mille cibi ingeriti come un vero maiale. E non capita direi mai.cioè ehm ca manciu comu un maiali si, l'intossicazione mai.

Ma si può scrivere intossicazione ccà rintra?

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma si può scrivere intossicazione ccà rintra?
si si, anche perchè ci si può intossicare di qualunque cosa, è un abuso, quindi ci si intossica di cibo, di super alcolici di caffè, di JB, di Brunetta, e tanti/e altre. per nostra fortuna abbiamo Buscopan.

Ultimo

Escluso
si si, anche perchè ci si può intossicare di qualunque cosa, è un abuso, quindi ci si intossica di cibo, di super alcolici di caffè, di JB, di Brunetta, e tanti/e altre. per nostra fortuna abbiamo Buscopan.

auahaauhahhahaahhahahahahah mitico! pensavo non cogliessi..... mentre invece. Mpà ti devo broccolare! ma no pikkì mi piaci ca si masculu, ma pikkì sei un vero terù!

M'ammagginu a to faccia chi dici, mariaaaaaaaaa ma quannu a finisci stu purpu!! :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Lui

Mpà ci sei? mi serve qualcuno a cui dare un calcio ntè rienti. La mia cara e dolce sorellina mi riri ntà faccia e u fici due volte!!

Sbriciolata

Escluso
Mpà ci sei? mi serve qualcuno a cui dare un calcio ntè rienti. La mia cara e dolce sorellina mi riri ntà faccia e u fici due volte!!
:D:D:D:D tanto Lui mi vuole bene....:D:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
infatti rido anch'io :rotfl::rotfl::rotfl:

ma unni minchia iti? ( dove andrete ? )
per quanto mi riguarda l'unica cosa certa è: in ferie:D e viste le giornatine che sto avendo, mi basta.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
du palle, idem.
Temo che, a volte, un bel post del tipo:
'stamattina mi sono alzato, sono andato in garage, ho posto i testicoli sull'incudine e ho martellato fino a perdere conoscenza: vorrei descrivervi cosa ho provato'
sarebbe accolto con entusiasmo.

Lui

U SFRUCULIATURI
ma sai che a sta cosa del martello non i avevo mai pensato?

animiamo un pò il pomeriggio.

piuttosto dimmi: hai mai fatto sesso da sola in macchina bloccata nel traffico, così per rilassarti? oppure in corsa in autostrada hai mai fatto un ...... a lui?

che idee che mi vengono, sarà il testosterone di un 50enne a palla.

per me è un si, per l'una o l'altra scelta.

(non fatelo sapere ad massèur abdùl mohamed.)

Sbriciolata

Escluso

piuttosto dimmi: hai mai fatto sesso da sola in macchina bloccata nel traffico, così per rilassarti? oppure in corsa in autostrada hai mai fatto un ...... a lui?

no, se resto bloccata in strada mi si azzera l'ormone.
per l'altra cosa... c'è Brunetta in giro oggi?

Simy

WWF

e dai non mi trattare male il mio amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.