pensi forse che minerva sia ancora in fasce con il ciuccio?
no, infatti aggiungevo Minerva al Conte
pensa com'è contenta
pensi forse che minerva sia ancora in fasce con il ciuccio?
IdemPer assurdo sono d'accordo con te.Con brunetta in chiaro nessun problema!
Ma a me in pvt hai confessato che come ti piace quando ti stringono i coglioni nella morsa, neppure le mille e una notte con la tua adorata Farfallaio t'ho capito.
noto che spesso qui c'è un revaind di utenti, anche ora c'è ne sono un paio in giro, almeno da quello che mi è stato confidato da utenti più anziani, che non dirò mai chi sono, è inutile che pensiate di stringermi i coglioni nella morsa, piuttosto creperò frocio, ma niente nomi.
Cazzo jb è proprio quando li faccio lavorare che non sono d'accrodo con te però....:rotfl::rotfl::rotfl:Per assurdo sì, che se li facessi lavorare quei quattro neuroni in croce che c'hai nella capoccia invece di partire in quarta alla cazzo di cane magari saresti d'accordo con me vieppiù spesso.
Guarda a me che sia Persa o meno poco importa. Cioè, se fosse lei sare REALMENTE curioso di sapere cosa ci trova in quel cerebrosconnesso di Alex, quello sì. Altrimenti veramente non me ne frega nulla, A PATTO CHE, non ricominciamo col teatrino della "linea del forum", "cricca" e "banniamo perchè è bello". Tutto lì.
Allora spegni tutto.Cazzo jb è proprio quando li faccio lavorare che non sono d'accrodo con te però....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma a me in pvt hai confessato che come ti piace quando ti stringono i coglioni nella morsa, neppure le mille e una notte con la tua adorata Farfalla
Io non rinnego nulla!Ho una spiccata simpatia per te già da un pò,che altro devo dirti?dovresti saperlo....!
Inizi ad evaporare?bè, ma chi arriva qui senza motivi apparenti e dal passato, avrà dei motivi, no?
basta mi faccio i fatti miei![]()
NO.Dovresti specificare che fedifrago e admin erano la stessa persona,ma chiaramente la cosa era stata tenuta in grande segreto per permettere ad una cricca di utenti di fare i comodacci loro...!
Io sono serio!
proprio per l'immenso piacere che provo che non parlerei mai, per non far cessare l'attimo.Ma a me in pvt hai confessato che come ti piace quando ti stringono i coglioni nella morsa, neppure le mille e una notte con la tua adorata Farfalla
Che c'entra?c'è di bello che non sei niente rancoroso:mrgreen:
Sai il copertificio è di Lothar...guarda guarda guarda e, chissà cosa ancora uscirebbe fuori se si scoprissero gli altarini di altri utenti, magari blasonati.
com'è vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Sai che scoperta....!Perchè scrivi a brunetta come se fosse persa?coraggio!NO.
Specifico questo:
Fedifrago era una persona.
Bruja un'altra persona.
Admin un'altra persona.
Con compiti diversi.
E non era un segreto PER NESSUNO.
Ok?
Per chiarezza...persa è sempre stata benvoluta e amichevole...non equivochiamo e ricordiamo bene che è stata una colossale gaffe dell'admin a farla fuori.
questo per chiarezza
Perchè oltre ad avere le prove che non devo rendere conto a te...Sai che scoperta....!Perchè scrivi a brunetta come se fosse persa?coraggio!
no, ma l'hanno fatto credere per un periodo in cui io ero molto meno attivo e soprattutto perché non conoscevo gli intrallazzi e interessi personali di chi era moderatore fidato.Dovresti specificare che fedifrago e admin erano la stessa persona,ma chiaramente la cosa era stata tenuta in grande segreto per permettere ad una cricca di utenti di fare i comodacci loro...!