Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

MI DISSOCIO!! MI DISSOCIO! MI DISSOCIO!.

Col culo si prova piacere questo tu lo sai ( evitiamo di scrivere il perchè, iarruso che sei!!) quindi sta a te ( se non fossi iarruso passivo) prenderlo nella maniera giusta in base a quello che vuoi e in base alla donna che hai davanti e che percepisci nel suo volere!! e se ci vuoi giocare! il suo volere te lo sbatti nel culo e la fai sbavare fino a a quando non ti prega lei di farlo, dopo l'accontenti e sempre dopo. Io ti consiglierei di non fargli domandare nulla, ma si sa, che cazzo ti consiglio a fare se sei tu quello che lo prende in culo?
Ti rispondo per l'ultima volta.Io gli chiedo:ti posso sflangiare quel cazzo di culo solo per rispetto!Gli sflangerei comunque il culo a prescindere ma chiedendoglielo la metto in una condizione di parità in vista della prossima rottura anale.:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ti leggo compostina.....ti percepisco morigerata.
è vergine. secondo me non ha assaporato ancora. si vede da come scrive, compostina, precisina a differenza di quella suca minchia di prima qualità che è Chiara. Scusa Chiara, ma perchè non le spieghi come si fà. poveretta. ma lo sapete che in Russia c'è una scuola per sole donne dove isegnano a fare i pompini?

pig20120606.jpg

Ultimo

Escluso
Ma che cazzo scrivi?ma funziona così quando paghi una puttana....!La scopata può iniziare da uno sguardo,da una frase scritta su un pc,ma sucatemi il culo.Sapete che c'è?io abbandono questa discussione,quando ci saranno interlocutori alla mia altezza mi degnerò di rispondere a CHI DICO IO E QUANDO DICO IO!DIVERTITEVI CON LE VOSTRE STRONZATE,UNA DISCUSSIONE DA 2 ELEMENTARE CON I PISELLINI DRITTI SENZA MOTIVO.Scusate ma a me non interessa.:cool:
Sul neretto, ecco uno dei perchè delle corna, e menomale che prima lo hai accennato tu, deciditi!! la donna non è una puttana, ma a volte la devi trattare da puttana. cit: strappagli le mutande e sbattila al muro! te capì! frociazzo!!

Sul resto ok, la scopata a parere tuo.. dal pc e via discorrendo. Questo lo avevo capito, ecco perchè ti scrivo sempre che te la sgarganelli! mò! ne hai dato conferma, vergognati.....! (cit oscuro)

Se la smetti di discutere fai un piacere a me a lui e a tutto il genere masculo, grazie!

oscuro

Utente di lunga data
Lui

è vergine. secondo me non ha assaporato ancora. si vede da come scrive, compostina, precisina a differenza di quella suca minchia di prima qualità che è Chiara. Scusa Chiara, ma perchè non le spieghi come si fà. poveretta. ma lo sapete che in Russia c'è una scuola per sole donne dove isegnano a fare i pompini?

View attachment 7468
Benino,però ne farei una questione mentale.Vorrei parlare di verginità mentale,quella fisica non mi interessa.Fiammetta è impostata mentalmente,e vergine mentalmente,capisci?Questa pseudo verginità mentale si riflette anche nei comportamenti fisici,facci caso non va mai sopra le righe...o no?

Ultimo

Escluso
Ti rispondo per l'ultima volta.Io gli chiedo:ti posso sflangiare quel cazzo di culo solo per rispetto!Gli sflangerei comunque il culo a prescindere ma chiedendoglielo la metto in una condizione di parità in vista della prossima rottura anale.:cool:
Tu non devi chiedere nulla! NULLA! tu devi prenderla godere e far godere, stop.

Se poi sei tutto questo tuo chiedere deriva da una tua esperienza dove qualcuno non ti ha chiesto nulla e ti ha sflangiato il culo facendoti male, ok capisco soltanto ora i tuoi ragionamenti. che consigliarti? Non siamo tutti animali. riprova magari sarai più fortunato.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Tu non devi chiedere nulla! NULLA! tu devi prenderla godere e far godere, stop.

Se poi sei tutto questo tuo chiedere deriva da una tua esperienza dove qualcuno non ti ha chiesto nulla e ti ha sflangiato il culo facendoti male, ok capisco soltanto ora i tuoi ragionamenti. che consigliarti? Non siamo tutti animali. riprova magari sarai più fortunato.
Ma nooooo!Io non voglio farla godere,io voglio farla prima soffrire, claudio sei troppo semplice per capire.Vatti a fare una pippa sui candy candy dai...!

Ultimo

Escluso

View attachment 7468

Oscuro, leggilo! chiaro, preciso.

Qualcuna si sta eccitando oscù, ma che ti spiego a fare....

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ma nooooo!Io non voglio farla godere,io voglio farla prima soffrire, claudio sei troppo semplice per capire.Vatti a fare una pippa sui candy candy dai...!
Ohhhhhhhhh bravo! devi farla soffrire! perchè il piacere unito alla sofferenza aumenta il tutto. MA NON DEVI DOMANDARE, NON DEVI!

oscuro

Utente di lunga data
Io

Ohhhhhhhhh bravo! devi farla soffrire! perchè il piacere unito alla sofferenza aumenta il tutto. MA NON DEVI DOMANDARE, NON DEVI!
Io posso fare il cazzo che mi pare,io sono oltre....!

oscuro

Utente di lunga data
Mhhhh

si, in genere è sempre sotto.

invece, secondo me, SiN, cià sà. con la parlatina tutta francese, con la erre moscia, tutta puntini, tutta attese e voglie particolari, con la scusa che non capisce un cazzo della nostra lingua, mi sa che capisce molto della sua, di lingua.
Devo studiare il fenomeno.:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ti leggo compostina.....ti percepisco morigerata.
No sono solo una che parla poco di sé e del suo privato perché tendenzialmente mi faccio gli azzi miei:smile: ma non mi risulta strano che tu mi percepisca così... Chi mi ha conosciuto bene mi ha rimproverato spesso di essere troppo passionale e fumantina:D
Ed ha avuto ragione per quanto sul fumantina mi pesa non poco ammetterlo :singleeye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Certo io chiedo sempre per rispetto.Posso spaccarti il culo?devo portare a farmi dire si,anche se farei lo stesso senza il suo si...!Capite perchè le donne tradiscono?a voi manca la cultura della donna,per voi la donna è un oggetto da possedere,invece per me è uno scambio alla pari,cerco solo di tirar fuori la puttana che è in lei.Ma che cazzo devo parlare con voi,vi fate le pippe su raffaella carrà,ma vaffanculo a tutti.

troppo sensuale, vai con cristina d'avena

oscuro

Utente di lunga data
SI

No sono solo una che parla poco di sé e del suo privato perché tendenzialmente mi faccio gli azzi miei:smile: ma non mi risulta strano che tu mi percepisca così... Chi mi ha conosciuto bene mi ha rimproverato spesso di essere troppo passionale e fumantina:D
Ed ha avuto ragione per quanto sul fumantina mi pesa non poco ammetterlo :singleeye:
Perchè parli poco di te?Cosa mi nascondi?Quali turpi voglie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.