Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ciao,

una cosa è certa ... e forse, bisogna averla vissuta per capire,
anche se non ci credo tanto.

una separazione ... ti spiazza. anche se voluta.
una marea di cose contraddittorie si provano ...
un vero ballottaggio ... e paure ... e domande ...

no, non si sta bene. e quando non ci si sente bene ...
si fanno o si dicono cose ... non sempre consone alla persona.
mi sembra normale ... a dire il vero ...

sienne
Già. E' un mix di senso di perdita e di colpa, di sensazioni contrastanti, ogni punto di riferimento svanisce e devi imparare a cavartela da sola. E' qualcosa che bisogna vivere per capire.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
il punto è che nella vita tutti commettiamo degli errori, più o meno gravi, ma non per questo meritiamo la crocifissione o il rogo.

io posso non condividere un modo di vivere o qualunque altra cosa che sia lontana al mio modo di pensare, ma giudico le persone per altro.

sai come la penso su certe cose, e sai che io voglio bene ad Harley, ma nello stesso tempo voglio bene a Chiara e Farfalla e, come ho difeso te e harley quando ritenevo giusto farlo, ora - mi spiace - ma credo che sia Farfie che Chiara non meritino nella maniera più assoluta gli insulti che si stanno prendendo.

ogni tanto proviamo tutti a guardare oltre e a lasciarci alle spalle le "incomprensioni", visto che tra le altre cose parliamo di rapporti forumistici
Ti ringrazio molto Simy. Hai ragione.

Genoveffo

Utente
il punto è che nella vita tutti commettiamo degli errori, più o meno gravi, ma non per questo meritiamo la crocifissione o il rogo.

io posso non condividere un modo di vivere o qualunque altra cosa che sia lontana al mio modo di pensare, ma giudico le persone per altro.

sai come la penso su certe cose, e sai che io voglio bene ad Harley, ma nello stesso tempo voglio bene a Chiara e Farfalla e, come ho difeso te e harley quando ritenevo giusto farlo, ora - mi spiace - ma credo che sia Farfie che Chiara non meritino nella maniera più assoluta gli insulti che si stanno prendendo.

ogni tanto proviamo tutti a guardare oltre e a lasciarci alle spalle le "incomprensioni", visto che tra le altre cose parliamo di rapporti forumistici
con me ma soprattutto si sono permessi di farlo con harley q. e tu lo sai. e direi di chiudere qui. e se nonn è ipocrisia non so come chiamarla. detto questo ribadisco quello che pensoi fi te.
nessuna incomprensione. solo una marea di palle che nascondevano la verità. e tu la conosci. con questo non voglio e alla fine che cosa ne ricaverei a mettermi a discuterne con te? tu sai come sono le cose e fai anche bene a metterti dalla parte che ritieni tu debba stare. questo non cambia la realtà delle cose. dopodichè una volta chiuso il pc ed estromesso dal forum nonchè ritornato alla mia felicissima vita queste cose hanno il valore che hanno. e cioè poco più di zero. detto questo la verità ha valore e la mia è sacrosanta. per qualche minuto o ora su questo forum ma sacrosanta.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Già. E' un mix di senso di perdita e di colpa, di sensazioni contrastanti, ogni punto di riferimento svanisce e devi imparare a cavartela da sola. E' qualcosa che bisogna vivere per capire.

Ciao Harley,

assolutamente. anche se credo,
che non ci vuole tanto a capire,
che è una fase molto sensibile ...

lasciamo stare le colpe tra altro ...
quelle, divorano proprio ...

no ... si sta proprio da cani ...
bruttissimo periodo ... proprio difficile!

bello, che ne sei fuori e ora stai bene :)

da, fiducia ... leggere le esperienze degli altri.

sienne

Sole

Escluso
Ciao Harley,

assolutamente. anche se credo,
che non ci vuole tanto a capire,
che è una fase molto sensibile ...

lasciamo stare le colpe tra altro ...
quelle, divorano proprio ...

no ... si sta proprio da cani ...
bruttissimo periodo ... proprio difficile!

bello, che ne sei fuori e ora stai bene :)

da, fiducia ... leggere le esperienze degli altri.

sienne
Sì, ora sto bene e i miei figli stanno superando. Però ho tanti problemi, tanti. E la sensazione di stare a galla a fatica a volte ce l'ho. Non sono sola però, e questo mi dà sicuramente una marcia in più.

sienne

lucida-confusa
Sì, ora sto bene e i miei figli stanno superando. Però ho tanti problemi, tanti. E la sensazione di stare a galla a fatica a volte ce l'ho. Non sono sola però, e questo mi dà sicuramente una marcia in più.

