Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

perchè povere donne, piuttosto poveri noi.

daniele, però, spero non me ne voglia, non mi pare molto portato ad un certo genere di cose, lo vedo più da convento di clausura con il frustino rampinato ad espiare le proprie colpe.

cioè, forse nel quartetto potrebbe anche starci, considerato che:
tu fai i culi
io qualunque cosa
poverino (ultimo) guarda
daniele piange. vedi, stona. già mezza stonatura è poverino, con daniele siamo proprio terra terra.
Daniele piange?ma scherzi?daniele ha bisogno solo del giusto detonatore,Ultimo guarda e si smanaccia il bigattino con le mani di barbie....

Simy

WWF
perchè povere donne, piuttosto poveri noi.

daniele, però, spero non me ne voglia, non mi pare molto portato ad un certo genere di cose, lo vedo più da convento di clausura con il frustino rampinato ad espiare le proprie colpe.

cioè, forse nel quartetto potrebbe anche starci, considerato che:
tu fai i culi
io qualunque cosa
poverino (ultimo) guarda
daniele piange. vedi, stona. già mezza stonatura è poverino, con daniele siamo proprio terra terra.
:risata:

Lui

U SFRUCULIATURI
Si N, dove vai?

se lasci i monti, le pecorelle a chi faranno ciao?

olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala ii.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
SiN, dove vai?

se lasci i monti, le pecorelle a chi faranno ciao?

olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala iu
olala ii.
Ciao Lui,

vado a vivere con nostra figlia in una città, Basilea.
un po' strano mi fa, a dire il vero.
per fortuna, vicino allo Zoo di Basilea.
le montagne ecc. mi mancheranno, si.
ma sono curiosa di cosa mi aspetta ...
incontrerò sicuramente altre cose belle.

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Ragazzi il gioco è bello quando dura poco. Va bene il caldo, la noia, un lavoro fatto di malavoglia ma parlare quasi solo di sesso e prendervi in giro per le misure (che a sto punto davvero finiamo per immaginare risibili, vista l'ossessione) e parlare di donne come culi più o meno disponibili vi fa apparire come dei tredicenni brufolosi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ragazzi il gioco è bello quando dura poco. Va bene il caldo, la noia, un lavoro fatto di malavoglia ma parlare quasi solo di sesso e prendervi in giro per le misure (che a sto punto davvero finiamo per immaginare risibili, vista l'ossessione) e parlare di donne come culi più o meno disponibili vi fa apparire come dei tredicenni brufolosi.
Prendo tutto come un complimento!:up:

Lui

U SFRUCULIATURI
ma brunetta, non è un gioco, è la realtà.

poverino è poverino per ovvie ragioni, oscuro è il lato cattivo della vita, il fustigatore, io non mi lamento.

per i brufoli uso il sapone di marsiglia che con la soda caustica elimina ogni effetto negativo.

grazie comunque, parliamo d'altro.

quanto devono essere grandi le bocce di una donna per essere definite tali?

oscuro

Utente di lunga data
Lui

poverino è poverino per ovvie ragioni, oscuro è il lato cattivo della vita, il fustigatore, io non mi lamento.

per i brufoli uso il sapone di marsiglia che con la soda caustica elimina ogni effetto negativo.

Grazie del complimento,sono solo il lato VERO della vita,sono l'isola delle verità non dette,sono l'isola dove le cazzate hanno vita corta,sono la vita reale!

Brunetta

Utente di lunga data
Prendo tutto come un complimento!:up:
Ti piace sentirti tredicenne, per i brufoli usi la soda caustica come Lui? Hanno inventato degli antibiotici molto efficaci.

Brunetta

Utente di lunga data

Se fai un giro in un negozio di intimo capirai che la definizione dipende dal modello.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ti piace sentirti tredicenne, per i brufoli usi la soda caustica come Lui? Hanno inventato degli antibiotici molto efficaci.
No, mi piace affrontare le difficoltà della vita con il sorriso,ma capisco anche quelli che non gli garba sta cosa....!Mi piace sentirmi quello che sono.

Brunetta

Utente di lunga data
No, mi piace affrontare le difficoltà della vita con il sorriso,ma capisco anche quelli che non gli garba sta cosa....!Mi piace sentirmi quello che sono.
Il sorriso è graditissimo.

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Il sorriso è graditissimo.
Anche quando ho dei seri motivi per non ridere prefersico sempre sorridere e far sorridere....e torno 13 enne,forse perchè a quell'età sorridevo meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche quando ho dei seri motivi per non ridere prefersico sempre sorridere e far sorridere....e torno 13 enne,forse perchè a quell'età sorridevo meno.
Io adoro sentirmi una quindicenne. Però non è che per sentirmi quindicenne devo essere una quindicenne che discute delle misure di quelli che passano.

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Io adoro sentirmi una quindicenne. Però non è che per sentirmi quindicenne devo essere una quindicenne che discute delle misure di quelli che passano.
E vabbè mica è colpa mia se sono super dotato.:cool:

Brunetta

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
ciao bella gente
come va?
io faccio il conto alla rovescia..tra pochi giorni si chiude per un pò e si riposa..

non vedo l'ora.

non ho tempo di leggere tutte le novità, non sono aggiornata per niente e mi dispiace...
mi siete mancati vi ho pensato ma non ho avuto modo di collegarmi e condividere due risate con voi come un tempo.

fa caldo.
caldissimo....

un bacio grosso a tutti.

anna.

Lui

U SFRUCULIATURI
annuccia, cara, tu sicuramente mi capirai: Unni ta fattu a stati ora fatti u 'nvernu.

brunè, a brunè, arripjate. madonna santissima benedetta. lasciaci scherzare.

Brunetta

Utente di lunga data
annuccia, cara, tu sicuramente mi capirai: Unni ta fattu a stati ora fatti u 'nvernu.

brunè, a brunè, arripjate. madonna santissima benedetta. lasciaci scherzare.
Scherzate ma, cazzo, scherzate sempre e solo su cazzo e culo e figa. Dopo un po' non fa più ridere neanche a tre anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.