Eh, ma io scherzo, però. Guarda che razza di involontarie buffonate tocca leggere, invece.ti informo che così sembri Joey quando quota le cazzat...ehm, le cose interessatissime che scrivo:singleeye:
cuntent?![]()
Eh, ma io scherzo, però. Guarda che razza di involontarie buffonate tocca leggere, invece.ti informo che così sembri Joey quando quota le cazzat...ehm, le cose interessatissime che scrivo:singleeye:
cuntent?![]()
ma quello è morto, non vale:mrgreen:
Eh, ma io scherzo, però. Guarda che razza di involontarie buffonate tocca leggere, invece.
gratuite? ma vergognati. falsa e ipocrita come poche. ma qui puoi essere chi vuoi. la difeerenza è quello che sei nella realtà. una che si scopa gli amici di famiglia. il peggio del peggio.Grazie davvero.
Se noti non ho risposto nemmeno
Quello che pensa di me uno così non mi interessa. Tengo all'opinione di chi mi conosce nel reale e di chi mi legge qui e che quello che ha scritto siano cattiverie gratuite é sotto agli occhi di tutti.
Ho acritto un post su un utente che non era minimamente offensivo e lui ha pensato bene di intervenire. Va bene così, libero di farlo
Per quel che riguarda Chiara, é una donna in gamba e intelligente credo che tutto questo le scivolerà addosso tanto che una falsita grave come quella che è stata scritta travisando completamente la realtà non ha ritenuto nemmeno di commentarla.
È piu signora lei di tante finte signore che conosco. E per chiarire non parlo di nessun utente del forum
Voglio leggerlo come un velato invito a palesarmi alla tua porta.spiace, ma non riesco ad appassionarmi agli insulti e minacce varie sul web
si accettano solo quelli di persona, da inoltrare mediante pigiatura del mio citofono![]()
Voglio leggerlo come un velato invito a palesarmi alla tua porta.
grazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta robasole non contestava chiara ma il fatto che alex vada in bianco in quanto sta con lei che, da quanto scrive, è donna assai passionale.
e tu ne sei l'emblema. povero segaiolo....perchè è quello che dicono di te in privato su questo forum. che sei un cazzaro che racconta solo ballegrazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta roba
grazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta roba
L'ho ripreso perchè so che il mio uomo non ti considera particolarmente attraente, anzi. E che è piuttosto soddisfatto della sua vita sessuale. I complessi di inferiorità sono una stilettata che hai infilato tu, tanto per cambiare eh.guarda che sei stata tu a riprendere il post di lothar dove si parlava di me
ps l'imitazione di JB ti riesce da schifo
Tranquillo Lothar che non sono in astinenza! Rasserenati, qui tutto a gonfie velegrazie mia musa....eh povera Sole..l'astinenza deve essere brutta roba
guarda fai così: ogni giorno allenati con il nasino leggermente arricciato come se avessi sempre una piccola cacca che ti segue, arcigna quanto basta e quell'aria un po' così che abbiamo noi che abitiamo a genovaL'ho ripreso perchè so che il mio uomo non ti considera particolarmente attraente, anzi. E che è piuttosto soddisfatto della sua vita sessuale. I complessi di inferiorità sono una stilettata che hai infilato tu, tanto per cambiare eh.
E comunque tra tutti gli utenti che mi piacerebbe imitare, JB è proprio l'ultimo. Il mio modello sarebbe Minerva, ma non ho la sua sintesi, il suo distacco altero e la sua ironia, purtroppo.
E mai ce le avrai,rassegnati.L'ho ripreso perchè so che il mio uomo non ti considera particolarmente attraente, anzi. E che è piuttosto soddisfatto della sua vita sessuale. I complessi di inferiorità sono una stilettata che hai infilato tu, tanto per cambiare eh.
E comunque tra tutti gli utenti che mi piacerebbe imitare, JB è proprio l'ultimo. Il mio modello sarebbe Minerva, ma non ho la sua sintesi, il suo distacco altero e la sua ironia, purtroppo.
Minchia! Allora no!però, spiace ma devi ahimé rinunciare a tutta quella parte godereccia e sessuale che ti ritrovi
Il tuo problema è che prendi tutto terribilmente sul serio! Prova a prendere in modo più easy quello che si scrive qui: guarda che vita e forum sono cose diverse!E mai ce le avrai,rassegnati.
Certo che non deve essere facile vivere cercando sempre conferme e modelli da imitare, perennemente insoddisfatti e pronti a revisionare ogni scelta fatta in passato per paura di essere giudicata da coloro con cui si va ad accompagnarsi nel presente.
Più che altro la contessa non si perdona l'errore madornaleIl tuo problema è che prendi tutto terribilmente sul serio! Prova a prendere in modo più easy quello che si scrive qui: guarda che vita e forum sono cose diverse!
E sorridi un po'! Sei troppo acida! Bevi uno spritz, abbraccia tua figlia, adotta un cane. Mi sembri davvero troppo presa nel tuo ruolo.
Il tuo problema è che prendi tutto terribilmente sul serio! Prova a prendere in modo più easy quello che si scrive qui: guarda che vita e forum sono cose diverse!
E sorridi un po'! Sei troppo acida! Bevi uno spritz, abbraccia tua figlia, adotta un cane. Mi sembri davvero troppo presa nel tuo ruolo.