Ultimo
Escluso
Sto ridendo eh, ma se ti pijo, madò!! tenetemi.. tenetemii......Non solo sono d'accordo :up: ma ho anche capito tutto :mexican:
Sto ridendo eh, ma se ti pijo, madò!! tenetemi.. tenetemii......Non solo sono d'accordo :up: ma ho anche capito tutto :mexican:
ero pure autoironica, va tutto bene .vuoi un bicchiere d'acqua?Ma che vuoi da me? Non avevi chiesto pure la prova pedalino per Brunella?
Un caffettino, grazie.ero pure autoironica, va tutto bene .vuoi un bicchiere d'acqua?
Allora Minni, due caffè di cui uno lungo per me ed il mio amico gatto. Veloce, su.fattene fare due va...
ti scappa sempre nei momenti meno opportuni.non posso, sono in bagno
non posso, sono in bagno
stiamo preparando lo spumante da aprire con il botto, c'è la gara per chi lo fà sentire di più, ed i bicchieri di plastica.DUE ORE E QUARANTACINQUE MINUTI
Champagne testina, champagne, e bicchieri di cristallo. Ogni tanto anche su terra terra bisogna darsi un tono.stiamo preparando lo spumante da aprire con il botto, c'è la gara per chi lo fà sentire di più, ed i bicchieri di plastica.
tu sei fuori.... :rotfl::rotfl:Mi sono scordato che oggi è venerdi! minchia ancora tutto il sabato devo lavorareeeeeeeeeeeeeee:mrgreen::mrgreen::mrgreen: