Lui
U SFRUCULIATURI
lo avevo scordato. hai ragione. ma dai un'occhiata a quella cosa. non rispondere, continua pure lo sciopero. :up:Sono in sciopero
lo avevo scordato. hai ragione. ma dai un'occhiata a quella cosa. non rispondere, continua pure lo sciopero. :up:Sono in sciopero
Fatto ti ringrazio!Continuo a sciperare!lo avevo scordato. hai ragione. ma dai un'occhiata a quella cosa. non rispondere, continua pure lo sciopero. :up:
Fatto ti ringrazio!Continuo a sciperare!
Sai che feci sabato? accattavu quattru bruciuluneddi di quelli piccoli, riempiti con pinoli e uva passa, prosciutto cotto tuma e mollica trattata con la salsa. Bhe ci aggrancivu tantissima cipolla, feci soffriggere con tanto olio ma soffriggere non tanto, e poi ci misi il miele e u brandi, minchia vinni un suchiceddu ca mi liccavu i baffi...! ah cummigghiavu tutti cuosi, alla fine livalu il coperchio per far prendere un po di consistenza al sughetto, pi strincillu n'anticchia cioè, ma picca però.
Rapu u stipu e pigghiu u spikkiu, chiu u stipu e puosu i spikkiu.
U stikkiu e duci e cunn'avi ettavuci..!
no ma le facesse due gocce d'acqua... ma proprio due...
è inutile, non riapro.Sai che feci sabato? .
:unhappy::unhappy::unhappy:no no ma due due di numero... mi hanno consigliato di non andare a prendere l'ombrello in auto perchè tanto per quando andrò via il mondo sarà finito :unhappy:
scIemo :mrgreen:Mi spiace scipero!
Sono serissimo!:unhappy::unhappy::unhappy:
scIemo :mrgreen:
ma lei t'ha detto che sei scemo non che non sei serio. Sei uno scemo serio.Sono serissimo!
:yes:ma lei t'ha detto che sei scemo non che non sei serio. Sei uno scemo serio.
bedda, ma tò cummari stamatina, unni finiu?:yes:
uffaaaaaa,ho chiesto che fine ha fatto stamante la tua cara amica FarfY, considerando che non c'è traccia.
uffaaaaaa,ho chiesto che fine ha fatto stamante la tua cara amica FarfY, considerando che non c'è traccia.
vai s atudiare le lingue, oggigiorno servono.
a me ha detto che oggi era in feriesta lavorando, l'ho sentita stamattina prima di entrare in ufficio
io stavo entrando in ufficio...a me ha detto che oggi era in ferie![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: