Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Farfy, tesoro caro, intanto devo scriverti che mi scuso davvero di tante e tante cose passate presenti e magari anche future, ma tu farfy lavori alla caritas? Se non ci lavori cara farfy sono sicurissimo che se ci lavoreresti faresti carriera. :D
pensavo ad altro, scemo come sei, c'è da aspettarsi di tutto. :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non so se hai notato il litigio di stanotte in confessionale: stermy decisamente fuori forma, loffio, improponibile. Si fa doppiare da spider. Dov'è il caro vecchio stermy?
:cool:
???

me sa che stanotte eri distratta chi sa da cosa...chissa'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultimo

Escluso
Falla pure a me, caro, le mie risposte sono molto soddisfacenti :)
Ok, lo faccio per il mio compare però. Ma tu nel sesso, ululi? gemi? stai muta?

Ma oltre le domande fatte in tutta confidenza vorrei porti la vera domanda,Tu Chiara se pensi un uomo che si eccita per te, per quello che scrivi e questo, va in bagno e, si sgarganella, ti ecciti?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok, lo faccio per il mio compare però. Ma tu nel sesso, ululi? gemi? stai muta?

Ma oltre le domande fatte in tutta confidenza vorrei porti la vera domanda,Tu Chiara se pensi un uomo che si eccita per te, per quello che scrivi e questo, va in bagno e, si sgarganella, ti ecciti?
Per quello che scrivo, Cla?
No, preferisco che si ecciti accorgendosi in un luogo affollato che mi sono casualmente dimenticata di indossare l'intimo....

oscuro

Utente di lunga data
No

Non so se hai notato il litigio di stanotte in confessionale: stermy decisamente fuori forma, loffio, improponibile. Si fa doppiare da spider. Dov'è il caro vecchio stermy?
:cool:
Chiara vado subito a monitorare quel 3d,sono sconcertato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.