pensieri e parole prima dell'apertura.
che squallore questo Club, chi minchia ri travagghju ca m'ìi a circari, vengono a trovarmi sempre i soliti cretini e non parlano altro che di culi e di minchie, io ce l'ho tanto, tu ce l'hai piccolo, chi cristiani. Mha. Fammi spinciri sta cazzu ri saracinesca ca pisa 'n quintali, botta ri sancu, 'n muturinu chiè 'un ciò putienu mettiri, prucciusi.
Maronna chi puzza! fumano come i turchi, ma poi perchè sti poveri turchi, mha, e lasciano una puzza di fumo, che non si riesce a togliere neanche cu quartari di ciauru, ci vulissuru cà nintra, 'un pocu di fimmini buttani, tutti ciaurusi, almeno ........ eh. Talè, sputano unnedarè, mancu ca ci misi u cartello che li invita a sputare nell'apposita sputacchhiera: 'un sanu mancu legghjiri, chi pritennu vha. l'altra volta un cretino, doveva sputare, spostò la sputacchiera e sputò a terra: gli dissi "ma chi minchia fai, ma si bestia!" e lui "sono educato, non volevo sporcare quel vaso": A mia mi parsi purpu, u chiamunu Ultimo, è certo è propio ultimo, anchi di fatti. E' sempre con un'amico, anche lui mienzu purpu, sempre o gabinetto, pari ca sà minassi ra matina a sira, occhiaie, rizzugnatu, mischinu.
Che persone rozze, sporche, malfamate, peggio di Caracas e dei suoi malfamati bar.
quasi quasi vendo la licenza e li mando tutti a farinculo.
sti figghj di sucaminchia.