L'estetica non contrasta con fantasia, creatività, animalesco. Contrasta con il trash, i grottesco e la sconcezza (concetti del tutto soggettivi: per me quella cosa è sconcia, per altri no).
ma va, e' fumo negli occhi....
ha sempre contrastato le varie Teologie della Liberazione che aveva in casa e mo' sta dalla parte dei poveri...
ma vafankul,va' Bergo', che tacevi pure quando Vileda buttava i cadaveri degli oppositori dagli aerei...
la verita' e' che l'hanno messo solo per fermare la calvinizzazione romana e per fermare l'emorragia di fedeli che perdono dalle sue parti a favore delle chiese riformate piu' vicine ai bisogni dei poveri...
Chiara e simy sono dalla mia parte,lui e president dalla tua,non ti prende il dubbio che forse è a voi che vi piace giocare ad incularella?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Però se voscienza mi permette, sabbenerica e baciamo le mani.. se non ha lei provato a farse baciare er culo come può andare oltre e dare un parere oltre il parere personale soggettivo che contrasta quello oggettivo di mr oscuro? Se facci leccà er culo e ritorni.![]()
Weila testone! a volte mi sembri proprio un caprone come Lui, prima ti scrivo e ti correggo sul mudus operandus del dialogus richiestam della leccata der culo. Dopo me lo confermi e me vieni a scrivere di capire le donne? ma vada a dar via le ciapet va!Prima di fare sesso,anche dopo!Leccame er culo?un donna che si sente dire così da me,è solo una donna libera,che sa di poter essere libera in tutto e per tutto.Mi rifiuto di darvi altre spiegazioni,non capite un cazzo,come fate a capire le donne?
Ma sucami il culo.Weila testone! a volte mi sembri proprio un caprone come Lui, prima ti scrivo e ti correggo sul mudus operandus del dialogus richiestam della leccata der culo. Dopo me lo confermi e me vieni a scrivere di capire le donne? ma vada a dar via le ciapet va!
Io lo vedo così: imbarazzante. Però se vi divertite, fate pure.Quindi secondo il tuo parere farsi leccare il culo è trash,grottesco e sconcio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi fido sulla parola. Tu hai provato?Però se voscienza mi permette, sabbenerica e baciamo le mani.. se non ha lei provato a farse baciare er culo come può andare oltre e dare un parere oltre il parere personale soggettivo che contrasta quello oggettivo di mr oscuro? Se facci leccà er culo e ritorni.![]()
Io do giudizi morali quando si disquisisce di moralità,tu scrivi che non ti piace usando aggettivi come:grottesco,sconcio,antiestetico,imbarazzante...!Complimenti vivissimi,i tuoi giudizi sono peggiori dei miei.Io lo vedo così: imbarazzante. Però se vi divertite, fate pure.
Il mio non è un giudizio morale (a differenza di quelli che dai tu di solito...), è un "a me non piace".
Smentisco tutto! e rendo ancora più chiaro a cosa mi riferisco. Tu asserisci delle cose non vere, perchè sotto intendi che chiara e simy conoscono i peli del tuo culetto così amabile e sicuramente apprezzabile "non da me", e nel frattempo sotto intendi giochi di culo rendendoci partecipi di aggettivi o nomi che siano ,come "incularella" Spero di dimenticare e non recepire così tanta cultura d'espressione buzzurra! tzè il rosso è per darmi un tono e differenziarmi da te!Chiara e simy sono dalla mia parte,lui e president dalla tua,non ti prende il dubbio che forse è a voi che vi piace giocare ad incularella?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma sucami il culo.
L'accusa ai preti di marxismo e' solo pretestuosa e denotante il terrore nel constatare come il marxismo sia perfettamente sovrapponibile al messaggio evangelico che le gerarchie ecclesiastiche se ne guardano bene dal seguire ed applicare...C'è una via di mezzo tra essere preti marxisti (ossimoro) e stare dalla parte dei poveri.
NOOO!Permetti,io credo che a chiara e simy gli piacerebbe baciarmi il culo,ecredo che da donne in gamba quali sono non si strapperebbero i capelli davanti ad un"leccame er culo"!Siete voi che giocate a fare i maschioni,con sti cazzo di pompini,ho smesso di farmeli fare a 17 anni,mi annoiavano!Incomincio a pensare che i vostri culetti sono più trasgressivi di quello che volete farci credere...1Smentisco tutto! e rendo ancora più chiaro a cosa mi riferisco. Tu asserisci delle cose non vere, perchè sotto intendi che chiara e simy conoscono i peli del tuo culetto così amabile e sicuramente apprezzabile "non da me", e nel frattempo sotto intendi giochi di culo rendendoci partecipi di aggettivi o nomi che siano ,come "incularella" Spero di dimenticare e non recepire così tanta cultura d'espressione buzzurra! tzè il rosso è per darmi un tono e differenziarmi da te!
Dillo a Popieluszko & C..L'accusa ai preti di marxismo e' solo pretestuosa e denotante il terrore nel constatare come il marxismo sia perfettamente sovrapponibile al messaggio evangelico che le gerarchie ecclesiastiche se ne guardano bene dal seguire ed applicare...
Mi fido sulla parola. Tu hai provato?
confermoNOOO!Permetti,io credo che a chiara e simy gli piacerebbe baciarmi il culo,ecredo che da donne in gamba quali sono non si strapperebbero i capelli davanti ad un"leccame er culo"!Siete voi che giocate a fare i maschioni,con sti cazzo di pompini,ho smesso di farmeli fare a 17 anni,mi annoiavano!Incomincio a pensare che i vostri culetti sono più trasgressivi di quello che volete farci credere...1
ADESSO HA SCRITTO L'UOMO!COMPLIMENTI!:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:Posso non rispondere?
Però posso scrivere altro, cosa che è stata scritta più volte qua dentro, si, più volte. Perchè qua dentro l'argomento più discusso è il culo!:mrgreen: E' accertato che nella zona del perineo :sonar: ( Esci fora da sto corpo) ci siano zone erogene, e non solo nella donna. Quindi il succo del mio discorso non stava nel provarlo io per risponderti, ma nel comprendere che tu come io come chiunque, uscendo fuori da certi schemi, maschili, mentali ,e in questo caso poco propensi a "alzata di ciglia" farse leccà er culo.
NOOO!Permetti,io credo che a chiara e simy gli piacerebbe baciarmi il culo,ecredo che da donne in gamba quali sono non si strapperebbero i capelli davanti ad un"leccame er culo"!Siete voi che giocate a fare i maschioni,con sti cazzo di pompini,ho smesso di farmeli fare a 17 anni,mi annoiavano!Incomincio a pensare che i vostri culetti sono più trasgressivi di quello che volete farci credere...1
COSA VI AVEVO DETTO?DI DONNE NCè CAPITE N' CAZZO RIGà!confermo![]()
ADESSO HA SCRITTO L'UOMO!COMPLIMENTI!:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: