Ultimo
Escluso
Leccaculo!!confermo![]()
Leccaculo!!confermo![]()
Quando vinci la tua timidezza,tiri fuori le tue grandi palle,peccato che nel mezzo hai sempre quel lombrico inerme.OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK. MA NON ADULARMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CI CASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.PURPO PURE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU PRECISO PRECISO A LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E non gridare la prossima volta.
Ok, preso atto di questo, avrei due domande tecniche su questa disdicevole pratica:COSA VI AVEVO DETTO?DI DONNE NCè CAPITE N' CAZZO RIGà!
Leccaculo!!
clà, ma tu c'hai mai provato? a me c'hanno provato ma non m'è piaciuto. de gustibus.Posso non rispondere?
Però posso scrivere altro, cosa che è stata scritta più volte qua dentro, si, più volte. Perchè qua dentro l'argomento più discusso è il culo!:mrgreen: E' accertato che nella zona del perineo :sonar: ( Esci fora da sto corpo) ci siano zone erogene, e non solo nella donna. Quindi il succo del mio discorso non stava nel provarlo io per risponderti, ma nel comprendere che tu come io come chiunque, uscendo fuori da certi schemi, maschili, mentali ,e in questo caso poco propensi a "alzata di ciglia" farse leccà er culo.
Leccaculo!!
Un siculo ti squadra, ti sta fermo, ti controlla. Rendendo anche la cosa più piccola un gioiello prezioso che tanti adorerebbero se potessero, tu lo hai capito subbbito, ma io non cedo, nè ora nè mai. smamma.Quando vinci la tua timidezza,tiri fuori le tue grandi palle,peccato che nel mezzo hai sempre quel lombrico inerme.
Ad essere sincero non ho posizioni preferite!comunque possibile che nessuna ti abbia mai chiesto di leccarti il culo o infilarti un dito ar culo?Ok, preso atto di questo, avrei due domande tecniche su questa disdicevole pratica:
- preferisci a pecorina o supino a gambe spalancate?
- se la leccatrice ha il naso lungo ti fidi o soprassiedi?
Perchè hai un omosessualità latente,quindi avevi paura di scoprire che ti piaceva...!clà, ma tu c'hai mai provato? a me c'hanno provato ma non m'è piaciuto. de gustibus.
ma lui è un presidente! non può dire in pubblico.Ad essere sincero non ho posizioni preferite!comunque possibile che nessuna ti abbia mai chiesto di leccarti il culo o infilarti un dito ar culo?![]()
ma vaffffannnnnnnnccuuuuuuuuuuuuuuuuulo.Perchè hai un omosessualità latente,quindi avevi paura di scoprire che ti piaceva...!
Guarda che non c'è nulla di male!ma vaffffannnnnnnnccuuuuuuuuuuuuuuuuulo.
clà, ma tu c'hai mai provato? a me c'hanno provato ma non m'è piaciuto. de gustibus.
"Certe cose te le chiedono se dai loro motivo di chiedertele e se fai capire loro che ci stai." (cit. risposta del 99% delle donne alla domanda "Ti hanno mai fatto proposte oscene?").Ad essere sincero non ho posizioni preferite!comunque possibile che nessuna ti abbia mai chiesto di leccarti il culo o infilarti un dito ar culo?![]()
Che volgarità!Senti, sono calmo, e calmo rimango, smettetela di provarci, andate in bagno e come dice oscuro prendete il garganello e menatevelo, una volta soddisfatti magari la smettete di provarci, seriamente, sono stanco di sopportarvi, PURPU!
Si mi è amcato questo se:ti posso chiedere SE te posso bacià er culo?cambiamo discorso che c'avete stufato. Avete mai pensato che un SE nella nostra vita avrebbe potuto cambiare tutto? Quale Se vi è mancato o è stato di troppo?
Leccame er culo va! contento? sognaaaaaaaa!! me ne rivado al bar, m'avete letteralmente sfruculiato i..... coglioni!Che volgarità!![]()
ahiaIo lo vedo così: imbarazzante. Però se vi divertite, fate pure.
Il mio non è un giudizio morale (a differenza di quelli che dai tu di solito...), è un "a me non piace".
mi cambia la vita?Si mi è amcato questo se:ti posso chiedere SE te posso bacià er culo?