Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Madò...siamo proprio su terra terra.... che termini, che volgarità.... che schifo..!

Alle donne non si parla così..! alle donne se le devi trattare male devi farlo solo in un'occasione, a letto..! Poi magari le getti via, ma nel frattempo ti sei soddisfatto. ma che t'insegno a fare.. ma che ti scrivo a fare, troglodita..!!

Ciao

e chi lo sa, chi ha capito cosa e quanto?

se sai ... sai ...

se non sai ... sono guai ...

sienne

Ultimo

Escluso
Ultimo, hai visto, un ospite nuovo, forza presto, muoviti, viri chi vole di viviri.

testa di minchia, lassa stari a ballerina, ca 'ncora 'no sapi se resta. :mad:

Si si lo lessi. Lo sto tenendo d'occhio a quel nick strambo quib..come cazzo si scrive. Un po mi sta sui maroni, se sbaglia lo butto fuori. Tranquillo tu, ritorna con minatina su...

A ballerina..... mah... nun s'à da fare mi sa...... oscuro su una cosa ha ragione, sappiamo quale no?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Si si lo lessi. Lo sto tenendo d'occhio a quel nick strambo quib..come cazzo si scrive. Un po mi sta sui maroni, se sbaglia lo butto fuori. Tranquillo tu, ritorna con minatina su...

A ballerina..... mah... nun s'à da fare mi sa...... oscuro su una cosa ha ragione, sappiamo quale no?
Io ho ragione su tutto,quando non ho ragione è solo per non annoiarmi di aver ragione!

Ultimo

Escluso
Io ho ragione su tutto,quando non ho ragione è solo per non annoiarmi di aver ragione!
Ok, ora m'hai rotto..! e ti rispondo seriamente facendoti capire cosa è la ragione per noi siciliani, ok..!! ? La ragione per noi siciliani è la minchia, codesta ciolla appena la fai incazzare ti viene sbattuta in testa con la speranza di far rinsavire. Accertato ciò presentati a Lui e dagliene un colpo che magari con le dimensioni che tieni avviene il miracolo..!

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, chistu è paru paru, non dargli più niente da bere, non lovedi? poi ni lassa a 'ntacca. ci deve pagare ancora quelli della scorsa settimana, e ti ho detto mille volte che non devi fare entrare per forza tutti quanti bussano.

come te lo devo dire in aramaico antico?

tutto io, devo pensare a tutto io. vado a pisciare.

CLAAAAAAUDIOOOOOOOO, finiscila cu sta cazzu di ballerina!

sienne

lucida-confusa
si farfalla, gli ho dato un WE libero, va a scopare in umbria con il marito: potevo dirle di no?

Ciao Lui

e il contratto? me lo fai leggere? ...

a mosca ceca, non è il caso ...

mah, qualche pensierino mi sorge ...
lo scopino non fa il suo lavoro,
l'assistente scopa al trove ...

mahhh ... spiegami tu.

sienne

Ultimo

Escluso
Oscuro

Lui in lingua dialettale mi ha scritto: oscuro deve ancora pagarmi l'entrata nel club della scorsa settimana, puoi convincerlo tu a pagarmi in natura ?

Oscù vedi un po tu adesso, io me ne lavo le mani.

Sbriciolata

Escluso
Ultimo, chistu è paru paru, non dargli più niente da bere, non lovedi? poi ni lassa a 'ntacca. ci deve pagare ancora quelli della scorsa settimana, e ti ho detto mille volte che non devi fare entrare per forza tutti quanti bussano.

come te lo devo dire in aramaico antico?

tutto io, devo pensare a tutto io. vado a pisciare.

CLAAAAAAUDIOOOOOOOO, finiscila cu sta cazzu di ballerina!
lo fate l'happy hour?

sienne

lucida-confusa
Tresor per te questo ed altro. Mi spieghi perchè mente t'accompagno allunghi la manina e ti cali leggermente..

Cioè no..! non spiegare ho capito, buongustaia sei..!
Ciao

tesoro caro ...

mi abbasso,
perché sei basso ...

a cosa ti porta quella testolina ...

sienne

ps: mi sa, che non ho capito ... :rotfl:

Ultimo

Escluso
Ciao

tesoro caro ...

mi abbasso,
perché sei basso ...

a cosa ti porta quella testolina ...

sienne

ps: mi sa, che non ho capito ... :rotfl:
No.. no.. tu scrivendo testolina hai ben capito dove mettere la manina.. ehh si che hai capito..! con la scusa che sei straniera evè?

Ma qua tra calate manine e testoline il percorso è sempre quello.

Sbriciolata

Escluso
signora, scusi, ma le pare il posto adatto?
succederebbe l'impossibile. Eviterei con tutte le mie forze, anche perchè a quell'ora io riposo in previsione della notte. Qui rimarrebbe Ultimo: s'immagina?
vabbè ma qualcosa dovete fare.
Il locale è out
Potrebbe diventare in, le potenzialità ci sono... ma... ci vuole un'attrazione.
Dovresti invitare un personaggio famoso
Politici no, non li può più vedere nessuno.
Un personaggio dello spettacolo... uno che abbia carisma, che richiami gente, che faccia tendenza...
Non ti viene in mente nessuno?

Ultimo

Escluso
signora, scusi, ma le pare il posto adatto?
succederebbe l'impossibile. Eviterei con tutte le mie forze, anche perchè a quell'ora io riposo in previsione della notte. Qui rimarrebbe Ultimo: s'immagina?

Testina...!! happy hour pausa per un aperitivo.. un salatino... qualcosa da spizzicare..

ma unni minchia capitavu iu.. unni!!!!!!!

Lui

U SFRUCULIATURI
sienne,
il contratto prevede un pagamento serale posticipato ad ogni fine spettacolo, in genere in natura. prendere o lasciare.

piss....... ti conviene prendere :rolleyes:

Ultimo

Escluso
vabbè ma qualcosa dovete fare.
Il locale è out
Potrebbe diventare in, le potenzialità ci sono... ma... ci vuole un'attrazione.
Dovresti invitare un personaggio famoso
Politici no, non li può più vedere nessuno.
Un personaggio dello spettacolo... uno che abbia carisma, che richiami gente, che faccia tendenza...
Non ti viene in mente nessuno?
Il divino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.