Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Per quello che scrivo, Cla?
No, preferisco che si ecciti accorgendosi in un luogo affollato che mi sono casualmente dimenticata di indossare l'intimo....

;) ......

Capito, sarà una bella sensazione a volte, magari con quel soffio di vento che carezza mentre i pensieri volano.

Ma ti capita spesso che, casualmente, ti, dimentichi, di, indossare, l'intimo?

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo e lui

Stavolta hai ragione pensavo altro. Sei proprio da revisionare tu, e non solo di culo ma di testa, critino!!
Ragazzi al posto vostro non scherzerei tanto con chiara,con i vostri 3 cm in tiro dove cazzo vi presentate?Mica è simy.......!

Lui

U SFRUCULIATURI
minerva, non sò se hai notato che JB ha pubblicato le foto di alcune pecorelle: l'unica ad avere le corna sei tu.
non è strano?. Cosa avrà voluto dire il caro vecchio MDA?

oscuro

Utente di lunga data
Lui

chissà se il mio nelle sue mani, si fa per dire, allunga. io ci spero.
Ragazzi chiara è da schiaffi cor pisello,fate un pò voi...!

Ultimo

Escluso
Ragazzi al posto vostro non scherzerei tanto con chiara,con i vostri 3 cm in tiro dove cazzo vi presentate?Mica è simy.......!
Ragazzi staminchia compà, ragazzi magari se non hai un fratello lo scrivi a quel cretino, ma non tanto per la confidenza, ma tanto pikkì sempre ragazzo resterà e non solo per quel discorso e universo su cui si concentra. la ciolla.

Tu parli parli e parli ma mica scopi eh! ti lamenti sempre di culi perversi che non trovi, di cm che non bastano, compà rimettiti l'altro avatar, ti donava.

Lui

U SFRUCULIATURI
Tu parli parli e parli ma mica scopi eh! ti lamenti sempre di culi perversi che non trovi, di cm che non bastano, compà rimettiti l'altro avatar, ti donava.
cla, non trattarolo così, poveretto, lascialo nel suo mondo fiabesco, fagli credere che i suoi 30 siano veri e che gli altri........ sei sempre a dire la verità: e su, un po di bontà non guasta, menti per il bene suo.

oscuro

Utente di lunga data
a clà

Ragazzi staminchia compà, ragazzi magari se non hai un fratello lo scrivi a quel cretino, ma non tanto per la confidenza, ma tanto pikkì sempre ragazzo resterà e non solo per quel discorso e universo su cui si concentra. la ciolla.

Esatto e ti dirò di più,la scopata non mi eccita più,adesso adoro seviziare natiche morigerate,mi eccito con la sofferenza,voi ancora con le scopate,siete provinciali del cazzo.:cool:

Ultimo

Escluso
cla, non trattarolo così, poveretto, lascialo nel suo mondo fiabesco, fagli credere che i suoi 30 siano veri e che gli altri........ sei sempre a dire la verità: e su, un po di bontà non guasta, menti per il bene suo.
Madò che paraculo che sei.Ma di bocca tua senza vie traverse non gli sai dire quello che pensi? :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Madò che paraculo che sei.Ma di bocca tua senza vie traverse non gli sai dire quello che pensi? :unhappy:
Ma voi due potete dire quello che volete,sempre il culo mi dovete sucare.

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Esatto e ti dirò di più,la scopata non mi eccita più,adesso adoro seviziare natiche morigerate,mi eccito con la sofferenza,voi ancora con le scopate,siete provinciali del cazzo.:cool:
Eh OK!! ma al posto di tirarla per lunghe e bla bla bla cm culi e bla bla bla.. tu e lui andatevene in MP, e la concludete gli accordi. Non fate i timidoni su.

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Farfy, tesoro caro, intanto devo scriverti che mi scuso davvero di tante e tante cose passate presenti e magari anche future, ma tu farfy lavori alla caritas? Se non ci lavori cara farfy sono sicurissimo che se ci lavoreresti faresti carriera. :D
cosa le hai scritto... mi sono persa....
Chillo scritto sopra. :D questo in breve. ma discorso colto ci fu dietro, ti lascio immaginare. ;):D

Sterminator

Utente di lunga data
Ero distratta, infatti ho letto stamattina mentre il meccanico revisionava

:D
Ed ha trovato molti pezzi usurati?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

manco n'alesatina veloce veloce?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.