passante
Utente di lunga data
il mio cagnino non c'èno
tipo che la digito corretta
ma non accedo
vado a portare a spasso la belva
![]()
il mio cagnino non c'èno
tipo che la digito corretta
ma non accedo
vado a portare a spasso la belva
![]()
io comunque ritengo di essere già a buon punto come maestro di vitae secondo te si diventa fighe di legno e maestre di vita così , come se niente fosse? ma ti pare?
attitudine e anni di studio
anvedi questa
mostri?il mio cagnino non c'è, è via da ieri con matteo, dalla mamma (di matteo), al suo paese. che tra parentesi quello è un posto di mostri, tipo che salem gli fa un baffo
povero canino :blank:
Intanto coi pipponi moraleggianti me la cavo bene, direi.e secondo te si diventa fighe di legno e maestre di vita così , come se niente fosse? ma ti pare?
attitudine e anni di studio
anvedi questa
per proteggere matteo :singleeye::singleeye:mostri?
salem?
aiuto!
perchè hai mandato lì
la dolce Lillina?
per proteggere matteo :singleeye::singleeye:
Certamente anche loro diranno "Ci risentiamo" non ti diranno "Ma che tamarro!".Perche'tu credi che io esprima giudizi alla fine??per chi mi hai preso???
Se non mi interessano dico''ci risentiamo'' e le saluto molto cordialmente...viceversa''ci rivediamo??''.
Io ho capito. Invece non mi sono fatta capire. E' chiaro che a nessuno si dice il motivo per cui non ti piace, sia che sia per l'aspetto fisico, caratteriale o lo stile. Nel contesto non mi sembra più grave che dica che non gli è piaciuta una perché l'ha trovata grossolana e proletaria piuttosto che perché troppo grassa o troppo magra. E' il contesto che è particolare.Secondo me non hai capito quello che sto dicendo.
Io non ho il minimo dubbio che lui non dica nulla e che si comporti da gentiluomo.
Non mi interessa cosa pensano loro.
Parlavo di quello che pensa, non di quello che dice, lui
E questo pensiero non mi piace.
Ma chi se ne frega delle motivazioni pro o contro di uno che cerca qualcuna per trombare eddai!!Ma chi se ne frega se mi sceglie o no?
Ma mica di puó piacere a tutti
Se non piaccio a un uomo perchè ho qualche chilo in più me ne ibfischio e rispetto i suoi gusti. Ma se scopro che facendo l'operaia non posso permettermi Hermes (sto estremizzando) e lui mi prende per il culo per questo un tantino i coglioni mi girano
Ma chi se ne frega delle motivazioni pro o contro di uno che cerca qualcuna per trombare eddai!!
non indago oltre
ma lo sai che le tue risposte
sono alquanto inquietanti?![]()
ma se per es. a Lothar, se non vede la classe, non gli si alza??
Appunto. Chi se ne frega. Lui sarà disponibile se lei sarà disponibile (condizione necessaria e prioritaria) e se a lui piacerà. Perché gli piace una donna (nel contesto) è fuori, per me, da ogni considerazione di politicamente corretto.ma se per es. a Lothar, se non vede la classe, non gli si alza??
veramente non capisco dove caspita vuoi arrivare
scusa Lothar se prendo te come esempio per l'esperimento![]()
Ma loro sanno che è gay e che ci sei tu?...risposta vera: la famiglia di matteo è un po' ... pesante. sarebbe una storia lunga da scrivere, anche un po' noiosa. comunque fai conto che io non sono mai stato su, per dirne una. stavolta si è portato il cane per compagnia e ha fatto bene. non sono mostri sono solo persone un po' rigide, un po' troppo fredde, e con la vecchiaia le cose si complicano. ma domani sera torna. col canino
![]()
con gli anni i nostri difetti...risposta vera: la famiglia di matteo è un po' ... pesante. sarebbe una storia lunga da scrivere, anche un po' noiosa. comunque fai conto che io non sono mai stato su, per dirne una. stavolta si è portato il cane per compagnia e ha fatto bene. non sono mostri sono solo persone un po' rigide, un po' troppo fredde, e con la vecchiaia le cose si complicano. ma domani sera torna. col canino
![]()
i genitori (il papà è morto, lei è risposata) sanno che è gay, gliel'ha detto da ragazzo, ma poi non ne hanno praticamente più parlato. la famiglia estesa parrebbe di no, anche se io ho qualche dubbio, francamente. di me sua mamma sa qualcosa. sai cosa, sono situazioni che andrebbero affrontate da subito, poi si incancreniscono e diventa sempre più difficile ammorbidirle.Ma loro sanno che è gay e che ci sei tu?
con gli anni i nostri difetti
non possono altro che peggiorare
ma la cosa più sconvolgente qui
è che sono sempre stata convinta
che tu avessi una canin-a
invece è un canin-o!!!!
Free! era tanto una brava ragazza
![]()
:unhappy: :unhappy: ci penso stanotte e domani ti faccio sapere... grazie anticipatamente, comunquela scienza richiede sacrifici, per accrescere lo scibile umano
tu a quale esperimento vuoi partecipare?![]()
Appunto. Chi se ne frega. Lui sarà disponibile se lei sarà disponibile (condizione necessaria e prioritaria) e se a lui piacerà. Perché gli piace una donna (nel contesto) è fuori, per me, da ogni considerazione di politicamente corretto.
Ma vale anche in contesti più normali. C'è a chi piace la persona un po' grezza e ci sono donne che hanno fantasie su muratori sudati e chi no, non sono considerazioni classiste ma erotiche.
Anche perché, per me come anche per Anais, quel contesto non è certamente di classe. E' un po' come la richiesta del tubino nero per le cene eleganti che rendeva, per l'utilizzatore finale, più eccitante la lap dance.
:unhappy: :unhappy: ci penso stanotte e domani ti faccio sapere... grazie anticipatamente, comunque![]()