Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non c'ero ai tempi di Fedi
Agosto 2010
Sono certa
Primo rosso: donna di merda
SEcondo rosso: vergognati
Terzo rosso: povero tuo marito
Quarto: senza scritto nulla
Ah non sei così anziana allora...
Infatti il sistema entrò in funzione nel luglio del 2010
Come quarta fase...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Mah...sai...oramai ha più di duecentomila km...
Pensa che ha ancora la sua marmitta, e che la frizione è ancora la sua...
Ma ho avuto parecchi problemi sulla centralina e il sistema di iniezione.

Non so se la prossima sarà o una Qubo, o na Nemo, o il Berlingo, o se la Citroen c3 picasso...

( poi tolgo la scritta pi...e resta casso no?)

Non ho sai grandi amori per le auto potenti e veloci...
Mi piacciono quelle spaziose e che dentro ci ficchi di tutto no?
Che macchine di merda conte mamma mia!vuoi un consiglio?cerca una bella bmw m3 usata e ti presenti da tua moglie a cazzo dritto,vedi che ti guarderà con occhi diversi.Le macchine che ti piacciono sono da pensionato,da marito cornuto.Tu invece devi ispirare adrenalina,devi scatenare ormoni.Non ti sto scrivendo cazzate,sono macchine dimesse quelle che ti piacciono,anonime anche bruttarelle a dire il vero.Non ci siamo conte,non ci siamo....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hai mai visto rossi da parte mia anche quando ..."sarebbe stato corretto" ?
non ti pare molto più adulto o rispondere a tono ma senza nascondersi o ignorare ?
ti sembra normale dare punteggi ai post...e il 90% delle volte per simpatia o antipatia delle persone?
comunque è vero che faccia meno danni di prima ,ok
ecco la nota dolorosa. questo sarebbe un forum dove si incontrano e scontrano adulti. in teoria. in totale anarchia abbiamo però visto che il forum assomigliava più a un kindergarten, per non dire manicomio, dove un normale rapporto fra persone considerate adulte era semplicemente impossibile. nel mausoleo e soprattutto nello scannatoio le testimonianze :)

va bene...ma perché l'anonimato?
ecco la nota dolorosa. questo sarebbe un forum dove si incontrano e scontrano adulti. in teoria. in totale anarchia abbiamo però visto che il forum assomigliava più a un kindergarten, per non dire manicomio, dove un normale rapporto fra persone considerate adulte era semplicemente impossibile. nel mausoleo e soprattutto nello scannatoio le testimonianze :)

oscuro

Utente di lunga data
no, non vorrei mai.
secondo me si può farne a meno con un minimo di buon senso
Ma non ti entrerà mai nella testa questo concetto:
TU non sei gli altri.

Nonostante TU faccia sempre di tutto per dire IO non sono come gli altri.

E passi la vita, e ti capisco, a guardare le travi altrui...

QUalche volta, per piacere da un occhio anche alla tua pagliuzza eh?

Lo sappiamo che tu sei perfetta...

Ma appunto un mondo di imperfetti ha bisogno di strumenti atti a perfezionarsi no?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....la fantasia non ti manca Contein:)
No...no l'ho fatta eh?
Sul serio...
Aspetta chiedi a...Ah...ma aspetta...non mi ricordo il nick...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Che macchine di merda conte mamma mia!vuoi un consiglio?cerca una bella bmw m3 usata e ti presenti da tua moglie a cazzo dritto,vedi che ti guarderà con occhi diversi.Le macchine che ti piacciono sono da pensionato,da marito cornuto.Tu invece devi ispirare adrenalina,devi scatenare ormoni.Non ti sto scrivendo cazzate,sono macchine dimesse quelle che ti piacciono,anonime anche bruttarelle a dire il vero.Non ci siamo conte,non ci siamo....
Naaaaaaaaaaaaa
COnosco la mia pollastra...

Ho ottenuto un effetton con questa macchina qui.

Bosch Avantxx7

La conosci?

lothar57

Utente di lunga data
infatti quando e'salita sulla mia,che e'piuttosto cattiva,era preoccupato..:mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Bosh?

Naaaaaaaaaaaaa
COnosco la mia pollastra...

Ho ottenuto un effetton con questa macchina qui.

Bosch Avantxx7

La conosci?
Ma la bosh fa pure le macchine adesso?o parli di vibratori?

Ma la bosh fa pure le macchine adesso?o parli di vibratori?
E' un'asciugatrice...
Insomma lei è una donna che le sale l'ormone così...
Ma non perchè le piaccia fare sesso sopra sai?

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

infatti quando e'salita sulla mia,che e'piuttosto cattiva,era preoccupato..:mrgreen::mrgreen:
Dai lothar le donne capiscono al volo.....!Mi presnto con una kangoo mi prendono pure per ricchione dai....!Sei d'accordo?la macchina potente ti riveste di carisma,profumi di aggressività,di pisello turgido.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
comunque, conte
ti faccio notare che dopo tanto aver scritto e detto di raduni e altro...
ora ti ritrovi ad imitarmi nello stare più per conto tuo.
Che palle questa storia di mascherare i raduni come una cosa negativa........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.