Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
sei molto gentile: ho detto la stessa cosa, diversamente chiaro, anch'io.

un continuo sufficente, non è il massimo delle aspirazioni.
Per chi non riesce ad accettare il principio di realtà. Sai quante persone ci sono che non riescono? Anche molte terapie vengono interrotte perché il paziente non ce la fa.

sienne

lucida-confusa
riconoscersi è una GRANDE virtù.
Ciao,

mi capita, quando mi guardo allo specchio ... :mrgreen: ...
ed eccola! finalmente ritrovata ... quel ranocchio ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
Per chi non riesce ad accettare il principio di realtà. Sai quante persone ci sono che non riescono? Anche molte terapie vengono interrotte perché il paziente non ce la fa.
per me sarebbero soldi spesi inutilmente, ad oggi parlo: prima, 20 anni fà, non mi sarei mai posto un pensiero del genere, tutto rose e fiori (che poi non capisco sta cosa: le rose non sono anche dei fiori? mha) senza neanche una spina.

Brunetta

Utente di lunga data
In genere le donne d'estate portano scarpe aperte, l'uomo a volte non può per lavoro. Per cui è più probabile che i piedi puzzino più agli uomini che non alle donne, mediamente. Secondo me.
Pensavo all'inverno.

Brunetta

Utente di lunga data
per me sarebbero soldi spesi inutilmente, ad oggi parlo: prima, 20 anni fà, non mi sarei mai posto un pensiero del genere, tutto rose e fiori (che poi non capisco sta cosa: le rose non sono anche dei fiori? mha) senza neanche una spina.
Questo è significativo e un terapeuta te lo farebbe capire. Io non lo sono :unhappy:.

Lui

U SFRUCULIATURI
spero di essere ora più chiaro:

esigo la prova del pedalino per brunetta:mrgreen:
aspetta prima che prepari l'eventuale bonifica del post apertura:mrgreen:
Continua a non fidarti ma è così. Non sono così bella da dover pensare "però le puzzeranno i piedi", anzi si può pensare "però, almeno, non le puzzano i piedi" :mexican:
riconoscersi è una GRANDE virtù.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
devo riprendermi, vado al bar.

non porto niente a nessuno: non sono io il ragazzo dal vassoio.

Brunetta

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
anch'io la penso così, anche perchè, a mio parere come più volte detto, il tradimento è il sintomo e non la causa del malessere della coppia.

I tradimenti non hanno causa nella coppia, ma anche però. sono soprattutto un proprio malessere esternato nella maniera peggiore. Anche perchè qualsiasi strada si pigli dopo, non sarà la coppia vecchia o nuova a riequilibrarti, potrà aiutarti, ma sta a te capire cosa c'è in te e cosa sei capace di avere o cercare di avere, sperando anche di saper dare, oltre che ricevere. Perchè alla fin fine l'insoddisfazione diventa una malattia se non curata.

Ultimo

Escluso
- QUATTRO ORE.

Che poi mi domando e dico, io sono sempre in zona ferie, che insoddisfazione però!! sono in ferie e non lo so.

Brunetta

Utente di lunga data
I tradimenti non hanno causa nella coppia, ma anche però. sono soprattutto un proprio malessere esternato nella maniera peggiore. Anche perchè qualsiasi strada si pigli dopo, non sarà la coppia vecchia o nuova a riequilibrarti, potrà aiutarti, ma sta a te capire cosa c'è in te e cosa sei capace di avere o cercare di avere, sperando anche di saper dare, oltre che ricevere. Perchè alla fin fine l'insoddisfazione diventa una malattia se non curata.
Non solo sono d'accordo :up: ma ho anche capito tutto :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.