Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
infatti mi chiedevo come funziona la storia delle foto, da lì si dovrebbe capire, almeno un po'
ma lui è un coraggioso e va anche al buio:D

quando l'ho mandata,e mi scoccia farlo...ha sempre funzionato.l'ultima volta no,da subito mi ha scritto che non ero il suo tipo,e ci credo lei e'tipo per Bova...ma comunque voleva conoscermi.infatti ape ,chiacchere..e addio.:)

Ultimo

Escluso
Mamma mia,ti devo insegnare a capire gli uomini....!La volgarità eccita....!
Sul mamma mia, mettigli il punto esclamativo, altrimenti sembra che tu, scrivi alla mamma, professore dei miei stivali. :rotfl:

( fammela passà.. fammela passà... fammela passà!!)

Che poi dico io.... insegnare alla mamma che la volgarità eccita! :carneval: Ti immagini....?

Anais

Utente di lunga data
Come si vede che ragioni da donna.Quando c'è da pronare una donna la voglio tamarra,mai di classe.:rolleyes::D
Per capire.
Quindi una donna accettabilmente tamarra ti fa sesso.
Una di classe (che vuol dire tutto e niente), diciamo, dall'aspetto fine, la porteresti a cena?

Ultima modifica:

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Certo

Per capire.
Quindi una donna accettabilmente tamarra ti fa sesso.
Una di classe (che vuol dire tutto e niente), diciamo, dall'aspetto fine, la porteresti a cena?
Brava,una donna di classe è per cena,passeggiata lungomare sotto la luna,donna tamarra passeggiata in pineta vista glande....!

ma Lothar non c'entra nulla

A volte non ti rendi conto di essere offensivo.
Capita tante volte anche a me sai?
Ma appunto io e lui siamo le anime nere del forum
Astaroth sia con noi!
At Salut

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up:
Però si incontrano per trombare eh. E' meglio se dice che non gli piace perché ha la gobba al naso o poco seno? E lei accetterà o meno in base a considerazioni simili, no? Non si scelgono guardando l'anima, no?
Secondo me non hai capito quello che sto dicendo.
Io non ho il minimo dubbio che lui non dica nulla e che si comporti da gentiluomo.
Non mi interessa cosa pensano loro.
Parlavo di quello che pensa, non di quello che dice, lui
E questo pensiero non mi piace.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perche'tu credi che io esprima giudizi alla fine??per chi mi hai preso???

Se non mi interessano dico''ci risentiamo'' e le saluto molto cordialmente...viceversa''ci rivediamo??''.
Io questo l'avevo capito

Secondo me non hai capito quello che sto dicendo.
Io non ho il minimo dubbio che lui non dica nulla e che si comporti da gentiluomo.
Non mi interessa cosa pensano loro.
Parlavo di quello che pensa, non di quello che dice, lui
E questo pensiero non mi piace.
Immagino...
Che non ti piaccia...
Ma almeno Lothar è SINCERO.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intendevo che è come criticare un assassino perché ha usato un fucile mentre una pistola automatica è più rispettosa. Insomma quello di quegli incontri lo trovo un contesto incongruo per queste osservazioni.
Se una si mette in quella situazione (e se uno si mette in quella situazione) l'essere scelta o no prescinde da valutazioni di classe, qualunque sia l'accezione data al termine.
Ma chi se ne frega se mi sceglie o no?
Ma mica di puó piacere a tutti
Se non piaccio a un uomo perchè ho qualche chilo in più me ne ibfischio e rispetto i suoi gusti. Ma se scopro che facendo l'operaia non posso permettermi Hermes (sto estremizzando) e lui mi prende per il culo per questo un tantino i coglioni mi girano

Sole

Escluso
Meno male che ci sei tu Sole,le altre sono deboli di comprendonio...c'e'poco da fare sono nate cosi'.Pensa cara.il mio migliore amico e'un ex operaio.terza elementare,che adesso e'il boss di un potentissimo sindacato....era e rimane amico fraterno.Tu hai capito che io descrivevo una persona,senza il minimo commento...tra l'altro se tra 350 operai lei era la rdb,voleva dire che mica era cretina..no???
ciao ciao
Eccerto, adesso sei tutto sviolinante perché ti ho difeso! Ma qualche giorno fa hai messo in dubbio le mie capacità amatorie dicendo che il mio uomo si sogna le altre! Questa cosa mi ha ferita! Stai bene attento a non farlo più, altrimenti mi trasformo in una maestra di vita figa di legno e ti faccio il mazzo! Ricordatelo, è una minaccia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.