Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ciao luna

buon palato!!! :up:

certe cose, sono difficili da superare ...

sienne
sienne ma perchè non vieni sul serio? ti ospito io. ho una casa enorme però con una sola camera da letto e pergiunta è singolo quindi dovremo per forza restare vicinivicini. pazienza.

Ultimo

Escluso
Un bel salamone nero con la retina di contenimento cosi si sgraffia anche quelle pareti anali deturpate dagli eventi.

Si.

Se controlli su google ti accorgerai che c'è un tipo che si lamenta dei vari prosciutti e la loro forma non idonea e nella fattispecie dolorosa all'uso. Indovina da chi viene la protesta e la domanda di cambiargli forma, indovina su!

Per non parlare dei salami e la loro circonferenza troppo contenuta, sempre a detta di sto tipaccio.

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao luna

buon palato!!! :up:

certe cose, sono difficili da superare ...

sienne
come la fai?

con la polenta fresca aggiungendo i formaggi
o
con la polenta fredda aggiungendo i formaggi
poi gratinata in forno?
a me piace più la seconda...

Ultimo

Escluso
Ciao

:D ... spiritoso ...

avrò una certa scelta ...

sienne

No, solo uno è il buco. scusa eh! Capisco che sei donna, ma non scordati che Lui, forse, è, un, uomo. Forse.

Modifica messaggio: aggiunzione: PS. sienne per piacere non domandarmi di spiegarti del perchè ha soltanto un buco. :singleeye:

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
come la fai?

con la polenta fresca aggiungendo i formaggi
o
con la polenta fredda aggiungendo i formaggi
poi gratinata in forno?
a me piace più la seconda...

Ciao

la polenta la faccio fresca.
con fredda, intendi quella del giorno prima?
accade, certo.

poi uso vari formaggi ... ultimamente anche il
Gorgonzola ... forte, ma a chi piace una delizia.

si, la metto nel forno ... fino al punto che il formaggio
sia ben sciolto, ma non "abrustolito" (sai, che non prenda colore).

ho delle teglie di ceramica a porzione ...

sienne

sienne

lucida-confusa
No, solo uno è il buco. scusa eh! Capisco che sei donna, ma non scordati che Lui, forse, è, un, uomo. Forse.

Modifica messaggio: aggiunzione: PS. sienne per piacere non domandarmi di spiegarti del perchè ha soltanto un buco. :singleeye:

Ciao Ultimo

:rotfl::rotfl: ...

ohhh ... perché, ci si ferma ad una?

e che visita è ... mamma che tirchioni!

ora, non chiedere ... non spiego.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma se è da un anno che non fai altro che venire in sicilia senza che io ti abbia detto niente: e inoltre c'è stato un cretino, che lui sa, che non t'ha nemmeno conosciuto. ti ricordi che risarte quando lo abbiamo incontrato li sul posto di lavoro ..........

Alla faccia della riservatezza...........:p
Dai la prossima volta torniamo e mi presenti....;)

Lui

U SFRUCULIATURI
mi spiace. devo andare. Sienne non dare corda ad Ultimo, che ti ricordo è un coglione e tu Farfy, non svelarti che lui non si è accorto di nulla. ahahahahah.

Lui

U SFRUCULIATURI
Alla faccia della riservatezza...........:p
Dai la prossima volta torniamo e mi presenti....;)
e che figura ci faccio con Ultimo, che mi vede sempre con la stessa donna? Ormai è andata, peggio per lui. io però te lo dicevo che se non eri chiara non avrebbe capito, tu non hai voluto che glielo dicessi e così è rimasto come chi l'ha vista a sua sorella. Ora però devo andare. ciao.

Ultimo

Escluso
e che figura ci faccio con Ultimo, che mi vede sempre con la stessa donna? Ormai è andata, peggio per lui. io però te lo dicevo che se non eri chiara non avrebbe capito, tu non hai voluto che glielo dicessi e così è rimasto come chi l'ha vista a sua sorella. Ora però devo andare. ciao.
Ammatula non ci credo. Non era lei, no no no. Non mi freghi e t'attacchi!

Farfy e tu che gli dai corda e lo spalleggi... ma che avanzi soldi ? :mrgreen::rotfl:

Conoscendolo tutto è possibile. :unhappy:

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao

la polenta la faccio fresca.
con fredda, intendi quella del giorno prima?
accade, certo.

poi uso vari formaggi ... ultimamente anche il
Gorgonzola ... forte, ma a chi piace una delizia.

si, la metto nel forno ... fino al punto che il formaggio
sia ben sciolto, ma non "abrustolito" (sai, che non prenda colore).

ho delle teglie di ceramica a porzione ...

sienne

Ancge quella del giorno prima
mi fatta e raffreddata ...
comunque permettimi il gorgonzola
non può mancare ...

Lui

U SFRUCULIATURI
No, me lo disse idda in PM, dove mi diede il cellulare e mi parlò in dialetto siculo preciso preciso, chissì scimunitu cumpà. Sì propriu scimunitu fattillu riri.
no

non inventarti le cose cretino. lei il siciliano quasi non lo capisce. comunque aspettiamo che arrivi lei.

Ultimo

Escluso
no

non inventarti le cose cretino. lei il siciliano quasi non lo capisce. comunque aspettiamo che arrivi lei.

auahhhhahahaahahahaahah ossignurr madunnina bella ma come devo fare? come! comeeee???

Senti tistinuddu i ramurazza appassita! se la farfy non capisce il siciliano, come cazzo faceva "quella" a parlarmi in siciliano ah!! rruspigghiati compà! sveglia! svegliaaaaaaaa ti devi svegliareeeeeeeee!

TE LO DICO IO! SEI CRETINOOO!

Il rosso è voluto, ho imparato da un ebete che serve per darsi un contegno
:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Dajeeee

Allora chi litiga????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.