Sbriciolata
Escluso
Per la carità degli spiriti, seguirò il Vostro consiglio.Nun rosicà, che te fa male alla salute. E poi c'hai pure il coraggio di scrivere che stai bene. Ma vabbè.
firmato: Noi.
![]()
Cosa percepite oggi con le divine antenne?
Per la carità degli spiriti, seguirò il Vostro consiglio.Nun rosicà, che te fa male alla salute. E poi c'hai pure il coraggio di scrivere che stai bene. Ma vabbè.
firmato: Noi.
![]()
...CARISSIMA, (ops ho usato il maiuscolo come se parlassi del divino, speriamo che lui mi perdoni) io e te non siamo ancora entrati nelle grazie del DIVINO, anzi tutt'altro. prostati tu anche per me. penso che trattandosi del DIVINO proverai un piacere celestiale.
TE PIACEREBBE CHE SI PROSTRASSE....
E manco ci entrerai mai nelle Nostra grazie, scemo bacucco ignorante di un infedele, se non impari ad esprimerti correttamente nell'idioma che uso per relazionarmi con voialtri dolenti plebei.
Perchè nella tua ignominia di sub creatura inferiore non sei in grado di postare immagini della Nostra Sacra Effige tali da renderci le dovute lodi.però così grande sovrasta tutto, non lo avevo mai visto così appariscente.
E' BELLISSIMO. CELESTIALE.
I Nostri poteri raccomandano per la tua giornata prudenza nell'uso dell'orifizio anale ed eventualmente ampio uso di lubrificanti, onde evitare una possibile e prolungata sensazione di malessere ed irritabilità.Per la carità degli spiriti, seguirò il Vostro consiglio.
Cosa percepite oggi con le divine antenne?
chiurila a porta ca u feto arrivau finu a cà.:gabinetto:
:rotfl::rotfl::rotfl:I Nostri poteri raccomandano per la tua giornata prudenza nell'uso dell'orifizio anale ed eventualmente ampio uso di lubrificanti, onde evitare una possibile e prolungata sensazione di malessere ed irritabilità.
chiurila a porta ca u feto arrivau finu a cà.
ah, dimenticavo: secondo te non sarebbe meglio DIVINO anzichè MASCHIO DOMINANTE ALFA. è sempre maiuscolo però........
SBRICIOLATA :incazzato: manchi di rispetto: inchinati al cospetto di tanta grandezza.:rotfl::rotfl::rotfl:
E' da tempo immemore che Noi la si è perdonata, e la si continua a perdonare, Nostro fedele ma inetto discepolo.SBRICIOLATA :incazzato: manchi di rispetto: inchinati al cospetto di tanta grandezza.
oh DIVINO, scusala, se puoi.
Arrivo cumpa'Se permettete io andrei al bar, la luce fu presente e io vado a nascondermi in altri lidi, timoroso di parolacce e insulti.
Compà se vuoi offro io, we nikko, sarai un testa di cazzo, ma simpatico, se vuoi unirti ok. asinnò vafanculu!
tu non conoscerai di certo il nonno di ULTIMO. lui campò 100 anni.Arrivo cumpa'
(prima o poi mi dovete dire che lavoro fate,uno al bar,uno in palestra,uno a mignotte....ma come minchia è)
(te la alzo io)tu non conoscerai di certo il nonno di ULTIMO. lui campò 100 anni.
scusatemi tanto.... m'è scappato il maggiordomo scemo : avete mica visto uno che si crede di essere il mago othelma?
non è pericoloso ma bisognoso di cure.fermatelo senza paura e telefonatemi