Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

il mio rispetto se lo devono guadagnare, sti quattro cani di strada, e poi, non vedi che sono già tutti fatti di mattina?
mi viene difficile gestire così un club. e soprattutto: fatti i cazzi tuoi. vuoi un martini con l'oliva e i salatini anche tu, scassa minchia che non sei altro.
Almeno du pezzu di strunzu, mi facissi 'n miraculu. chi cazzu di DIVINU, macari iddu, non serve a niente, neanche lui.

ma tutti cà ata beneri? e chè 'un cè nautru postu unni scutularivi a minchia. tutti 'nta stu cazzu di cessu? :mad:
Mi dai ragione,tu sei nervoso per i tuoi pruriti anorettali....riconosco i sintomi.Vuoi star bene?infilati 3 supposte di tachipirina nel culo,infilatele all'incontrario,dovresti stare meglio,3 supposte ogni 6 ore.Vedrai che stasera già starai meglio,in caso contrario,infilati nel culo una melanzana dopo aver fatto scaldare la punta per 10 minuti.

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi dai ragione,tu sei nervoso per i tuoi pruriti anorettali....riconosco i sintomi.Vuoi star bene?infilati 3 supposte di tachipirina nel culo,infilatele all'incontrario,dovresti stare meglio,3 supposte ogni 6 ore.Vedrai che stasera già starai meglio,in caso contrario,infilati nel culo una melanzana dopo aver fatto scaldare la punta per 10 minuti.
ecco vedi, tu sei uno dei miei peggiori clienti di questo cazzo di club. m'avete rotto. sempre volgari, sempre a parlare delle stesse cose, è per questo che qua di figa non se ne vede mai spuntare da quella cazzo di porta. lo voleta capire?

minchiuzza, fammi un caffè .......... lungo.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ecco vedi, tu sei uno dei miei peggiori clienti di questo cazzo di club. m'avete rotto. sempre volgari, sempre a parlare delle stesse cose, è per questo che qua di figa non se ne vede mai spuntare da quella cazzo di porta. lo voleta capire?

Senza di me le donne di questo posto vi avevano già sfanculato.Io sono l'anima di questo posto,mi avete ammaccato i coglioni!

Ultimo

Escluso
rispecchia i tò puittusu do culu.

a proposito di culo. sotto al mio balcone oggi c'è un passa e spassa di culi non indifferenti. quasi quasi filmo con il tel. e posto.

maronna comu sonnaca.

Uhm..... u pilu chi culuri è cumpà? Quannu a fimmina si sapi annacari mmmm è comu un raggiu ri sulu ca ti pigghi e t'annuorba..!

Ultimo

Escluso
Pinsava e fimmini.... mah..... siamo alle solite, tutto pare dare una giusta definizione a quello che ho sempre pensato, u masculu in guerra e a fimmina aspietta.... nel frattempo qualcuno arriva e a fa finiri d'aspettare.

E alla fine è come quello che parra parra e a pigghia nto culu..!

Ultimo

Escluso

MAIALE

pensi solo a te..! strunzu..! ricci ri farinni rui.

sienne

lucida-confusa
Caro Lui,

è un dilemma ... un dilemma!

la mia arte ... mi sembra quasi, perle gettate nel fango ...
qui c'è molta polvere ... una girata, una mossa di ventaglio ...
la polvere s'innalza ... e acceca tutti ... tutti a tossire e a scappare.

ma ti vuoi dare una mossa? ...

sienne

Ultimo

Escluso
Caro Lui,

è un dilemma ... un dilemma!

sienne
Non disturbarlo, non è qua, sta con minatina... ;)

sienne

lucida-confusa
Non disturbarlo, non è qua, sta con minatina... ;)
Ciao

perfetto ... meglio così! ...

volevo fare un favore ... e mi stavo solo inguaiando ...

ma quando torna, mettigli una scopa in mano! a sto santo di uomo!

sienne

Sbriciolata

Escluso
che squallore questo Club, chi minchia ri travagghju ca m'ìi a circari, vengono a trovarmi sempre i soliti cretini e non parlano altro che di culi e di minchie, io ce l'ho tanto, tu ce l'hai piccolo, chi cristiani. Mha. Fammi spinciri sta cazzu ri saracinesca ca pisa 'n quintali, botta ri sancu, 'n muturinu chiè 'un ciò putienu mettiri, prucciusi.

Maronna chi puzza! fumano come i turchi, ma poi perchè sti poveri turchi, mha, e lasciano una puzza di fumo, che non si riesce a togliere neanche cu quartari di ciauru, ci vulissuru cà nintra, 'un pocu di fimmini buttani, tutti ciaurusi, almeno ........ eh. Talè, sputano unnedarè, mancu ca ci misi u cartello che li invita a sputare nell'apposita sputacchhiera: 'un sanu mancu legghjiri, chi pritennu vha. l'altra volta un cretino, doveva sputare, spostò la sputacchiera e sputò a terra: gli dissi "ma chi minchia fai, ma si bestia!" e lui "sono educato, non volevo sporcare quel vaso": A mia mi parsi purpu, u chiamunu Ultimo, è certo è propio ultimo, anchi di fatti. E' sempre con un'amico, anche lui mienzu purpu, sempre o gabinetto, pari ca sà minassi ra matina a sira, occhiaie, rizzugnatu, mischinu.

Che persone rozze, sporche, malfamate, peggio di Caracas e dei suoi malfamati bar.

quasi quasi vendo la licenza e li mando tutti a farinculo.

sti figghj di sucaminchia.
... prova a mettere un palo per la lap-dance, magari il livello migliora:mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ascolta ultimamente sei più scontroso del solito,i tuoi languori anali mal gestiti non devi farli pesare a noi.Gas è uno che merita rispetto....regolati di conseguenza!
C'è il panico di chiusura per chi non ha rimediato nulla durante l'estate :)

Lui

U SFRUCULIATURI

sienne
senti, cosa, come ti chiami....... qua è così.

non sei ancora arrivata e già scassi la minchia. se ti va di ballare su quel minchia di tavolo lo fai così e alle mie condizioni, altrimenti ti pigghj i stigghj e te ne ritorni da dove sei venuta.

u capisti? e poi datti una mossa devi dirlo ad H7, è lui che fa le pulizie, stu fitenti. è napulitanu, il solito scansa fatiche.
decidi in fretta.

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
senti, cosa, come ti chiami....... qua è così.

non sei ancora arrivata e già scassi la minchia. se ti va di ballare su quel minchia di tavolo lo fai così e alle mie condizioni, altrimenti ti pigghj i stigghj e te ne ritorni da dove sei venuta.

u capisti? e poi datti una mossa devi dirlo ad H7, è lui che fa le pulizie, stu fitenti. è napulitanu, il solito scansa fatiche.
decidi in fretta.

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

chi sa, che pelo morbido ... dietro questo modo rude ...

E dillo, che si balla sul tavolo! Non mi dire, che intendi quello nel centro?

Va beh, con un po' di acrobazia e equilibrio ... la gamba la lancio ...

scalza allora! ... mo vedo ... due calcoli ...

fammi leggere il contratto, prima ...

e chiama a quel fannullona di H7! ma non ha un assistente?

sienne

Ultimo

Escluso
Madò...siamo proprio su terra terra.... che termini, che volgarità.... che schifo..!

Alle donne non si parla così..! alle donne se le devi trattare male devi farlo solo in un'occasione, a letto..! Poi magari le getti via, ma nel frattempo ti sei soddisfatto. ma che t'insegno a fare.. ma che ti scrivo a fare, troglodita..!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.