Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello evidenziato è cazzeggio non gradito.
[video=youtube;SNtcWICCB74]http://www.youtube.com/watch?v=SNtcWICCB74[/video]

Ma guarda qui...
Sei la solita prima li istighi e vai a tormentarli
e poi ti lamenti delle conseguenze...eh?:rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:

CHI TI DICE CHE SIA CAZZEGGIO?
non gradito, sono cazzi tuoi.
Sai che...
Ci furono tempi
In cui lei diceva
questo utente sarebbe da bannare
e il giorno dopo l'utente spariva...

Io stesso sai fui sospeso per STALKING.

E fu lì che mia moglie scrisse a fedifrago e non ad admin...
Per sapere che cosa avevo combinato
per essere accusato di stalking...

Ma mio caro Lui, se guardi quel film...

Alla fine sono quelli come Garrett a farle girare la ciribiricoccola eh?:D:D:D:D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Sai che...
Ci furono tempi
In cui lei diceva

Alla fine sono quelli come Garrett a farle girare la ciribiricoccola eh?:D:D:D:D:D:D
Ellamiseria, tutto sto potere?

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Non che mi cambi qualcosa,ma allora tu sei"persa" per davvero?Sai voglio essere sincero:come brunetta ti sei posta nei miei confronti sempre correttamente,anzi non ho proprio nulla da eccepire,poi possiamo aver opinioni diverse, ci mancherebbe,abbiam sempre avuto scambi di idee all'insegna del rispetto e dell'educazione!Da"persa"ti dico che ti dovresti vergognare ad essere tornata,ti dovresti vergognare per quello che ti sei permessa di fare in passato,ti dovresti vergognare per quello che ti sei permessa di dire sulla mia persona,ti dovresti vergognare della mafia che avevi creato qui dentro tu e quell'altro"DELINQUENTE"di fedifrago.Spero vivamente che tu non sia persa,perchè mi sentirei preso per il culo,e capirei anche perchè questo cambio di nick...troppe cose da farti perdonare,veramente troppe!

Brunetta

Utente di lunga data
Non che mi cambi qualcosa,ma allora tu sei"persa" per davvero?Sai voglio essere sincero:come brunetta ti sei posta nei miei confronti sempre correttamente,anzi non ho proprio nulla da eccepire,poi possiamo aver opinioni diverse, ci mancherebbe,abbiam sempre avuto scambi di idee all'insegna del rispetto e dell'educazione!Da"persa"ti dico che ti dovresti vergognare ad essere tornata,ti dovresti vergognare per quello che ti sei permessa di fare in passato,ti dovresti vergognare per quello che ti sei permessa di dire sulla mia persona,ti dovresti vergognare della mafia che avevi creato qui dentro tu e quell'altro"DELINQUENTE"di fedifrago.Spero vivamente che tu non sia persa,perchè mi sentirei preso per il culo,e capirei anche perchè questo cambio di nick...troppe cose da farti perdonare,veramente troppe!
:yoga:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sai che...
Ci furono tempi
In cui lei diceva

Dovresti specificare che fedifrago e admin erano la stessa persona,ma chiaramente la cosa era stata tenuta in grande segreto per permettere ad una cricca di utenti di fare i comodacci loro...!

Lui

U SFRUCULIATURI
allora la mafia è anche qui. porca puttana (qui si può dire perchè siamo al club ed e è permesso tutto il peggio), ed io che pensavo fosse solo una COSA NOSTRA. devo avvisare Poverino, non sia mai dicesse qualcosa di irrispettoso.

ma la cupola, chi è? si sa?

ho rischiato grosso, grazie amici.

eccellenza, scussasse, bacio le mani, non sapevo.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

allora la mafia è anche qui. porca puttana (qui si può dire perchè siamo al club ed e è permesso tutto il peggio), ed io che pensavo fosse solo una COSA NOSTRA. devo avvisare Poverino, non sia mai dicesse qualcosa di irrispettoso.

ma la cupola, chi è? si sa?

ho rischiato grosso, grazie amici.

eccellenza, scussasse, bacio le mani, non sapevo.
Diciamo che qualche utente aveva scambiato sto posto per casa sua,la famosa crikka milanese,se ne sono viste di belle,una serie di prepotenze,azioni scellerate,forme di razzismo verso certi utenti,insomma ricevevi minacce se interagivi con certi utenti,io poi ho ricevuto anche minacce alla persona dal loro capo in pectore,minacce di una certa gravità,gente di 50 anni..devo dire che prenderli a calci in culo uno ad uno è stato molto gratificante,vedere il loro capo sbeffeggiato e minacciato di azioni legali,ancora più divertente!Persa in questo contesto demenziale rappresentava un personaggio di spicco,reprimende a cazzo,parziale,scorretta,estrazione spiccatamente sinistroide,un curruculum forumistico di tutto rispetto,da far impallidire anche il conte,e ho detto tutto...!

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Sai che...
Ci furono tempi
In cui lei diceva

c'è di bello che non sei niente rancoroso:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
minerva

c'è di bello che non sei niente rancoroso:mrgreen:
Di brutto c'è che sarebbe scorrettissimo ripresentarsi con altro nick e carpire la buona fede di quello che è stato sempre un tuo acerrimo nemico...ma che ha sempre avuto la decenza di scriverti in faccia quello che pensava di te e dei tuoi amici!Parlo di me chiaramente....!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Dilemma

Di nuovo Persa o non Persa questo e' il dilemma? Una soap opera ormai.
Nella vita ci vuole coraggio!Ci vuole coraggioad ammettere i propri errori,a scusarsi per i propri errori,avere quanto meno l'onestà intellettuale di comportarsi correttamente,ho sempre avuto una pessima opinione di persa,e se brunetta fosse persa si sarebbe comportata di merda ancora una volta..........!

Hellseven

Utente di lunga data
Oscu ma comunque avrebbe dimostrato di essere cambiata perché adesso Brunetta e' benvoluta e amichevole, quindi perché insistere se pure fosse?

Lui

U SFRUCULIATURI
guarda guarda guarda e, chissà cosa ancora uscirebbe fuori se si scoprissero gli altarini di altri utenti, magari blasonati.

com'è vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.