Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quoto.

Anche io oggi porto la mia croce e mi ergo a umile presidio per la salvezza dei popoli, pronto a sacrificarmi per il bene e l'emancipazione di tutti e soprattutto tutte
:rotfl:

Quanto sopra, nei limiti della nausea causatami dall'olezzo proveniente dai liquami del moralismo imperante in questo crogiuolo di inettitudine.

bellissimo, oserei dire....risorgimentale

oscuro

Utente di lunga data
Lui

a Clà, HAI RAGIONISSIMA: qui mi sà che oscuro è come il cane ................ capisti vero?
O madonna ma allora il divino ha ragione con voi?Ragazzi la spruzzata con certe donne deve essere il messaggio finale,mio dio avete un'età,e non capite che spesso la scopata inizia prima della scopata fisica.VI CHIEDO SCUSA.LA COLPA è SOLO LA MIA CHE INTERAGISCO CON UNA MASSA DI COGLIONI,SENZA PROFONDITà MENTALE,SCHIAVI DEI PROPRI ISTINTI,mi state sfibrando il cazzo,mi state flagellando il frenulo,mi state spellando i coglioni.:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma sei d'accordo?seriamente sei una da scopare prima con la testa,vai intrigata di testa,poi presa a martellate di carne giusto o sbaglio?

sono d'accordo in tutto, e ti ringrazio del lusinghiero giudizio
è un piacere studiare sotto le tue direttive, un'oasi di verzura in questa cloaca maxima XD

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non mi dai questa idea.....[/QUOTE
E Lo so... Ci cascano in molti :mrgreen: qualche tempo fa un conoscente mi defini ''savia " un'altra persona che mi conosce molto bene mi disse :savia a te? ::eek: a me venne da ridere e gli dissi lasciamolo nella sua illusione :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro

sai che non ti mancherei mai di rispetto, quasi come al divino, però mi sà che predighi bene ma razzoli male. come il cane di prima, abbaia ma non morde.

ma il divino s'è destato?

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

sono d'accordo in tutto, e ti ringrazio del lusinghiero giudizio
è un piacere studiare sotto le tue direttive, un'oasi di verzura in questa cloaca maxima XD
Chiara la scopata inizia prima o inizia con la penetrazione?Io non mi permetto di dare direttive,indico solo una strada....mi stano sgarrupando il glande sti due.

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Non mi dai questa idea.....[/QUOTE
E Lo so... Ci cascano in molti :mrgreen: qualche tempo fa un conoscente mi defini ''savia " un'altra persona che mi conosce molto bene mi disse :savia a te? ::eek: a me venne da ridere e gli dissi lasciamolo nella sua illusione :mrgreen:
Ti leggo compostina.....ti percepisco morigerata.

Ultimo

Escluso
O madonna ma allora il divino ha ragione con voi?Ragazzi la spruzzata con certe donne deve essere il messaggio finale,mio dio avete un'età,e non capite che spesso la scopata inizia prima della scopata fisica.VI CHIEDO SCUSA.LA COLPA è SOLO LA MIA CHE INTERAGISCO CON UNA MASSA DI COGLIONI,SENZA PROFONDITà MENTALE,SCHIAVI DEI PROPRI ISTINTI,mi state sfibrando il cazzo,mi state flagellando il frenulo,mi state spellando i coglioni.:cool:

A leggerti sai cosa penso? a te che stai a fare sesso ( seeeeeeeeee e quando?) e mentre lo fai domandi, scusa posso spruzzarti? auaahahaaahahhahahahahaahahahahaahah

Compare lui ma ti immagini!! ma t'ummagggini ahhhhhhhhh! posso spruzzarti?

voglio morire!

oscuro

Utente di lunga data
Lui

sai che non ti mancherei mai di rispetto, quasi come al divino, però mi sà che predighi bene ma razzoli male. come il cane di prima, abbaia ma non morde.

