Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Si ti ho visto discutere con tanti anche per le cazzate,ma con alcuni no ed erano cose molto serie.
Ciao Oscuro,

come dice Minerva, può essere ...
soprattutto, perché non tutti abbiamo lo stesso metro di misura ...
o riteniamo, che ci sia altro ecc.

un po' più di elasticità ... siamo molto varie ... e ognuno da il suo ...

sienne

Per nostra fortuna è toccata Minerva come sposa ad un altro uomo...
Nessuno di noi forse l'avrebbe tollerata a lungo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Sulla posta mi arriva un messaggio di una donna straniera, con poche parole per spiegare perchè si trova qua e perchè mi scrive ( dice che sono bello yeahh) mi parla di lei, mi racconta particolari privati e il romanticismo e la famiglia vengono messi al primo posto.

Mi dico.. mahhh..! vabbè rispondiamole, le scrivo bla bla bla sposato con figli felice moglie in gravidanza e che vivo una doppia vita con amante e che mmmmm mi godo tutto.

Che mi scrive come risposta? :mrgreen::mrgreen: wuauu!! sono contenta che tu sia felice etc etc mi piace la tua schiettezza, e, mi manda delle foto ( minchia ch'è bona picciotti)

Vuole parlarmi e conversare via cam.... auahaaahahahaahahahah
Rido ma c'è da piangere..!

Lui so che non ne hai bisogno ma se mi paghi ti passo il contatto.:carneval::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
ma tu già di buon mattino hai il cervello in tilt. io mi permetto di dirti certe cose perchè posso farlo, senza peccare di presunzione.

la notte che minchia fai? riposi?
Error..! non il mattino ma sempre, ti pare perchè tu mi dai corda.!

Dormire? ma manco per la minchia ci penso, non mi piace dormire, sono andato a pescare e rientrato credo verso le 23,30 ( oratazzeeeeeeeeeee) ( mi dici come cucinarle ? sono 4 di circa 250 grammi ciascuna)

oscuro

Utente di lunga data
Si

mi pare ovvio: è su come lo si dà la differenza.
Non sono d'accordo,per nulla!Il povero ultimo può essere bravissimo,quando hai 3 cm di larva moscia o trovi una come simy che adora i pisellini primavera,o è meglio che ti fai una pippa con le mani di barbie!

Simy

WWF
Non sono d'accordo,per nulla!Il povero ultimo può essere bravissimo,quando hai 3 cm di larva moscia o trovi una come simy che adora i pisellini primavera,o è meglio che ti fai una pippa con le mani di barbie!

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Non ci vedo nulla di male,ognuno i suoi gusti,a te piace fare la crocerossina....!

Simy

WWF

Caciottina

Escluso
perchè non ha provato e quindi non sa cosa ha perso.

sciocchina. sei un po troppo verginella.

hai tanta strada da fare, tanta esperienza ancora.

Sienne, ai puntini di sospensorio, pensaci tu, grazie.