Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sei anche un porco! approfittatore.

sappi che io scherzo, ma in realtà, tu da vicentino convinto e leghista sfegatato, razzista, mi stai sulle palle e sei avvolte fastidioso. SALLO.

vai pure avanti adesso.
SALLO.
Te toca sopportarme.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma è giusto dire...
Che io e lei insomma approffittamo della situazion...no?

Bevendoci quel liquore aspetta l'assenzio...

P1010014 - Copia.JPG

questo ci accomuna molto.
Lo so.
Non sono Brunetta che non capisce una tega di psicologia maschile.
Un minimo me ne intendo.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sono d'accordo

ma a tutt'oggi io non ho difficoltà ad ammettere che il fatto che persa abbia avuto parte nel sospendere utenti come oscuro, papero e anche il conte mentre proteggeva utenti come Alex lo trovo veramente stomachevole
se veramente brunetta è persa (cosa di cui sono assolutamnete convinta) lo è ancora di più
(faccina che sospira.....)

Seriamente: su questo sono d'accordo. Ma non puoi bannare una persona perchè è amica di un utente che si comporta in un certo modo. Tutto qui. Che lei avesse due pesi e due misure sono la prima a sostenerlo

Joey Blow

Escluso
Sai Minnie io e Bruja ci scrivemmo moltissime cose...
Io apersi il mio cuore a lei e lei mi aprì il suo...
Lei mi benvoleva molto...molto...
Mi invitò con gentilezza a capire certe questioni.
Le dissi, ah ok, ma tu vedi di capire queste questioni.
Rispose che non sapeva come fare.
Le dissi...

ME RANGIO.

Il resto è storia!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Però ammetto che lei mi aveva preso per il verso giusto.
Persa NO.

E quando donna Persa si è convinta di una cosa, erano guai per il malcapitato di nessuno.

Sai io mi diverto molto a fare il giullare di corte, moltissimo.
Ma solo se sono io a decidere di prestarmi a questo giuoco.
Se invece sono gli altri a volermi passare per lo zimbello di turno...

Me lo metto in saccoccia...
E quando meno te lo aspetti...
Esco dal cavallo di troia no? Cioè esco dalla troia...e fasso la putana no?

E non riesce a fermarmi più nessuno.
Minchia sì, partono le telefonate di insulti.

Joey Blow

Escluso
sono d'accordo

ma a tutt'oggi io non ho difficoltà ad ammettere che il fatto che persa abbia avuto parte nel sospendere utenti come oscuro, papero e anche il conte mentre proteggeva utenti come Alex lo trovo veramente stomachevole
se veramente brunetta è persa (cosa di cui sono assolutamnete convinta) lo è ancora di più
Ma perchè? PERCHE'? Tant'è che più volte, leggendo mio malgrado i deliri di quell'impiastro, lamentava povera Persa qui e povera Persa lì. Cioè, non è realmente possibile sopportarlo per nessuno, credo. A parte Sole.

Seriamente: su questo sono d'accordo. Ma non puoi bannare una persona perchè è amica di un utente che si comporta in un certo modo. Tutto qui. Che lei avesse due pesi e due misure sono la prima a sostenerlo
Ma infatti non fu bannata...
Ma semplicemente sospesa...
In attesa di chiarimenti...:p:p:p:p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

certo che no, farfalla.
ma la motivazione portata da admin all'epoca non era quella: mi sembra avesse a che fare con la manipolazione di utenti
se poi fosse una cazzata e si sia trattato solo di una scusa per farla fuori non lo so, e spero che non sia così

Ma dove vai che sei piccino picciò. Ti muovi giusto per la Matraini, o Tebe, o Nausicaa, o che ne so. Sbruffoncello.
Vedo che la lista piange eh?
Sai da quando sono chiuso nella turris eburnea autoreferenziale ho agito indisturbato e vieppiù molto masturbato...
E ho notato che se vado con una persona alla volta: QUI non salta fora mai niente!

Invece prima c'era tutto un fastidioso cicaleccio circa le mie frequentazioni personali con le donne del forum no?

SALLO...
Se dicono che il conte si è fatto mezzo forum...cerca sempre nell'altra metà e troverai le colpevoli!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo che no, farfalla.
ma la motivazione portata da admin all'epoca non era quella: mi sembra avesse a che fare con la manipolazione di utenti
se poi fosse una cazzata e si sia trattato solo di una scusa per farla fuori non lo so, e spero che non sia così
Opto per il fatto che fosse una cazzata. Ma chi manilopava dai? E soprattutto ma chi si fa manipolare all'interno di un forum? E soprattutto cazzi tuoi se sei così stordito da farti manipolare

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Opto per il fatto che fosse una cazzata. Ma chi manilopava dai? E soprattutto ma chi si fa manipolare all'interno di un forum? E soprattutto cazzi tuoi se sei così stordito da farti manipolare
anch'io opto per :D

allora non so...quale poteva essere il motivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.