Ciao

questo è un punto dolente per me ... molto.
vedremo cosa mi regala la vita ...
meglio non parlarne ...

ma per te ... sono molto contenta ... veramente!
fa bene avere qualcuno ... non solo per l'affetto ...

bello ... è una strada ...

PS: oggi stavo nel treno ... ascoltando gli altri parlare ... ho colto un aspetto ...
chi si lamenta con le amiche del proprio marito ... viene vista come una "fica" ...
chi si lamenta con le amiche che non ha un uomo ... viene vista come una "sfigata" ...

questa società ancora non è pronta per tante cose ... troppi cliché ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum

chiamare ipocrita Farfalla significa o non conoscerla o non capire un belino. ma questo conta relativamente.
anche perchè sono certo che chi ha avuto il privilegio di conoscerla di persona,come te,sa molto bene quanto lei valga come Donna.

personalmente considero Farfalla la Donna ideale. di cui si possono amare anche i difetti. e che ci si augura di incontrare nella vita,almeno una volta. perchè ti fa sentire in pace col mondo.

La Matraini ha sicuramente uno stile di vita più...borderline diciamo.
anche più esposto alle critiche dei benpensanti,probabile.

però le cose che sto leggendo su di lei,squalificano chi le scrive.

e soprattutto. se c'è qualcuno su questo forum che possa essere definito doppio,falso o patetico certamente non è lei.

PS: Farfalla ti vuole bene, io invece ti amo proprio sorellina :cool:

6 il tipo di donna per cui vale la pena rendere questo pianeta un giardino. e quello che hai scritto in questo post lo dimostra

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
chiamare ipocrita Farfalla significa o non conoscerla o non capire un belino. ma questo conta relativamente.
anche perchè sono certo che chi ha avuto il privilegio di conoscerla di persona,come te,sa molto bene quanto lei valga come Donna.

personalmente considero Farfalla la Donna ideale. di cui si possono amare anche i difetti. e che ci si augura di incontrare nella vita,almeno una volta. perchè ti fa sentire in pace col mondo.

La Matraini ha sicuramente uno stile di vita più...borderline diciamo.
anche più esposto alle critiche dei benpensanti,probabile.

però le cose che sto leggendo su di lei,squalificano chi le scrive.

e soprattutto. se c'è qualcuno su questo forum che possa essere definito doppio,falso o patetico certamente non è lei.

PS: Farfalla ti vuole bene, io invece ti amo proprio sorellina :cool:

6 il tipo di donna per cui vale la pena rendere questo pianeta un giardino. e quello che hai scritto in questo post lo dimostra
Grazie davvero.
Se noti non ho risposto nemmeno
Quello che pensa di me uno così non mi interessa. Tengo all'opinione di chi mi conosce nel reale e di chi mi legge qui e che quello che ha scritto siano cattiverie gratuite é sotto agli occhi di tutti.
Ho acritto un post su un utente che non era minimamente offensivo e lui ha pensato bene di intervenire. Va bene così, libero di farlo
Per quel che riguarda Chiara, é una donna in gamba e intelligente credo che tutto questo le scivolerà addosso tanto che una falsita grave come quella che è stata scritta travisando completamente la realtà non ha ritenuto nemmeno di commentarla.
È piu signora lei di tante finte signore che conosco. E per chiarire non parlo di nessun utente del forum

lothar57

Utente di lunga data
la solita storia della pagliuzza e della trave. che naturalmente volentieri ti sbatteresti in ogni buco che possiedi, troietta da due soldi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non so chi sei,ma sicuramente un mai goduto,prevenuto.....troietta da due soldi???seeee,una cosi tu la sogni la notte,quando cerchi quello che non puoi avere.:mexican:

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Ciao

questo è un punto dolente per me ... molto.
vedremo cosa mi regala la vita ...
meglio non parlarne ...

ma per te ... sono molto contenta ... veramente!
fa bene avere qualcuno ... non solo per l'affetto ...

bello ... è una strada ...

PS: oggi stavo nel treno ... ascoltando gli altri parlare ... ho colto un aspetto ...
chi si lamenta con le amiche del proprio marito ... viene vista come una "fica" ...
chi si lamenta con le amiche che non ha un uomo ... viene vista come una "sfigata" ...

questa società ancora non è pronta per tante cose ... troppi cliché ...

sienne
Sono d'accordo. Io ho avuto la fortuna di trovare
supporto nei miei genitori e nelle persone che mi amano e hanno vissuto direttamente tutti i passaggi che mi hanno portato a separarmi. Diciamo che non sono stata caricata da ulteriori giudizi o sensi di colpa.
Poi il resto della gente boh, quello che pensa non mi importa più di tanto.
Ti auguro davvero di trovare un punto fermo in te stessa...ma ho l'impressione che non ti sarà difficile :)

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.