Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
scusatemi tanto.... m'è scappato il maggiordomo scemo : avete mica visto uno che si crede di essere il mago othelma?
non è pericoloso ma bisognoso di cure.fermatelo senza paura e telefonatemi
però anche tu, sei incurante: sai che potresti essere perseguibile per abbandono di incapace? è grave.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
mi sa che tu leggi a sprazzi come me.certo che è genovese
Si purtroppo si. Troppo preso dal lavoro ultimamente.
Ho alcuni progetti da concludere entro la fine dell'anno e se non presso tutti, fornitori, programmatori, sistemisti ( e me stesso ) mi toccherò spostare la data di chiusura con tutte le conseguenze del caso.....

Posto quasi nulla e spesso senza aver letto... sorry.

Poi c'è Annuccia che mi riempie di messagini erotici la pvt e non posso non dedicarle tempo. :mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
tu dici? purtroppo quel nome, annuccia, mi porta ad essere molto poco razionale, capisci a me.

ma già, tu certe cose non puoi capirle: che te lo dico a fà.

Ultimo

Escluso
Mi hai fatto rimproverare da nordica, io che non centro nulla. Mi porti a mala strada sempre. sei un tipo con cui non bisogna averci a che fare. Io sono serio, io sono bravo, io c'è l'ho profumato.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
è perchè non sei abbastanza convincente.
Questa mi era sfuggita ...pazienza :mrgreen: perché devo mica convincere il mondo intero ?...spero :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
è vergine. secondo me non ha assaporato ancora. si vede da come scrive, compostina, precisina a differenza di quella suca minchia di prima qualità che è Chiara. Scusa Chiara, ma perchè non le spieghi come si fà. poveretta. ma lo sapete che in Russia c'è una scuola per sole donne dove isegnano a fare i pompini?

View attachment 7468
Guarda che non ci casco :mrgreen: appunto hai l'imbarazzo della scelta non ti incaponire con me :mrgreen: :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Benino,però ne farei una questione mentale.Vorrei parlare di verginità mentale,quella fisica non mi interessa.Fiammetta è impostata mentalmente,e vergine mentalmente,capisci?Questa pseudo verginità mentale si riflette anche nei comportamenti fisici,facci caso non va mai sopra le righe...o no?
:D:D:D Ma va che siete simpatici :D:D:D image.jpg

Lui

U SFRUCULIATURI
buongiorno a tutti. clà, ma lavori anche il sabato? per essere qui, presuppongo proprio di si.

fiammetta, ma come mai questo nome?

Ultimo

Escluso
buongiorno a tutti. clà, ma lavori anche il sabato? per essere qui, presuppongo proprio di si.

fiammetta, ma come mai questo nome?

Si, lavoro anche il sabato. Tu invece che ci fai qua? devi recuperare ore lavorative oppure pensavi che ci mancassi?

A me non manchi agli altri nemmeno, vedi un po te se è il caso di non scass.... ehm.. tutto bene compà? :smile:

Ma dimmi una cosa, mentre ti scrivevo mi è venuto un dubbio, non è che sei qua per volontà del divino fato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.