Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

sono d'accordo

ma a tutt'oggi io non ho difficoltà ad ammettere che il fatto che persa abbia avuto parte nel sospendere utenti come oscuro, papero e anche il conte mentre proteggeva utenti come Alex lo trovo veramente stomachevole
se veramente brunetta è persa (cosa di cui sono assolutamnete convinta) lo è ancora di più
Ma io meritavo di peggio,ma puoi sanzionarmi per un carattere di scrittura mentre quello augurava TUMORI?Ma puoi scrivermi che il mio carattere di scrittura era aggressivo?ma puoi scrivermi che non potevo relazionarmi con gli ex DOL se no mi avrebbero fatto la festa?ma si potevo?:cool:

Opto per il fatto che fosse una cazzata. Ma chi manilopava dai? E soprattutto ma chi si fa manipolare all'interno di un forum? E soprattutto cazzi tuoi se sei così stordito da farti manipolare
Sai non tutte le persone che vengono qui dentro
hanno una personalità forte.

Molte quando vengono qui stanno molto male
E vengono intimorite da sentenze o giudizi sommari.

Sai è un vero peccato che la tua prima discussione sia stata nascosta

Perchè IVI saprei mostrarti passo dopo passo
Il lavoro che fu fatto contro di te...

Appunto colpevole di venire qui a sfogarti dicendo ho tradito mio marito.

Al che appunto le persone si intimorivano e non postavano più.
E questo fu il primo problema che affrontai personalmente con Bruja.

La quale ci teneva molto che il forum funzionasse in un certo modo che voleva lei, e si trovava sempre che il forum funzionava come voleva donna Persa.

Ma l'utente che forse fu più vittima di certe cose fu Amarax.
E io e lei divenemmo molto amici proprio per questo stato di cose.

Poi sono arrivati un sacco di nuovi utenti
che non sono state più vittime: ma protagonisti.

Vero sono andate perse certe voci...
Ma l'acquisto delle nuove ha enormemente dato una linfa vitale a questo posto: troppo monocolore.

O che si voleva un forum
Dove le sagge spiegano la vita agli altri
che possono solo limitarsi a dire...

Quoto?

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

una grande cantonata, come quella che gli ha fatto cancellare una trentina di utenti.
secondo me quib era così incavolato con bruja e fedy che ci hanno rimesso gli altri
E si poveracci,dai povera asuedem,povera brugola,povera persa,grande 82,iris,tutte personcine che appena ti giravi ti ritrovavi un alatro fra le natiche!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

La quale ci teneva molto che il forum funzionasse in un certo modo che voleva lei, e si trovava sempre che il forum funzionava come voleva donna Persa.

Ma l'acquisto delle nuove ha enormemente dato una linfa vitale a questo posto: troppo monocolore.

O che si voleva un forum

Quoto?
però in questo modo sembrerebbe che fosse solo una lotta fra personalità forti dove il prevalere dell'una ha scatenato la vendetta dell'altra :rolleyes:

E si poveracci,dai povera asuedem,povera brugola,povera persa,grande 82,iris,tutte personcine che appena ti giravi ti ritrovavi un alatro fra le natiche!
DImentichi Iris...
La quale mi minacciò in mp...
Dicendo che avrebbe divulgato qui e lì...

Non sai che cosa passai io perchè si erano intestardite che io fossi un amante di Cat.

E anche con quella ho dovuto andare a chiarire DI PERSONA.
Ma porca troia...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

però in questo modo sembrerebbe che fosse solo una lotta fra personalità forti dove il prevalere dell'una ha scatenato la vendetta dell'altra :rolleyes:
Non lo so...
So che fui molto attento
con na botta al sercio e una al manego...
di non farmi usare da loro...

Ma mi segnai la vicenda nel mio dossier sulle Tre Madri.