ma il divino s'è destato?
Lui, io non devo mordere,io non sono carne io sono luce.Il divino deve mordere.:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara la scopata inizia prima o inizia con la penetrazione?Io non mi permetto di dare direttive,indico solo una strada....mi stano sgarrupando il glande sti due.

caldeggio che questa domanda esistenziale diventi argomento del tuo prossimo seminario, potrebbe essere un ulteriore e ultimo tentativo di dirozzare questi villani

Ultimo

Escluso

La scopata inizia quando inizia! e questo lo decide chi ha le palle e sa muoversi nel momento giusto, penetrazione? strappata di mutande? infili la mano e la tocchi ? la lecchi? etc etc.... Non ha importanza!! ha importanza soltanto il piacere che provi, di certo non starei a domandare per come fai tu da mezzora. smettila mi sto davvero deprimendo.

oscuro

Utente di lunga data
Certo

A leggerti sai cosa penso? a te che stai a fare sesso ( seeeeeeeeee e quando?) e mentre lo fai domandi, scusa posso spruzzarti? auaahahaaahahhahahahahaahahahahaahah

Compare lui ma ti immagini!! ma t'ummagggini ahhhhhhhhh! posso spruzzarti?

voglio morire!
Certo io chiedo sempre per rispetto.Posso spaccarti il culo?devo portare a farmi dire si,anche se farei lo stesso senza il suo si...!Capite perchè le donne tradiscono?a voi manca la cultura della donna,per voi la donna è un oggetto da possedere,invece per me è uno scambio alla pari,cerco solo di tirar fuori la puttana che è in lei.Ma che cazzo devo parlare con voi,vi fate le pippe su raffaella carrà,ma vaffanculo a tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

La scopata inizia quando inizia! e questo lo decide chi ha le palle e sa muoversi nel momento giusto, penetrazione? strappata di mutande? infili la mano e la tocchi ? la lecchi? etc etc.... Non ha importanza!! ha importanza soltanto il piacere che provi, di certo non starei a domandare per come fai tu da mezzora. smettila mi sto davvero deprimendo.
Ma che cazzo scrivi?ma funziona così quando paghi una puttana....!La scopata può iniziare da uno sguardo,da una frase scritta su un pc,ma sucatemi il culo.Sapete che c'è?io abbandono questa discussione,quando ci saranno interlocutori alla mia altezza mi degnerò di rispondere a CHI DICO IO E QUANDO DICO IO!DIVERTITEVI CON LE VOSTRE STRONZATE,UNA DISCUSSIONE DA 2 ELEMENTARE CON I PISELLINI DRITTI SENZA MOTIVO.Scusate ma a me non interessa.:cool:

Ultimo

Escluso
Certo io chiedo sempre per rispetto.Posso spaccarti il culo?devo portare a farmi dire si,anche se farei lo stesso senza il suo si...!Capite perchè le donne tradiscono?a voi manca la cultura della donna,per voi la donna è un oggetto da possedere,invece per me è uno scambio alla pari,cerco solo di tirar fuori la puttana che è in lei.Ma che cazzo devo parlare con voi,vi fate le pippe su raffaella carrà,ma vaffanculo a tutti.

MI DISSOCIO!! MI DISSOCIO! MI DISSOCIO!.

Col culo si prova piacere questo tu lo sai ( evitiamo di scrivere il perchè, iarruso che sei!!) quindi sta a te ( se non fossi iarruso passivo) prenderlo nella maniera giusta in base a quello che vuoi e in base alla donna che hai davanti e che percepisci nel suo volere!! e se ci vuoi giocare! il suo volere te lo sbatti nel culo e la fai sbavare fino a a quando non ti prega lei di farlo, dopo l'accontenti e sempre dopo. Io ti consiglierei di non fargli domandare nulla, ma si sa, che cazzo ti consiglio a fare se sei tu quello che lo prende in culo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.