Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
peccato, devo andare, ho un mare di cose da fare, soprattutto copia/incolla delle ricette per la prossima settim:rotfl:ana.............................. nun c'ha fazzu mancu a scriviri... ahahahahahaha nun mi potti arripighjari..:rotfl: ha ragione :rotfl: chi siemu cretini ahahahahahahahah

a lunedì.... ahahahahah ciao ciao.....

stacci tu ... ahahahahah poi mi fai sapiri :rotfl::rotfl:
Aò leggi di là e capisci che ci legge di qua. ma di qua non scrive e scrive di la. com'è sto fatto.

Ciao ciao compà, non mi mancherai..

Ultimo

Escluso
domando ai colti, e sono serio; in un discorso diretto di due righe dove si unisce un unico pensiero nel descrivere una determinata situazione, si può mettere un macello di punti?

A scuola m'hanno insegnato che col punto si va a capo, vieppiù è vero che, tutto fa brodo.

Il primo che mi risponde gli dico parolazze..! e sono serio..! :D

Nordica

... is here!
ma l'avete letto il MASCHIO DOMINANTE ALFA che fa il cretino sdolcinato a free nel DDD HUMMUS in cucina? c'è da pisciarsi dal ridere. Un uomo così trude che si mette così tanto in ridicolo per una donna. Chissà dove andremo a finire.

E' proprio vero che 'n pilu di fica tira chiussai di 'n carro di vuoi. :rotfl:
ma dai. sta solo facendo il carino. ma ce qualche astio tra voi?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Fra una goccia al naso e una soffiata nel fazzoletto ci metto pure mio commento al riguardo missacacia. Qualcuno che entra nel forum e come prima cosa mi chiede come chiudere una discussione, mi desta già un po' di sospetto, tipo il giochetto di lanciare la pietra e poi nascondere la mano. Cosa che è stata brillantemente accolta da alcuni utenti, che mi hanno fatto sorridere più di una sola volta.

Se ha scritto la sua lettera di addio e l'ha chiusa, è perché ha paura di noi. E questo mi fa pensare che alla fine non è stata questa miss spinosa ma piuttosto alla ricerca di nuove emozioni, che "purtroppo" non abbiamo dato nella forma e misura aspettata. Ma per dire il vero, non ci ha nemmeno chiesto a quale gioco eravamo interessati.

:)

Ultimo

Escluso
Fra una goccia al naso e una soffiata nel fazzoletto ci metto pure mio commento al riguardo missacacia. Qualcuno che entra nel forum e come prima cosa mi chiede come chiudere una discussione, mi desta già un po' di sospetto, tipo il giochetto di lanciare la pietra e poi nascondere la mano. Cosa che è stata brillantemente accolta da alcuni utenti, che mi hanno fatto sorridere più di una sola volta.

Se ha scritto la sua lettera di addio e l'ha chiusa, è perché ha paura di noi. E questo mi fa pensare che alla fine non è stata questa miss spinosa ma piuttosto alla ricerca di nuove emozioni, che "purtroppo" non abbiamo dato nella forma e misura aspettata. Ma per dire il vero, non ci ha nemmeno chiesto a quale gioco eravamo interessati.

Se fosse stata più chiara di quello che è "stata" sarebbe stato:sonar:
davvero eccessivo. Inizialmente anche io sono stato chiaro, qualcuno probabilmente, spero, credo,:p:) abbia capito. Uhm chissà... E dire che sono stato chiaro e sin dall'inizio, la prossima volta dovrò essere ancora più chiaro con misstress..Notte capo.

Se hai letto tutto, ora ti è chiaro senza ombra di dubbio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se fosse stata più chiara di quello che è "stata" sarebbe stato:sonar:
davvero eccessivo. Inizialmente anche io sono stato chiaro, qualcuno probabilmente, spero, credo,:p:) abbia capito. Uhm chissà... E dire che sono stato chiaro e sin dall'inizio, la prossima volta dovrò essere ancora più chiaro con misstress..Notte capo.

Se hai letto tutto, ora ti è chiaro senza ombra di dubbio.
sono illuminato per il resto della mia vita ... finalmente posso tagliare ENEL :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Hai l'influenza pure tu ? :( ha scritto la lettera d'addio ...al forum? "Ma davvero...? :sonar:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lolapal

Utente reloaded
Ma fanculo eh?
E pensare che avevo una bella esperienza di vita da raccontarle sulla dominazione...
Ma non ho avuto modo perchè ho dei concerti da fare...
E mi è scappata...ma porco cane....era una storia interessante...dove le spiegavo di una che voleva essere dominata...e poi s'incazzava come iena perchè si faceva tutto quello che volevo io e mai quello che voleva lei...
Ste donne mai contente...

:p:p:p:p

Debra

Utente
ma stà Zebra che ha scritto sta cosa così bella, cu minchia è?
Iu sugnu chidda chi si nnammurà di tia liggiennu i cosi chiscrivi tu, talianno si cosi chi scrivi mi ni dugnu chi mi fanu capiri chi tu pimia si importanti….. :eek:
Mi nnammuraiu in silenziu, commu viru a tia mi veni aparpitazioni o cori, mi tremmunu i iammi e i capicchi mi diventunu duri…commuaia fari? :piange:
Pi conoscenza tò vulissi essiri commu chidda chi taliasti da finetra…perciò ricillu a to cumpari chi ti rispunniu pi fariticapiri ku sugnu iu...
Ti salutu beddu gioia da me vita..:inlove:

Ultimo

Escluso
Iu sugnu chidda chi si nnammurà di tia liggiennu i cosi chiscrivi tu, talianno si cosi chi scrivi mi ni dugnu chi mi fanu capiri chi tu pimia si importanti….. :eek:
Mi nnammuraiu in silenziu, commu viru a tia mi veni aparpitazioni o cori, mi tremmunu i iammi e i capicchi mi diventunu duri…commuaia fari? :piange:
Pi conoscenza tò vulissi essiri commu chidda chi taliasti da finetra…perciò ricillu a to cumpari chi ti rispunniu pi fariticapiri ku sugnu iu...
Ti salutu beddu gioia da me vita..:inlove:

auahahahhhahahahaahahahahah staiu murennu!!!!!!!!

Simy

WWF
:popcorn:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.