contepinceton
Escluso
E questo ti dà la misura di quanto sono riservato sul forum...ok
mi spiace
Su certe questioni...
Che poi mi è toccato risolvere in privata sede no?
E questo ti dà la misura di quanto sono riservato sul forum...ok
mi spiace
Ma escono le aberrazioni delle disgrazie altrui...ma non è che di Alex siano uscite chissà che figate, anzi!
E questo ti dà la misura di quanto sono riservato sul forum...
Su certe questioni...
Che poi mi è toccato risolvere in privata sede no?
che però non è applicabile ad un forum, secondo meSai ci ho pensato su, ma non sono arrivato a capire questa frase.
In che modo la conoscenza degli altri può generare faziosità?
Non possiamo mai dire io conosco questa persona, e fa semplicemente sorridere no?
Cioè dire...ah ma sta persona non è così, perchè io la conosco...è na cagata micidiale no?
In quanto una persona può essere amorevole con il proprio compagno/a ed essere una bestia nel lavoro no?
Può essere affabile con gli sconosciuti e scorbutico con chi è in confidenza ecc..ecc..ecc..ecc...
Ma per me vale il detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
Ed essere libero si scegliere significa, anche...
La scelta di dirsi: IO, non voglio niente a che fare con chi conosce e frequenta certa gente...
E non mi costa proprio nulla dire...caro amico, o amica, le nostre strade si dividono qui.
Il mio culetto è prioritario su tutto.
Vero...che però non è applicabile ad un forum, secondo me
Tranquilla, però spiega. Altrimenti sembra, sembra attenzione, che per gruppo tu intenda un gruppo su facebook. Se ne è parlato spesso perchè ne esisteva almeno uno, come ammesso peraltro da Sole e compagnia. Per quello, dico. O il forum di sto gruppo era pubblico e tu pur non facendo parte dello stesso potevi accedervi, cosa poco probabile, o ne facevi parte. Semplice. Spiega.
Ma dei è un branco di pirla:carneval::carneval::carneval::carneval:Ma non avevi detto che tu non conosci nessuno e nessuno conosce te? E mò te n'esci coi forum dei gruppi su facesbroc?!
Vero...
Ma esiste anche una vita fuori del forum no?
E ho notato che quella va molto preservata...
Due sono i detti...quoto
e anche Alex è stato massacrato per la sua (presunta o no) vita privata, no?
che poi forse aveva iniziato lui con gli altri, tuttavia non mi sembra che sia una specie di deus ex machina, senza nemesi
ovviamente sarebbe opportuno evitare di percorrere la china, e amen
questo è allucinante e non c'è niente che possa giustificarloE spiegami perchè allora è giusto che le persone poi debbano rimetterci per i difetti di Alex no?
E' giusto che qui dentro la gente impari che se frequenta persone in contatto con Alex...
La loro vita privata non è più al sicuro.
QUindi che ognuno faccia il proprio gioco, ma che almeno sappia con CHI si ha a che fare.
questo è allucinante e non c'è niente che possa giustificarlo
Eh ma io capisco che tu non sei qui interessata alla vita altrui...questo è allucinante e non c'è niente che possa giustificarlo
Domandare è lecito, rispondere blablabla.ma dove siamo? in commissariato??![]()
A me di te piace proprio la profondissima umiltàAhhh!Vabbè che speranze poteva avere?una mente fulgida come la mia non è replicabile.:carneval:
Mannò, le cose cattive e false su di lei gliel'hanno scritte sul forum del gruppo (che però se uno poi chiede lei glissa), e c'è rimasta taaannntooo male.Eh ma io capisco che tu non sei qui interessata alla vita altrui...
Tanto ancorata dal fatto che sai che finchè rimani su sto forum
non possono scrivere cose cattive e false su di te no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco perchè è sempre importante consegnare agli altri una nostra vita privata vieppiù farlocca no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Più che altro le pirle la bastoneranno no?Mannò, le cose cattive e false su di lei gliel'hanno scritte sul forum del gruppo (che però se uno poi chiede lei glissa), e c'è rimasta taaannntooo male.
Più che altro sa di aver messo un piede in fallo...Mannò, le cose cattive e false su di lei gliel'hanno scritte sul forum del gruppo (che però se uno poi chiede lei glissa), e c'è rimasta taaannntooo male.
Credo Sbricioscema, poi Chiara, Minni e poi non so.Più che altro le pirle la bastoneranno no?
Chissà chi è di là...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Là sono un termidoforo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma l'importante è che loro...
Non possono vivere senza QUESTO di forum...
No no...parlo delle vecchie...fatte fora dal sondaggio...Credo Sbricioscema, poi Chiara, Minni e poi non so.