Fiammetta
Insomma parlo spesso di me,forse pure troppo!Appunto :mrgreen:
In questo siamo simili magari
Insomma parlo spesso di me,forse pure troppo!Appunto :mrgreen:
In questo siamo simili magari
caro Oscuro,Parlo poco di me?di me si sa quasi tutto,tutto quello che ho inteso far sapere....
questa linea di condotta
è stata scelta da molti
me compresa
l'importante non è quello che si dice
ma come si ascolta
Cara flavia,sono stato costretto dagli eventi....!Al di là di tutto di me si sanno tante cose,son anni che scrivo,purtroppo determinati accadimenti mi hanno portato ad essere un pò più riservato.caro Oscuro,
questa linea di condotta
è stata scelta da molti
me compresa![]()
caro Oscuro,Cara flavia,sono stato costretto dagli eventi....!Al di là di tutto di me si sanno tante cose,son anni che scrivo,purtroppo determinati accadimenti mi hanno portato ad essere un pò più riservato.
fai bene a tutelarti
ma a saper leggere anche quel poco
che una persona scrive
si possono comunque conoscere tante cose![]()
Dicci di più sulla tipologia di accadimenti: puoi? Così ne traiamo utili insegnamenti e non ci caschiamo noi.Cara flavia,sono stato costretto dagli eventi....!Al di là di tutto di me si sanno tante cose,son anni che scrivo,purtroppo determinati accadimenti mi hanno portato ad essere un pò più riservato.
Cara flavia,mi trovi d'accordo.Le persone con una certa sensibilità,riconoscono la sofferenza,riconoscono le persone che hanno sofferto,anche dietro un pc.Ecco passo per un brillante cazzaro,sono simpatico ma anche molto malinconico.Ma perchè tediarvi con la mia malinconia?caro Oscuro,
fai bene a tutelarti
ma a saper leggere anche quel poco
che una persona scrive
si possono comunque conoscere tante cose![]()
Un esempio?Sono contrario al tradimento però ho tradito,qualcuno mi ha rappresentato che avendo tradito non sarei credibile..!Ecco la mia vita privata è stata costellata da parecchi errori,e da questi errori posso aver imparato e cambiato la misura delle mie delle mie valutazioni,ma non tutti capiscono questo percorso,per alcuni resto poco crediblie...!Dicci di più sulla tipologia di accadimenti: puoi? Così ne traiamo utili insegnamenti e non ci caschiamo noi.
Minchia... Ormai sarai il Carlos Santana della pugnetta.Mi smanaccio sempre a prima mattina e prima di dormire.
Un esempio?Sono contrario al tradimento però ho tradito,qualcuno mi ha rappresentato che avendo tradito non sarei credibile..!Ecco la mia vita privata è stata costellata da parecchi errori,e da questi errori posso aver imparato e cambiato la misura delle mie delle mie valutazioni,ma non tutti capiscono questo percorso,per alcuni resto poco crediblie...!
Per me sei credibile, e unico e solo.
Si,bello spunto,sarebbe interessante disquisire non sulla manipolazione,ma sull'aspetto creativo,sull'aspetto mentale,sul mio immaginario erotico,ma qui dentro si può?questo è un posto del cazzo dai...!Minchia... Ormai sarai il Carlos Santana della pugnetta.
Ma usi tecniche particolari?
Un thread su tecnica e psicologia della manopola, potresti anche iniziarlo e dispensare saggezza, no?
Se permettete io andrei al bar, la luce fu presente e io vado a nascondermi in altri lidi, timoroso di parolacce e insulti.
Compà se vuoi offro io, we nikko, sarai un testa di cazzo, ma simpatico, se vuoi unirti ok. asinnò vafanculu!
auahuahahaha che starda che sei!per me uno spritz macchiato campari :mrgreen:
Il divino ha sempre ragione. A prescindere.O madonna ma allora il divino ha ragione con voi?Ragazzi la spruzzata con certe donne deve essere il messaggio finale,mio dio avete un'età,e non capite che spesso la scopata inizia prima della scopata fisica.VI CHIEDO SCUSA.LA COLPA è SOLO LA MIA CHE INTERAGISCO CON UNA MASSA DI COGLIONI,SENZA PROFONDITà MENTALE,SCHIAVI DEI PROPRI ISTINTI,mi state sfibrando il cazzo,mi state flagellando il frenulo,mi state spellando i coglioni.![]()
ASPETTIAMO CHE IL DIVINO FACCIA IL MIRACOLO.quotate da far schifo
scrive flavia e si leggono le turpi parole di uno scaricatore di porto
scrive oscuro e sembra abbia scritto una dolce mammoletta delle elementari
vergognatevi, neanche un quote serio, ma che ci faccio in questo posto di merda
Il divino ha sempre ragione. A prescindere.
CARISSIMA, (ops ho usato il maiuscolo come se parlassi del divino, speriamo che lui mi perdoni) io e te non siamo ancora entrati nelle grazie del DIVINO, anzi tutt'altro. prostati tu anche per me. penso che trattandosi del DIVINO proverai un piacere celestiale.Il divino ha sempre ragione. A prescindere.