Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
ma tutte queste firme e nean he una palanca di copy, ma io chi sono
babbo natale?
la solita venale....invece d'esse contenta pe' la gloria delle citasiun'...ma te lamenti sempre, 'orco boia...:D:D:D

Sole

Escluso
qualcuno di voi ha un divano letto?
Io ho un divano letto futon. Me l'ha regalato il mese scorso la mia migliore amica, è una cosa fichissima!

Sole

Escluso
io non l'ho, dovrei proprio leggerlo, il divano.
Che tu abbia un divano letto, è quasi normale. E' il futon che è ambiguo. :D:D
Non si riesce mai ad essere seri con voi! :incazzato:

Io sono entusiasta del mio futon letto!

Dopo la lavatrice che fa la musichetta quando finisce di lavare è la cosa che apprezzo di più in casa mia!

Ultimo

Escluso

Dopo la lavatrice che fa la musichetta quando finisce di lavare è la cosa che apprezzo di più in casa mia!

Vabbè, ok, si parla di divani giusto? e fino a qua niente da dire. Ohh che bello. Poi leggo futon-futton.fotto. ( tutta una fisima mentale probabilmente sicula) poi associo futon-futton.fotto a Lui e, scusa eh.

La lavatrice è vecchia? purtroppo se ha la musichetta la risposta è scontata. Io preferisco quelle vecchie decrepite e che le accendi in un posto e le ritrovi in un altro posto.

Sterminator

Utente di lunga data

Ma che musichetta fa?...no' perche', magara a farce sesso sopra co' la centrifuga a manetta puo' essere imbarazzante...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
Ma che musichetta fa?...no' perche', magara a farce sesso sopra co' la centrifuga a manetta puo' essere imbarazzante...

:rotfl::rotfl::rotfl:
:eek:

Io non ho mai fatto sesso sulla lavatrice mentre fa la centrifuga! Solo da spenta!

Cioè, uno sta lì con tutto l'ambaradan al vento ad aspettare che si metta in funzione la centrifuga per fare sesso? Io tutta 'sta pazienza non ce l'ho :D

Comunque la musichetta parte a fine centrifuga, poco prima di spegnersi: ti avvisa che tutto è finito!

Sterminator

Utente di lunga data
:eek:

Io non ho mai fatto sesso sulla lavatrice mentre fa la centrifuga! Solo da spenta!

Cioè, uno sta lì con tutto l'ambaradan al vento ad aspettare che si metta in funzione la centrifuga per fare sesso? Io tutta 'sta pazienza non ce l'ho :D

Comunque la musichetta parte a fine centrifuga, poco prima di spegnersi: ti avvisa che tutto è finito!
Er tastino solo centrifuga nun te l'hanno dato?...t'hanno sòlato, sole...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
Er tastino solo centrifuga nun te l'hanno dato?...t'hanno sòlato, sole...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma che cavolo devo centrifugare se prima non ho fatto il lavaggio??

La massaia che è in me si ribella!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.