Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao,

nei miei occhi, non farebbe una certa figura.
Visto per come si batte chiodo e vi è dell'astio,
tutta la mia comprensione, invece.

Sempre partendo dal se ...

Sienne
Si,da brunetta si batte bene.....!:up:

Joey Blow

Escluso
non so come tu possa dire che uno è malato, da un forum:confused:

ed anche tu che sei molto simpatico, ogni tanto dai i numeri del lotto, caro amico
Bè, mica è difficile, basta leggere quello che uno scrive. Iperboli, fesserie, minacce e tutto il corollario. Che poi io a volte possa dare i numeri ci sta, nel senso: può capitare. Poi dipende molto da chi me lo fa presente, ovviamente. In ogni caso, ripeto, può capitare, ma farsi cloni su cloni per insultare e minacciare gente di cui, al massimo, non gli frega un cazzo di nulla non è sicuramente indice di salubrità mentale, sai com'è. E se la pensi differentemente sappi che ti amo anche per quello.

oscuro

Utente di lunga data
free

eh, tu te ne intendi...:rotfl:
No!Io sono solo aggressivo,non vado mai oltre e ho molto stile nell'insultare,ho il culto dell'insulto,l'insulto deve ferire con allegria!

oscuro

Utente di lunga data
Lui

quindi un vai a cagare, come lo interpreteresti?
Indifferentemente!Guarda,l'altro giorno si stavano insultando jb e alex,mi hanno quasi nauseato,insulti da quinta elementare,grevi,grezzi,senza anima,senza poesia,senza creatività,parolacce e termini inurbani,insultavo come loro a 7anni ,un livello che definire adolescenziale è un eufemismo.In un forum del genere non è accettabile.Dimmi come insulti e ti dirò chi sei,da come insulti si capiscono tante cose della tua persona,e cari lui, la realtà è che la proprietà di insulto che ho io è qualcosa di inarrivabile per tutti voi!Insomma mi potete serenamente slinguazzare avidamente l'ano,perchè vi piscio in testa a tutti,senza offesa!:cool:

non ho dubbi.
trovo intanto sgradevolessimo lo scambio con altri parlando (anche di me) cosa che io da sempre evito.
non sono le teorie "da baci perugina " che m'interessano ma la volontà di un minimo di obiettività (quanto posso) e il disprezzo totale per la gogna.

lo stesso che non mi ha mai vista unirmi ai cori contro il conte o altri che non m i sono mai stati troppo simpatici.
tempo fa ho fatto un salto nel forum del gruppo che non c'è più ed ho letto brutte cose su di me.
ecco, io questo evito di farlo su chi non c'è o non può rispondere.
niente robe melense .
faccio quello che vorrei fosse fatto a me
Ho il telefono quasi scarico. Articolerò presto e bene la risposta:comunque ci rientri anche tu.

Lui

U SFRUCULIATURI
Insomma mi potete serenamente slinguazzare avidamente l'ano,perchè vi piscio in testa a tutti,senza offesa!:cool:
questa cosa a me, da molto fastidio, una tizia c'ha provato, ma no, non è per me.
Come possa piacere a certi non lo so. mi sà di puttanesco, di squallido proprio.

Joey Blow

Escluso
buonanotte.scusa, joei ma non è cosa
Tranquilla, però spiega. Altrimenti sembra, sembra attenzione, che per gruppo tu intenda un gruppo su facebook. Se ne è parlato spesso perchè ne esisteva almeno uno, come ammesso peraltro da Sole e compagnia. Per quello, dico. O il forum di sto gruppo era pubblico e tu pur non facendo parte dello stesso potevi accedervi, cosa poco probabile, o ne facevi parte. Semplice. Spiega.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

questa cosa a me, da molto fastidio, una tizia c'ha provato, ma no, non è per me.
Come possa piacere a certi non lo so. mi sà di puttanesco, di squallido proprio.
Se trovi quella che ci sa fare,è anche piacevole,anche una slinguazzata al pacco,o a quella striscia di pelle che collega il pacco al sedere....!Vabbè non è che posso parlare di certe pratiche con voi che non capite un beneamato cazzo,a voi vi fanno un pompino,una ficcatina e ve ne andate a letto felici come i bambini nella casa del mulino bianco,a me i pompini non fanno neanche più venire.....!Lasciamo stare!:cool:

Joey Blow

Escluso
Lui dai, vaffanculo. Su. Come se esistessero modi per scopare da puttana e modi per fare l'amore da santa. Vai a cucinare qualcosa ma basta con sto cazzo di pesce, per carità.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Lui dai, vaffanculo. Su. Come se esistessero modi per scopare da puttana e modi per fare l'amore da santa. Vai a cucinare qualcosa ma basta con sto cazzo di pesce, per carità.
Ma non ti sembra strano che lui sta sempre a cucinare pesce?ha la fissa per il pesce,ma un'omosessualità latente?Ben inteso non ci sarebbe nulla di male,però troppi saraghi dalla punta rosa nella vita di lui....:rolleyes:

Simy

WWF
Siete noiosi:D
Sempre a parlare delle stesse cose :D

free

Escluso
Bè, mica è difficile, basta leggere quello che uno scrive. Iperboli, fesserie, minacce e tutto il corollario. Che poi io a volte possa dare i numeri ci sta, nel senso: può capitare. Poi dipende molto da chi me lo fa presente, ovviamente. In ogni caso, ripeto, può capitare, ma farsi cloni su cloni per insultare e minacciare gente di cui, al massimo, non gli frega un cazzo di nulla non è sicuramente indice di salubrità mentale, sai com'è. E se la pensi differentemente sappi che ti amo anche per quello.

diciamo che i cloni movimentano, dai!:D

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.