E agii di conseguenza...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

O che si voleva un forum

Quoto?
Proprio perchè so che tipo di trattamento mi è stato riservato dico che è una cazzata il fatto che manipolasse. Poteva essere stronza, anzi indubbiamente lo era. Ma se da un forum vuoi eleminare gli stronzi hai un gran bel lavoro da fare, come del resto se provi ad eliminarli nella vita reale
Era una donna incattivita dal suo vissuto e che proiettava sui traditori quello che aveva subito lei. Quando ti rendevi conto di questo prendevi le misure.
Ripeto non mi manca e la Brunetta che leggo ora per tante cose mi piace. Per altre riconosco a pieno Persa e lascio correre. Alla fine di quello che mi ha detto non c'era nulla di giusto e a me basta questo.:smile:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Non lo so ma non è l'unica a cui è stato riservato un trattamento poco comprensibile :(
Poco comprensibile?????A me persa scrisse che adoravo le macchine potenti perchè avevo il cazzo piccolo.Cioè secondo lei che gira con le macchine veloci è per compensare le misure del pisello,ma può essere?allora ULTIMO girerebbe con una F1 no?Il marito aveva una twingo è ho detto tutto...!:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma io meritavo di peggio,ma puoi sanzionarmi per un carattere di scrittura mentre quello augurava TUMORI?Ma puoi scrivermi che il mio carattere di scrittura era aggressivo?ma puoi scrivermi che non potevo relazionarmi con gli ex DOL se no mi avrebbero fatto la festa?ma si potevo?:cool:
il tuo carattere di scrittura era abrasivo e graffiavi a inoltranza lo specchio dell'anima tenuto lucido appositamente con l'acido muriatico.

di allora ogni scusa era buona per rimuovere gli scomodi e lo sarebbe ancora oggi se non ci fosse rimossa la moderazione (che poi ha reso inutile i moderatori). il problema con te era che non hai mai dato reale motivo per poterti escludere e così è nato l'evento più unico che raro, che credo sia ancora nella memoria di molti :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non che mi dispiacesse....!:rotfl:
in effetti a volte mi sembrava un pò che il copione si ripetesse:

arrivava una traditrice e diceva: io tradisco mio marito
le pie donne insorgevano: zoccola, troia, puttana ( magari non proprio con queste parole, ma la veemenza ci stava tutta)
la poveretta ammutoliva
le pie donne esultavano: abbiamo risorto l'ennesimo caso umano

(specifico che sintetizzo volutamente )

magari a voi farà ridere ma a me non lo ha fatto per nulla , visto che non c'era una ragione valida.
e per tornare, a differenza degli amici del conte, ho dovuto aspettare un sondaggio che con la simpatia che mi ritrovo forse si prevedeva non avesse successo.
da una parte questo e dall'altra le critiche di chi non rientrava in quanto "traditrice"
il fatto che non sarei mai stata capace di entrare di soppiatto senza poter dire la mia personalmente .
2 accuse...per aver fatto cosa?
espresso l'opinione a favore in un sondaggio
c'è poco da ridere

in effetti a volte mi sembrava un pò che il copione si ripetesse:

arrivava una traditrice e diceva: io tradisco mio marito
le pie donne insorgevano: zoccola, troia, puttana ( magari non proprio con queste parole, ma la veemenza ci stava tutta)
la poveretta ammutoliva
le pie donne esultavano: abbiamo risorto l'ennesimo caso umano

(specifico che sintetizzo volutamente )
ma dove?

oscuro

Utente di lunga data
SI

il tuo carattere di scrittura era abrasivo e graffiavi a inoltranza lo specchio dell'anima tenuto lucido appositamente con l'acido muriatico.

di allora ogni scusa era buona per rimuovere gli scomodi e lo sarebbe ancora oggi se non ci fosse rimossa la moderazione (che poi ha reso inutile i moderatori). il problema con te era che non hai mai dato reale motivo per poterti escludere e così è nato l'evento più unico che raro, che credo sia ancora nella memoria di molti :D
Ascolta,sai che esistono gli agenti provocatori?ecco ci sono corsi specifici,devi imparare a rompere le palle senza esagerare,ma facendo danni.....e non di altro....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Poco comprensibile?????A me persa scrisse che adoravo le macchine potenti perchè avevo il cazzo piccolo.Cioè secondo lei che gira con le macchine veloci è per compensare le misure del pisello,ma può essere?allora ULTIMO girerebbe con una F1 no?Il marito aveva una twingo è ho detto tutto...!:rotfl:
ù

Ho già scritto cosa penso di Persa.
Dico che prima di bannare una persona o fare un sondaggio ingannevole io ci avrei pensato ancora
Sono per la democrazia e finchè tutto si ferma a un forum e resta su un forum io cerco di sorvolare.

Ma non riesco a farlo un discorso serio con te :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.