solo due cose che ogni volta continui ad ignorare perchè come ti ho bene detto qualcosa ti si fa prima a mettertela in culo che in testa
1) io h una linea adsl che pago con i MIEI soldi. possiedo un pc che ho comprato con i MIEI soldi. ho un modem che ho pagato con i MIEI soldi. nè di fedifrago nè di persa. detto quesdto quello che facevo allora era prendere il pc pagato da me, usare la linea adsl pagata da me, spegnere e riaccendere il modem pagato da me e riregistarmi infinite volte con nick diversi. esattamente come sto facendo ora. ora, secondo il tuo imbecillisssimo ragionamento io sarei facilitato dall'amministratore QUIBBEL? no, non lo sono e non lo ero e purtroppo non ti posso postare le mail tra me e fedifrago come amministratore e farti leggere cosa IO gli diceo quando mi bannava. saresti sputtanato in un microsecondo. ho cambiato email diverse volte cambiando anche pc e le ho perse tutte.avrei dovuto postartele ai tempi e non l'ho fatto perchè, seppur scorretto con alcuni, non lo sono con altri anche se mi stanno sul culo. e fedifrago mi stava ben sul culo e ancora mi ci sta ma per l'ennesima volta mi fai ripetere la stessa cosa che tu ogniu volta ometti per poter dire sempre le solite 4 cazzate. hai scritto di una gestione a due riferendoti a fedi e persa. omettendo, cosa che sasi benissimo e che anche i sassi sanno, che ami e poi mai persa è stata un gestore di questo forum.
2) l'emoticon di cui vai cazzo parlando da sempre non importa che tu l'abbia messa in buona fede. cosa alla quale adesso credo pure ma che non ha nessuna merda di valore. hai avuto un pessimo gusto e un'insensibilità da troglodita inserendoti in un discorso per me delicatissimo su mia figlia mentre 2 minuti, e dico 2 minuti, prima ci eravamo insultati pesantemente a vicenda. quindi si, ho chiesto una sanzione non potendoti sputare in faccia (in quel momento) e se te l'hanno data non l'hanno fatto di certo perchè io fossi amico di qualcuno ma perchè semplicemente mi ha/hanno dato ragione, insieme ad altri utenti che con la gestione del forum non c'entravano una benemerita mazza.dopo che ti sei introdotto come farebbe un vicino di casa con cui ti sei preso a pugni un minuto prima e poi, vedendo nel giardino il tuo cagnetto morto, sarebbe venuto contrito e dispiaciuto per la perdita. ma mi prendi per il culo? si, cerchi di farlo ma con me non attacca. alcune cose che scrivi sono esatte e condivisibili ma si perdono nella marmaglia di cazzate che ti sei costruito nella tua testa. con me soprattutto. degli altri mediamente me ne fotto. soprattutto se mi insultano ogni post come facevi tu.
detto questo fai un po' c ome cazzo ti pare. per me è chiusa qui. arripijati
ps: e che io ho scritto un post del cazzo riferendoti ad un post in cui parlavo di mia figlia glielo dici a tua sorella, ci siamo capiti, no? come ti permetti? il sensibilone. e la tua buona fede (non me n'ero accorto subito che avessi scritto post del cazzo) te la puoi mettere ben su per il culo, che a parlarne ad ogni piè sospinto, mi pare ti piaccia alla grande. Stronzo che non sei altro.