Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie davvero.
Se noti non ho risposto nemmeno
Quello che pensa di me uno così non mi interessa. Tengo all'opinione di chi mi conosce nel reale e di chi mi legge qui e che quello che ha scritto siano cattiverie gratuite é sotto agli occhi di tutti.
Ho acritto un post su un utente che non era minimamente offensivo e lui ha pensato bene di intervenire. Va bene così, libero di farlo
Per quel che riguarda Chiara, é una donna in gamba e intelligente credo che tutto questo le scivolerà addosso tanto che una falsita grave come quella che è stata scritta travisando completamente la realtà non ha ritenuto nemmeno di commentarla.
È piu signora lei di tante finte signore che conosco. E per chiarire non parlo di nessun utente del forum
gratuite? ma vergognati. falsa e ipocrita come poche. ma qui puoi essere chi vuoi. la difeerenza è quello che sei nella realtà. una che si scopa gli amici di famiglia. il peggio del peggio.

grazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta roba
e tu ne sei l'emblema. povero segaiolo....perchè è quello che dicono di te in privato su questo forum. che sei un cazzaro che racconta solo balle
poveretto. e non ti rendi conto di come passi...almeno
a me le cose me le dicono e me le hanno dette in faccia o in chiaro qui, ma non sono persone con cui ho un rapporto cordiale ahahahahahahha
sei proprio ridicolo e non te ne rendi conto ahahahahhaah

free

Escluso
grazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta roba

allora: ditta albanese di infissi, hanno comprato i macchinari ultimo tipo da una ditta italiana fallita e ora producono in albania al 45% in meno, doppia camera e doppio montante, quelli belli sui 180 euro al mq invece che più di 300

madonna che disastro:unhappy:

Sole

Escluso
guarda che sei stata tu a riprendere il post di lothar dove si parlava di me

ps l'imitazione di JB ti riesce da schifo
L'ho ripreso perchè so che il mio uomo non ti considera particolarmente attraente, anzi. E che è piuttosto soddisfatto della sua vita sessuale. I complessi di inferiorità sono una stilettata che hai infilato tu, tanto per cambiare eh.

E comunque tra tutti gli utenti che mi piacerebbe imitare, JB è proprio l'ultimo. Il mio modello sarebbe Minerva, ma non ho la sua sintesi, il suo distacco altero e la sua ironia, purtroppo.

Sole

Escluso
L'ho ripreso perchè so che il mio uomo non ti considera particolarmente attraente, anzi. E che è piuttosto soddisfatto della sua vita sessuale. I complessi di inferiorità sono una stilettata che hai infilato tu, tanto per cambiare eh.

E comunque tra tutti gli utenti che mi piacerebbe imitare, JB è proprio l'ultimo. Il mio modello sarebbe Minerva, ma non ho la sua sintesi, il suo distacco altero e la sua ironia, purtroppo.
guarda fai così: ogni giorno allenati con il nasino leggermente arricciato come se avessi sempre una piccola cacca che ti segue, arcigna quanto basta e quell'aria un po' così che abbiamo noi che abitiamo a genova
però, spiace ma devi ahimé rinunciare a tutta quella parte godereccia e sessuale che ti ritrovi

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

E mai ce le avrai,rassegnati.
Certo che non deve essere facile vivere cercando sempre conferme e modelli da imitare, perennemente insoddisfatti e pronti a revisionare ogni scelta fatta in passato per paura di essere giudicata da coloro con cui si va ad accompagnarsi nel presente.

Sole

Escluso

Sole

Escluso
E mai ce le avrai,rassegnati.
Certo che non deve essere facile vivere cercando sempre conferme e modelli da imitare, perennemente insoddisfatti e pronti a revisionare ogni scelta fatta in passato per paura di essere giudicata da coloro con cui si va ad accompagnarsi nel presente.
Il tuo problema è che prendi tutto terribilmente sul serio! Prova a prendere in modo più easy quello che si scrive qui: guarda che vita e forum sono cose diverse!
E sorridi un po'! Sei troppo acida! Bevi uno spritz, abbraccia tua figlia, adotta un cane. Mi sembri davvero troppo presa nel tuo ruolo.

Il tuo problema è che prendi tutto terribilmente sul serio! Prova a prendere in modo più easy quello che si scrive qui: guarda che vita e forum sono cose diverse!
E sorridi un po'! Sei troppo acida! Bevi uno spritz, abbraccia tua figlia, adotta un cane. Mi sembri davvero troppo presa nel tuo ruolo.
Più che altro la contessa non si perdona l'errore madornale
di essersi confidata con te.

E l'ha pagata cara.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

sei proprio una poveretta

Comunque sia dal mio punto di vista schifosamente maschilista subdolo e cafone, e vieppiù squisitamente maritoso, preferisco di grand lunga essere lo sposo di una farfalla o di una matraini, che hanno il giusto bon ton e la giusta paura di dirmi certe cose, perchè mi toccherebbe diventare cattivo con loro, che non essere un povero marito che viene abbandonato da sua moglie, per il semplice motivo che ha dato retta al primo can de picci che passa.

Perchè a mio modo di vedere,
Squisitamente paraculo, e adombrato di borghesissima ipocrisia...

Farfalla e Chiara
sono mogli affidabili no?

Che anche se chiavano con altrui membri, non permettono in alcun modo che ciò possa inficiare con la nostra vita coniugale, e mai mi abbandonerebbero per un bell'imbusto senza arte nè parte.

Invece, mi spiace, ma io conte, non posso vedere di buon occhio nessuna donna che abbandona suo marito per un altro uomo.

E non potrei, a conti fatti, mai accettare di stare con una donna che ha lasciato suo marito per me.

La percepirei sempre inaffidabile: perchè mi dico, come ha lasciato lui per me, un giorno lascerà me per un altro che le farà quattro discorsetti intortatori.

Ma è solo il mio limite oggettivo a parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.