gas ti spiego, da noi vige il detto: rissi u piccatu ma nun trarì u piccaturi.noi vero?
non tu che la racconti![]()
si si, e come no, tu sembri quella che non ha colpe ma poi, sotto sotto ............lasciate stare la mia amichetta disgraziati :incazzato:
si si, e come no, tu sembri quella che non ha colpe ma poi, sotto sotto ............
stuzzichi, vorresti che continuassimo ..... vero?
lasciate stare la mia amichetta disgraziati :incazzato:
Diglielo, brava
iange:
ma certo che si fida, e ci mancherebbe! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:e tu ti fidi? io aprirei bene gli occhi.
notutti e tre insieme?
:festa::festa::festa::festa:
ancora tutti a dormire, sti quattro scansafatiche. se non fosse per me e per la mia adorata sienne qui prima dell'ora di pranzo non si vedrebbe nessuno.
che squallore, che tristezza.
non c'è in giro neanche un coglionazzo da insultare.
Buon giorno ragazzi :
qualcuno inizia ad arrivare, finalmente. tu sienne che in genere sei mattiniera, oggi dove (cazzo) sei stata? a fare il bucato giù al fiume?
Pensa che invece il mio grande é nato con quelle ciglia. Lo guardavano tutti. Sembrava che avesse il mascara. E ancora oggi ha degli occhi splendidi e delle ciglia invidiabiliNgiorno... da quando hai messo quell'avatar è come guardare l'occhio di mio figlio il grande, ha quel colore blu, un po più bello ( per quanto possa sembrare inverosimile) Di certo le ciglia non sono così
Il primo che fa battute sceme su mio figlio, comincio a offendere seriamente.
Il primo che fa battute sceme su mio figlio, comincio a offendere seriamente.