Simy
WWF
no, perchè?hai forse cambiato spacciatore?
no, perchè?hai forse cambiato spacciatore?
Ciao caro Lui,
Molti, ogni mattina ti augurano il buongiorno.
Ma dimmi, caro, chi ti aiuta poi per davvero
a realizzare una buona giornata? ...
la-lalala-lala-lalalalala-lala ... mmmmmmm
sienne
ma tesoro mio, lo chiedi pure? come potrei iniziare goliardicamente senza di te un'altra giornata lavorativa.
però, scusami, visti gli orari di sveglia che hai, potresti cantare a bassa voce mentre fai la doccia e non STARNAZZARE, come certe tipe che conosco? capisco che sei contenta della nottata trascorsama c'è ancora chi dorme.
sei sempre nei miei pensieri. SALLO.
Minchia..!!!! ho letto la Matraini ora ora su una risposta data a miss, ora non so il perchè ma mi è venuto in mente un qualcosa, un desiderio che ho sempre avuto, una manifestazione del mio ego sproporzionato e egoistico e presuntuoso del mio essere.....! un desiderio cioè..! Riuscire a far diventare una donna gay etero..! Vabbè, ok, non scrivo più minchiate.
Mpà ma tu chinni pensi? rici ca sugnu malatu?
vedi le cose le sai e se non le sai le capisci al volo: il volare come una libbellula non mi piace tanto: mi ricordi altri insetti ................ però capisco ed apprezzo il tuto stato d'animo. quello che mi piace di te è il non tener conto delle distanze. altre al tuo posto si sarebbero arrese, come dire, non hanno le palle ma più che altro le voglie.Ciao tesoro ...
hai ragione, devo trattenere la mia felicità, è una cosa tra noi ...
e non volerla cantare e farla sapere a tutto il mondo ...
ma sei pure colto! mi dici sallo ... come Dante ...
ahhhh ... volo ... come una libellula ...
sienne
Mpà ma tu chinni pensi? rici ca sugnu malatu?

Quotovedi le cose le sai e se non le sai le capisci al volo: il volare come una libbellula non mi piace tanto: mi ricordi altri insetti ................ però capisco ed apprezzo il tuto stato d'animo. quello che mi piace di te è il non tener conto delle distanze. altre al tuo posto si sarebbero arrese, come dire, non hanno le palle ma più che altro le voglie.
quoto anch'io: ti riferisci a qualcuno in particolare? dicci dicci.Quoto
Pensa che capita che ci siano anche uomini che non le hanno le palle........e mi sembra ancora più grave:mrgreen:
Un uomo di mia conoscenza....quoto anch'io: ti riferisci a qualcuno in particolare? dicci dicci.
.................... tesoro .................Un uomo di mia conoscenza....
Non lo conosci.
Purtroppo non sono tutti uomini veri come te....
Carovedi le cose le sai e se non le sai le capisci al volo: il volare come una libbellula non mi piace tanto: mi ricordi altri insetti ................ però capisco ed apprezzo il tuto stato d'animo. quello che mi piace di te è il non tener conto delle distanze. altre al tuo posto si sarebbero arrese, come dire, non hanno le palle ma più che altro le voglie.
tesoro i calli alle mani ce li ho per latro.Caro
dimmi, fammi sapere ... quante costrizioni hai ancora? ...
sienne
tesoro i calli alle mani ce li ho per latro.
cosa intendi?