Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
come si fà a darsi un tono: acuto, basso, etc etc.: come si fà?

anzi, a capisti chidda re bicchera ri plastica: mi staiu preoccupannu, stà divintannu troppu spettu e inteliggente: iaurrusu già ci sì.

translate: mi preoccupa questa tua trasformazione repentina, da mediocre analfabeta cretino a distinto cultore della lingua italiana. se progredisci così rapidamente finirà che la prof. Minerva ti farà un baffo.

Ultimo

Escluso
come si fà a darsi un tono: acuto, basso, etc etc.: come si fà?

anzi, a capisti chidda re bicchera ri plastica: mi staiu preoccupannu, stà divintannu troppu spettu e inteliggente: iaurrusu già ci sì.

translate: mi preoccupa questa tua trasformazione repentina, da mediocre analfabeta cretino a distinto cultore della lingua italiana. se progredisci così rapidamente finirà che la prof. Minerva ti farà un baffo.
l'altro chi me lo fa?

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi sono scordato che oggi è venerdi! minchia ancora tutto il sabato devo lavorareeeeeeeeeeeeeee:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho provato a scriverti qualcosa di carino, come mio solito, per questa tua battuta della minchia, ma non mi basterebbe tutto lo spazio di tranet.

mi sono aristocraticamente pisciato dalla testa ai piedi.

Lui

U SFRUCULIATURI
ma cosa è successo? sono scomparsi tutti, siamo gli unici due cretini collegati in questo momento su tradinet.

hai fatto aria?

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
un scrivi nuddu, su tutti nferie? s'avissiru abbucari tutti e cincu i ruoti ra machina, si vannu nferie cu trenu, s'avissiru a bucari puru chiddi! si ci vannu cull'aereu s'avissiru a cacari ru scantu

sienne

lucida-confusa
Ciao

Io più che altro scrivo mp

Tra un po' vado a fare il bagno però
Ciao Quinti,

io vado verso le tre ...
ma al lago ... il mare lo sogno

preparo le ultime cose per il trasloco ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
magari; ma dovrei fare l'antirabbica a yuma prima di partire e non ci siamo coi tempi... deve farla un mese prima
in Sardegna è obbligatoria
tra un po' temo che tornerà obbligatoria ovunque, hanno dovuto abbattere moltissime volpi qua.

Sbriciolata

Escluso
no, stavo cazzeggiando.

anche se io ho sempre detto che le "responsabilità" sono sempre di entrambi... non credo sia giusto colpevolizzare solo il traditore
l'altro giorno ne ho letta una carina che ho collegato alla storia delle responsabilità comuni.
Era circa così:

lui: cara, ho un problema
lei: caro, noi siamo una coppia, i tuoi problemi sono anche i miei problemi e se c'è qualcosa che non va, la responsabilità in parte è anche mia e anche io devo devo farmene carico.
lui: cara... abbiamo messo incinta la segretaria
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.